Vai al contenuto

Vivere in Ucraina (sarge e non solo)

Messaggi raccomandati

denipr92
Inviato

E' molto probabile che una delle mie prossime destinazioni in cui andrò a vivere sarà l'Ucraina, orientativamente da febbraio/marzo 2013.

Conosco giusto un paio di ragazze Ucraine, troppo poche per farmi un idea della mentalità.. so solo che in generale, anche da quello che vedo in foto, sono decisamente sexy :) mi attizzano anche più delle polacche.

Ho un po' di domande da porvi, soprattutto agli esperti di sarge internazionale e a chi è già stato in Ucraina.

Se doveste fare una distinzione tra ragazze Italiane, Polacche e Ucraine?

Come mi devo preparare mentalmente per l'Ucraina, e quali sono i posti migliori per sargiare?

Essere italiano influisce in qualche modo, sia positivamente che negativamente?

Parto in Ucraina con questi tre obiettivi:

1) Sargiare ragazze Ucraine :)

2) Studiare la lingua Russa. Per questo motivo dovrò andare ad abitare il più possibile ad Est, al confine russo. Alternative oltre a Kiev?

3) Fare un corso di Krav Maga

Queste sono le domande essenziali a cui sono interessato, ma chiunque volesse arricchire il post con altro o la propria esperienza è benvenuto.

Eurogianlu
Inviato

Ma laggiù per capire pensi di trovarti da lavorare o solo "studio"

denipr92
Inviato

Ma laggiù per capire pensi di trovarti da lavorare o solo "studio"

Solo studio. Inoltre non è possibile rimanere in Ucraina per un periodo superiore ai 3 mesi, senza un visto.

Mechtatel
Inviato

E' molto probabile che una delle mie prossime destinazioni in cui andrò a vivere sarà l'Ucraina, orientativamente da febbraio/marzo 2013.

Conosco giusto un paio di ragazze Ucraine, troppo poche per farmi un idea della mentalità.. so solo che in generale, anche da quello che vedo in foto, sono decisamente sexy :) mi attizzano anche più delle polacche.

Ho un po' di domande da porvi, soprattutto agli esperti di sarge internazionale e a chi è già stato in Ucraina.

Se doveste fare una distinzione tra ragazze Italiane, Polacche e Ucraine?

Come mi devo preparare mentalmente per l'Ucraina, e quali sono i posti migliori per sargiare?

Essere italiano influisce in qualche modo, sia positivamente che negativamente?

Parto in Ucraina con questi tre obiettivi:

1) Sargiare ragazze Ucraine :)

2) Studiare la lingua Russa. Per questo motivo dovrò andare ad abitare il più possibile ad Est, al confine russo. Alternative oltre a Kiev?

3) Fare un corso di Krav Maga

Queste sono le domande essenziali a cui sono interessato, ma chiunque volesse arricchire il post con altro o la propria esperienza è benvenuto.

Premetto di non essere mai stato in Ucraina, ma credo di poter dire la mia a riguardo visto il forte interesse che nutro verso tutti i paesi dell'ex Unione Sovietica.

Per quanto riguarda le ragazze ho avuto a che fare con diverse ragazze provenienti dall'Ucraina e dalla Russia(conosciute qui in Italia o all'estero) e posso dire di trovarle molto più semplici da sargiare rispetto alle loro controparti italiane.

L'essere italiano mi ha aiutato a rompere il ghiaccio in diverse occasioni: in linea di massima tutte le ragazze con cui ho avuto a che fare erano affascinate da questo, niente a che vedere con le tedesche o le spagnole che appena gli dicevo che ero italiano a momenti mi guardavano schifate.

Ti consiglio di crearti un account su VKontakte e iniziare a sondare un po' il terreno, aggiungi qualche ragazza di Kiev e prova a conoscerla =)

Riguardo la lingua Russa essa è generalmente compresa in tutta la nazione(complice il fatto che il russo e l'ucraino sono lingue abbastanza simili) sebbene in città come Lviv o Chernovtsy tendano a parlare ucraino. In linea di massima da Kiev in poi la lingua dominante diventa il russo, nonostante l'ucraino sia ovviamente insegnato nelle scuole. Ti avverto fin da subito che gli ucraini pronunciano il russo in maniera leggermente differente da quella "standard", ad esempio tendono ad aspirare la G e spesso l'accento di alcune parole cade su lettere diverse.

Il russo è una lingua molto complessa e ti consiglio vivamente di iniziare a farti qualche base su Internet, in modo almeno da avere un'idea generale.

Io ti consiglierei di andare a Kiev, trattandosi della capitale dovrebbe offrire diverse opportunità sia di studio che di svago(la città è assolutamente russofona, sapere l'ucraino non serve)

Se proprio Kiev non ti ispira ti direi Odessa o Donetsk, anche esse di lingua russa.

Per ora non mi viene in mente altro da dirti, dai un'occhiata a questo forum, in esso troverai diverse informazioni riguardo la vita in Russia,Ucraina e così via. Ti consiglio di provare a contattare Gringox, è l'admin del forum e vive a Kiev da ormai 7 anni.

Qualora dovesse venirmi in mente altro vedrò di aggiungere in seguito,fammi sapere se hai altre domande!

• Mi piace! 1
The President
Inviato (modificato)

Non sono mai stato in est Europa, ma da quelle sargiate qui e lì ad "Ovest" ciò che posso dirti è io ho brutte esperienze con le "sovietiche". Purtroppo fa molto la componente caratteriale, per quanto mi riguarda sono troppo diverso da loro, siamo come polo sud e polo nord, io eccessivamente aperto, loro per la maggior parte introverse e poco comunicative. E questa differenza crea purtroppo una barriera comunicativa e seduttiva. E' un mio limite ma purtroppo faccio fatica ad adeguarmi al loro frame...

A livello estetico, tanto di cappello, sono di un'altra categoria rispetto alle italiane e questo credo non ci sia bisogno di sottolinearlo.

Conosco amici italiani che vanno fortissimo con le russe, ma è più una questione di indole...dipende appunto da come sei TU.

PS: ora arriverà Vincent a dirmi che sono un'italiota :D

Modificato da The President
qore
Inviato

Fantastico... un mondo completamente opposto a Londra!

denipr92
Inviato (modificato)

Non sono mai stato in est Europa, ma da quelle sargiate qui e lì ad "Ovest" ciò che posso dirti è io ho brutte esperienze con le "sovietiche". Purtroppo fa molto la componente caratteriale, per quanto mi riguarda sono troppo diverso da loro, siamo come polo sud e polo nord, io eccessivamente aperto, loro per la maggior parte introverse e poco comunicative. E questa differenza crea purtroppo una barriera comunicativa e seduttiva. E' un mio limite ma purtroppo faccio fatica ad adeguarmi al loro frame...

Mah, sarà che ti stai abituando troppo a feste sconce là in Francia :D

A questo punto mi viene da dire che anche le Polacche in generale siano abbastanza "fredde", perché comunque non ho mai visto nulla di così strano nei club, a parte ragazze ubriachissime che si baciavano a catena con tipi orrendi..

Io appunto ho lo svantaggio di non poter fare paragone essendo il mio primo vero sarge qui in Polonia.

A volte mi è capitato di aprire delle ragazze e mi hanno girato la faccia. A una ho detto

denipr: ehi, don't be unfriendly :)

HB: ah :sorry:

E poi ho scoperto che era semplicemente timida e imbarazzata. Alla fine mi ha detto il suo nome. Quanto era tenera , mi veniva voglia di abbracciarla...

@GeorgeKaplan

Grande risposta :)

Ho visto che Nikolaev si trova nel sud Ucraina, sai qualcosa per quanto riguarda la lingua russa lì? Io vorrei riuscire a conciliare più obiettivi, non solo belle ragazze.

E riguardo al costo di vita? Hai parlato di pessime condizioni, quindi ritengo anche il costo sia proporzionato alla scarsità dei servizi, giusto?

Un ultima cosa, riguardo ai social network. Non li ho mai usati in vita mia per fare conoscenze, ti riferisci a vk.com (come già citato dall'utente sopra), o un altro? Semmai fammi sapere in pvt.

Grazie

Modificato da denipr92
LorenzoVonMatterhorn
Inviato

Ho "sargiato" parecchie ragazze russe e ucraine, le ucraine sono ragazze molto semplici e spesso sono molto molto timide ed è difficile comunicare con loro, sono molto molto chiuse.

Viceversa le russe mi son sempre sembrate più esuberanti.

patrizio
Inviato

Ricordo una domenica mattina mi ero alzato presto, ho fatto due passi verso il mercato ed a un certo punto ho creduto di essere morto e, in virtù di non so quali meriti terreni, essermi guadagnato il Nirvana: viale interminabile, dove il silenzio della domenica mattina era interrotto solo dal ticchettio dei tacchi delle tante, tante fanciulle che camminavano in direzione opposta alla mia... Tutte in minigonna, tutte con scollature improponibili, tutte truccate eccessivamente come delle tenere matrioske, e tutte che ... Immancabilmente... Sorridevano!

Scala_verso_il_Paradiso.jpg

• Mi piace! 6