Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto e ho letto anche il messaggio in evidenza in sezione, parto subito col dire che la mia è si un po' una domanda sul come dovermi comportare con una ragazza che ho conosciuto in chat.

Ho molti dubbi...

Vorrei arrivare in fretta alla questione, in poche parole sto messaggiando da qualche settimana con una ragazza su un sito di incontri, abbiamo creato un buon rapporto (seppur online è vero...) però non mi sono chiare alcune cose.

Da quello che ho capito è una ragazza molto brava e forse anche un po' "bambina", nel senso che parlandogli insieme quando cerco di fargli un complimento serio sulla sua bellezza, lei risponde sempre nello stesso modo del tipo: "ahahah ma mi hai visto bene?? Io avrei dei bei occhi??" è come se non accettasse il complimento e la butta sempre sul ridere, questo non so se per timidezza o altro, io non sono bravo nei corteggiamenti, sia online che nella vita, quindi una ragazza anche un po' insicura la gradisco a una che sa come muoversi, perchè mi troverei subito spiazzato e in difficoltà.

Ho fatto una cosa sbagliata forse, poco dopo aver iniziato a parlarci (qualche giorno) le ho chiesto se mi aggiungeva a facebook, con la scusa che su questo sito di incontri non ci sono mai mentre su facebook si, lei ha trovato una scusa e non mi ha ancora aggiunto, io non glielo ho più chiesto!

In teoria l'ho fatto perchè nel suo profilo del sito ha messo solo 4 sue foto, di cui 2 sfuocate e le altre 2 si vede solo il viso praticamente, ora, con lei sto molto bene quando parliamo (pur non avendomi aggiunto a facebook mi cerca spesso lei messaggiandomi per prima!!) ma volevo avere un'idea se fisicamente potesse interessarmi per un eventuale incontro in futuro, o se continuare a essere solo "amici".

Quindi non so cosa fare, continuiamo a parlare praticamente tutti i giorni con discorsi comuni, ma non so se andare a fare commenti più profondi sulla sua bellezza (vaga, perchè non l'ho mai vista tutta in foto, ma il viso è molto bello) o come comportarmi, secondo me se le chiedo di vederci la "perdo".

Fatemi pure qualsiasi domanda se ne avete bisogno per potermi aiutare, grazie.

Inviato

sicuramente nn ti ha aggiunto su fb xk e fidanzata e magari e un brutto periodo con il suo ragazzo e cerca di evadere con te, gia visto e cerca un confidente cioe tu, il mio consiglio cerca il modo di dirgli k tipo nn ti interesa sapere troppe cose di lei e k nn ti interesa se a il ragazzo e k nn cerki una storia seria ma vuoi solo divertirti ma in modo indirecto P.S. nn essere troppo dolce e gentile con i complimenti se no sarai solo un amico

• 2 settimane dopo...
SteveMaister
Inviato

Be.. quando ti risponde mi hai vista bene ecc.... NON è detto da una "figa" che fa la modesta... ( salvo eccezioni)

Io piuttosto direi che ha qualcosa da nascondere... ( magari un fisico non in linea con i canoni piu ricercati se cosi vogliamo dire)

E dandoti facebook... e quindi "svelandosi" completamente.....TU potresti perdere interesse nei suoi confronti....e lasciarla perdere... è di questo che ha timore...

Diciamo che rimanda, rimanda, e rimanda....

Non mi stupirei se, di punto in bianco non la dovessi piu sentire...oppure sentirla, MA non riuscire mai ad arrivare ad un DAY 1 ( reale)...

Dovresti farle in qualche modo capire... che ti trovi bene a parlare con lei... che l'aspetto fisico passa in secondo piano... hai avuto molte ragazze belle ma vuote e altre magari meno carine.. anche di fisico ma con cui avevi un empatia molto forte... e ti ci trovavi senz'altro meglio.... ( se è davvero cosi)...

E poi ovviamente cambi discorso e le chiedi facebook... un altra volta... dopo aver fatto tanto altro comfort....

altrimenti lascia perdere...

IoSonoildono
Inviato

sicuramente nn ti ha aggiunto su fb xk e fidanzata e magari e un brutto periodo con il suo ragazzo e cerca di evadere con te, gia visto e cerca un confidente cioe tu, il mio consiglio cerca il modo di dirgli k tipo nn ti interesa sapere troppe cose di lei e k nn ti interesa se a il ragazzo e k nn cerki una storia seria ma vuoi solo divertirti ma in modo indirecto P.S. nn essere troppo dolce e gentile con i complimenti se no sarai solo un amico

Per mille balene...basta con ste k