Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 23 Novembre 2012 Inviato 23 Novembre 2012 Salve ragazzi, ho bisogno di una vostra rapida opinione su una cosa Ieri sera sono stato ad una festa di compleanno e appena arrivato ho notato un'HB 8 in compagnia di 3 altre ragazze che già conoscevo. Non ho aperto subito perché ero molto pimpante e sicuro di riuscire ad aprire benissimo più tardi pur non rispettando la regola dei 3 secondi (stavo allegramente flirtando con la cameriera che ci serviva quindi ero già "riscaldato"). Fatto sta che durante la pausa tra antipasto e primo decido di fare un po' il ragazzo sociale per farmi notare indirettamente da lei e faccio qualche foto con delle mie amiche. Ci spostiamo ai divanetti, dove saluto le 3 amiche che erano assieme al mio target, dopodiché apro semplicemente con "non credo di averti mai visto" al che lei si presenta e io faccio altrettanto. Nonostante ho fatto l'errore di aver scelto una posizione da dove non potevo fare kino, riesco ugualmente a giocare con un atteggiamento C&F e ad un certo punto le faccio "la mia mamma mi ha detto di stare lontano dalle ragazze bugiarde come te!" al che lei sembra divertita e decido di farle il gioco delle 5 bugie di Style. Beh..solo col C&F e questa routine lei mi da parecchi IOI perché infatti si sporge verso avanti, mantiene il contatto visivo, si lecca le labbra e zittisce un AMOG mezzo brillo che tenta di disturbare la conversazione (qui ringrazio la mia fidata spalla che lo distrae ). E' completamente On penso, però faccio un errore! Infatti ritorniamo ai nostri tavoli per continuare la cena e di conseguenza non le parlo per circa mezz'ora - 3 quarti d'ora e quando le chiedo di uscire a fare due passi (mossa azzardata?) lei mi dice che preferisce stare seduta. Di conseguenza mostro del disinteresse e la neggo al che lei ride. Ritorno all'attacco e tento di qualificarla senza isolarla (tanto non c'era nessuno in ogni caso, era solo per spostarla xD) e lei mi dice qualcosa di lei. Fatto sta che alla fine della serata non mi sentivo molto soddisfatto del risultato e non me l'ho sentita di chiederle il numero e le ho chiesto FB invece (errore?), dopodiché reagisce divertita quando le dico "abbraccio d'arrivederci". L'ho aggiunta e lei ha accettato. Voi come continuereste ora?
sebastian212 [Partecipante] 12 Inviato 23 Novembre 2012 Inviato 23 Novembre 2012 Mmmm face lo vedo un po carente... comunque puoi fare come faccio spesso io... il numero li chiedo su face dopo una breve chuccherata...
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 23 Novembre 2012 Autore Inviato 23 Novembre 2012 perfetto, credo proprio che farò come dici tu, grazie!
Messaggi raccomandati