MagicoVento [Partecipante] 1 Inviato 24 Novembre 2012 Inviato 24 Novembre 2012 (modificato) Ciao ragazzi sono iscritto da poco, e sto a iniziando ad ambientarmi sul forum leggendo qua e là! E’ giunto il momento di parlarvi della mia one itis. Insultatemi pure per i miei mille sbagli, ho bisogno di una scossa. Cerco di farla breve ma devo comunque fornire un certo numero di dettagli: lei è una mia ex compagna di liceo. In prima liceo si dichiara a me, le do un due di picche perché non mi piaceva, la snobbo abbastanza, mi piaceva un’altra compagna di classe(era il classico periodo in cui ci si innamorava di una ragazza ogni settimana, come ero giovane J). Cmq lei si fidanza con un altro compagno, che sarebbe diventato nel corso degli anni scolastici un mio caro amico. Nel corso degli anni io e lei iniziamo a parlare, inizia a starmi simpatica poiché abbiamo molte cose in comune ed è una ragazza brillante. Iniziamo a uscire in gruppo, lei ormai è storicamente fidanzata col mio amico. Sul finire del liceo inizio a provare una forte attrazione fisica per lei, totalmente ricambiata, anzi era lei a provocarmi cercando il contatto:si struscia, mi fa piedino di dietro il banco, se siamo seduti di fronte apre le gambe e stringe una delle mie fra le cosce ecc(non so perché ma a me nel corso della carriera scolastica, dalle medie in su, ho trovato un sacco di ragazze che facevano così è una cosa che le arrapa a mille). Iniziamo a sentirci più spesso, ridiamo e ci prendiamo molto in giro, e una sera, tornando da una serata insieme realizzo di essermi innamorato. L’ultimo periodo di superiori è stato uno schifo, soffrivo a vederla insieme al mio amico, capisco di piacerle e tanto, ma non potevo provarci né starci perché mi sentivo una merda a tradire un mio amico. Mi fossilizzo su di lei, non mi interessano altre ragazze. Lei mi cerca sempre, passiamo serate a messaggiare, quando siamo insieme sembriamo due calamite tanto ci tocchiamo, per messaggio mi chiede spesso se sono innamorato di qualcuno ma non le dico niente, inizia ad avere un periodo di litigate col ragazzo, pur restando insieme. Una serata post esame do maturità siamo insieme, gli altri amici dormono tutti, inizio a coccolarla, lei è tutta eccitata, ansima, sto per baciarla ma mi blocco. Mi dico ”Che cazzo fai non si pugnalano gli amici alle spalle”. Allora mi stacco, la saluto, e vado in stanza a dormire. Pochi giorni dopo parto per le vacanze estive, con altri amici e non la vedo per un po’. Inizia l’università, siamo in due facoltà diverse, lei sempre con lo stesso ragazzo, ci vediamo meno non andando a scuola insieme, mi cerca di meno, sempre cordiale ma più fredda, meno coinvolta. Pochissimo contatto fisico quando ci vediamo. Passa il tempo, lei lascia il ragazzo mio amico. Da perfetto idiota dico”okay ora niente mi impedirà di averla”. Passano i mesi, passa un’altra estate. Una serata di fine estate avevo bevuto, lei mi cerca con un sms, e non so perché diavolo l’ho fatto ma le dico di essere innamorato di lei. Lei mi dice che in fondo se lo aspettava, che sono il suo migliore amico(e però ti bagnavi eh maialina quando ci stuzzicavamo eh?) e che sta uscendo con un altro(altra lezione: una donna difficilmente lascia un uomo se non ne ha un altro tra le mani, pardon le cosce). Io non lo sapevo in quanto non ci siamo mai confidati in campo sentimentale. La prendo malino, le dico che sono molto triste ma pietra sopra e zerbinaggini varie. Sto male per un periodo. Male davvero. Però i rapporti con questo nuovo ragazzo non sono i migliori, lei spesso è triste e litigano. La vedo abbastanza spesso, lei mi cerca, contatto fisico, siamo in un rapporto un po’ ambiguo, cioè ambiguo una sega dato che non me la da’. A quel punto mi girano i coglioni, mi dico “Cazzo stai buttanto mesi e mesi a star male dietro a sta qua, bellissima e simpaticissima per carità ma non sprecare la vita”. Allora mi tiro su, inizio a uscire con altri amici, mi interesso ad altre ragazze e l’umore migliora vistosamente. Ormai siamo arrivati all’adesso: lei ha ancora un altro ragazzo, dietro cui sembra persa. Mentre il ragazzo mio amico, che si era inzerbinato, veniva comandato come un cagnolino, ora la cagnolina è lei con sto qui, trascura lo studio e amiche pur di andare a trovarlo(studia in un’altra città) e si fa tanti kilometri per avere la montata settimanale. (Altra lezione: una donna che vuole essere montata non si fa nessun problema a trascurare gli impegni). Mi cerca spesso, senza la malizia di un tempo. Le parlo ancora e la vedo perché alla fine ci parlo bene insieme, mi vuole bene sinceramente quindi spesso mi da una mano o mi tira su quando sono preoccupato o inca**ato per lo studio, lo stesso faccio io. Non abbiamo praticamente mai litigato da quando ci conosciamo quindi è un’ottima amicizia… Solo che a me piace ancora. Non faccio più tragedie del tipo è la donna della mia vita, né più la idealizzo e stronzata varie, so che esistono ragazze più belle e simpatiche. Pero a me piace. Ovviamente sto frequentando altre ragazze nel frattempo, che però mi attirano per lo più soltanto fisicamente. Quindi prima di arrendermi e togliermela definitivamente dalla testa, vorrei fare un ultimo tentativo. Ho fatto tanti errori ma tenete presente due cose: primo ho solo 21 anni quindi poca esperienza, secondo stava con un mio amico che mai e poi mai tradirei, altrimenti le avrei cacciato la lingua in bocca alla prima occasione e non sarei qua a scrivere… Se siete arrivati fin qui, tra un insulto e l’altro datemi un consiglio. Cosa dovrei fare? Non cercarla, distaccarmi per un periodo? Oppure provarci pesantemente con contatto fisico? Modificato 24 Novembre 2012 da MagicoVento
peeny [Partecipante] 763 Inviato 24 Novembre 2012 Inviato 24 Novembre 2012 Beh caro da come scrivi il vostro tempo sembra passato da un bel po' ora dici che è presissima da questo nuovo ragazzo quindi la vedo dura.. Fai una bella cosa prenditi anche te per un altra ragazza! Lei sarà gelosissima di tutto questo, e lo sai cosa sarà la cosa bella di ciò che a te non importerà più niente di questa ONEITIS perchè sarai presto con la tua nuova ragazza:)
MagicoVento [Partecipante] 1 Inviato 24 Novembre 2012 Autore Inviato 24 Novembre 2012 Eheheheh magari potessi prendermi a comando! Finora solo attrazione fisica ma proprio preso no... L'unica cosa che posso fare è cercare di uscire il più possibile(studio permettendo), e cercare di conoscere il maggior numero di ragazze possibile. Dato che passo molto tempo della mia giornata sui mezzi pubblici della mia città potrei provare ad approciare anche li, prenderò un sacco di pali ma chissà, potrebbe aiutarmi a combattere la mia timidezza e a migliorare la mia personalità... Con lei come devo comportarmi? Io ogni tanto la cerco, lei più spesso, parliamo di tante cose(tranne sfera sentimentale) e ci sosteniamo a vicenda. Praticamente ogni settimana ci vediamo...
peeny [Partecipante] 763 Inviato 24 Novembre 2012 Inviato 24 Novembre 2012 Eheheheh magari potessi prendermi a comando! Finora solo attrazione fisica ma proprio preso no... L'unica cosa che posso fare è cercare di uscire il più possibile(studio permettendo), e cercare di conoscere il maggior numero di ragazze possibile. Dato che passo molto tempo della mia giornata sui mezzi pubblici della mia città potrei provare ad approciare anche li, prenderò un sacco di pali ma chissà, potrebbe aiutarmi a combattere la mia timidezza e a migliorare la mia personalità... Con lei come devo comportarmi? Io ogni tanto la cerco, lei più spesso, parliamo di tante cose(tranne sfera sentimentale) e ci sosteniamo a vicenda. Praticamente ogni settimana ci vediamo... Ti sei dichiarato e Nada, prova a ficcare un rapida roulante di lingua in bocca ma dubito ci stia! Se vuoi prova a fare un ultimo tentativo ma nn perderci troppo tempo. Io fossi in te proverei a dare una possibilità ad altre ragazze sono anni che va avanti questa storia nn vorrai fare come jhonny cash!!
MagicoVento [Partecipante] 1 Inviato 24 Novembre 2012 Autore Inviato 24 Novembre 2012 Già La cosa che mi da fastidio è che con tutti i ragazzi che ci sono proprio con un mio amico doveva fidanzarsi?? Se fosse stata con un altro non so come saremmo messi ora, però di sicuro me la sarei siringata a dovere. Comunque è giusto così, non ho rimpianti su come ho gestito il periodo in cui stava col mio amico! Sarei stato uno stronzo avessi agito diversamente...
Sviotor [Partecipante] 86 Inviato 26 Novembre 2012 Inviato 26 Novembre 2012 (modificato) Per cercare di darti una mano, vorrei suggerirti di pensare a questo concetto: pensi realmente che lei fosse così presa da te? A parte gli atteggiamenti affettuosi mi sembra di capire che lei non abbia mai preso seriamente in considerazione l'ipotesi di stare con te. Questo purtroppo è un dato di fatto. Ora tu cerchi di giustificare questa mancata unione con tutte le attenuanti del caso, ma ti ricordo che una donna non si fa assolutamente nessun problema a lasciare un uomo per stare con quello che vuole veramente. Per questo motivo, non idealizzare questo ipotetico rapporto! Sono filmettini che la tua mente si è creata, una storia meravigliosa con lei, appagante, meravigliosa bla bla e chi più ne ha più ne metta. Ma chi te l'ha detto? nessuno. L'unica cosa reale è che lei, malgrado nel frattempo abbia cambiato piselli, non ha mai seriamente preso in considerazione il fatto di stare con te. Quindi ti serve ancora pensare a lei in questo modo cosi poetico e ipotetico? Credo di no. Favolosa amica, niente più. Avanti un'altra, please. Modificato 26 Novembre 2012 da Sviotor Dee e vanhalen ha reagito a questo 2
vanhalen [Élite] 6866 Inviato 26 Novembre 2012 Inviato 26 Novembre 2012 guarda le one-itis fanno parte del gioco! e c'è un solo modo per uscirne che ora ti spiego : Prima di tutto è normale perdere il controllo di se stessi per qualche giorno , sentirsi scombussolati ,incompresi eccc....,poi esci piu spesso con gli amici , cerca di fare attività divertente , stronzeggia in giro ,guardati programmi comici e fatti 2 risate , esci e socializza con sconosciuti , nel frattempo anche se ti viene da ripensarci poniti la domanda se lei è il top per te , se ha qualcosa di veramente speciale ......ergo metti in discussione la sua capacità di influenzarti e di renderti difficile la vita e soprattutto PROVACI CON ALTRE e ti renderai conto che ci sono un sacco di donne che non aspettano altro che essere approcciate! Dee ha reagito a questo 1
MagicoVento [Partecipante] 1 Inviato 26 Novembre 2012 Autore Inviato 26 Novembre 2012 (modificato) Grazie a tutti per le risposte... Sapete qual è il problema? E' che oltre a esserne innamorato le voglio bene, finora l'unica volta che mi è capitato. Le sono affezionato perchè al liceo mi ha cambiato come persona, prima ero timido e schivo, è stata lei a spingermi a uscire con il suo gruppo, io ero molto timido, solitario e introverso. Lei mi ha "pressato", convinto a uscire, sono maturato...ora sono sempre solitario, nel senso che non ho paura di stare da solo e questa è una qualità che apprezzo molto di me, ma molto meno timido e introverso. Ho avuto un'infanzia un po' difficile, con problemi a relazionarmi con gli altri ragazzi. I primi veri Amici me li son fatto al liceo tanto per dire, e per amici intendo persone di cui mi fido e che si fidano di me. Ho la certezza che lei fosse presa di me, cioè magari non avrebbe funzionato perchè comunque amava ancora il primo ragazzo ma di sicuro me l'avrebbe data se non mi fossi tirato indietro io per non fregare un mio amico! La cosa buffa è che...ha fatto TUTTO DA SOLA! MI spiego meglio: appena conosciuta lei non mi piaceva, l'ho rifiutata. Poi ha iniziato a scrivermi, parlarmi, aprirsi con me e da allora ho detto: che ragazza simpatica, fisicamente non mi piace ma è una bella persona. E' una delle prime persone con cui ho iniziato ad aprirmi pure io. Poi ha iniziato a strusciarsi, toccarmi, accavallarmi le gambe contro fare la maliziosa ecc..e mi ha cotto a puntino. Se lei non iniziava a far contatto non avevo la minima attrazione fisica per lei, anzi l'idea di far qualcosa con lei non mi attirava minimamente. (okay che nel frattempo è anche diventata più carina, nel senso dimagrita e più curata,ma non è questo il punto). Ma tutto ciò è avvenuto SECOLI fa quindi ora non ha nessuna valenza. (vola il tempo però cavolo se penso a certi episodi sembra ieri...) Ora sono il suo amichetto, spero non ancora amichettA, parliamo, scherziamo e ci diamo un mano...ma non penso me la darebbe " a freddo". Comunque non sto più male. Ho avuto il periodo in cui non ci dormivo la notte, in cui ogni ragazza non mi piaceva perchè ci vedevo solo qualcosa di lei, e invece volevo lei...ma ora ho alle spalle tutto ciò! Dormo da dio e apprezzo moolte fanciulle! Si ora penso a divertirmi un po', so che mi continua a piacere, ma non sono più preso da lei come prima! E soprattutto...niente castelli mentali. Poi boh chi vivrà vedrà. Modificato 26 Novembre 2012 da MagicoVento
MagicoVento [Partecipante] 1 Inviato 11 Dicembre 2012 Autore Inviato 11 Dicembre 2012 Ultimamente sta andando un po' peggio. Sono un po' stressato per una breve ma intensa sessione di esami, sono un po' scazzato per l'università in generale, esco di rado se non al sabato o per la palestra, e fatalmente la sto ricominciando a pensare un po' troppo. Lei mi cerca pure meno perchè è tutta presa dal suo nuovo grande amore! Ma ciò non è un male, cioè ultimamente parlarle mi pesava un po'. La cosa che mi fa ridere è che fino a poco fa prendeva in giro la gente che su facebook era troppo attaccata al ragazzo, e ora è diventata come una delle peggiori adolescenti che criticavamo. Foto insieme, copertina insieme, post con cuoricini, continuano a taggarsi l'un l'altro ecc. A me da fastidio anche se ovviamente faccio finta di niente. Forse la cosa che mi da più fastidio è il capire che non riesco ancora a esserle indifferente! La cosa positiva è che sono tutte lezioni di vita! So che a voi non importa niente di tutto ciò ma il forum per me è un'importante valvola di sfogo, è bello parlarne così!
MagicoVento [Partecipante] 1 Inviato 19 Dicembre 2012 Autore Inviato 19 Dicembre 2012 Ultimi sviluppi... Ieri l'ho incontrata per caso in strada, sotto casa mia. Io avevo appena parlato con delle ragazze sui 17-18 anni su un autobus, che erano in gruppo con la sorella di una mia amica. Sono stato molto brillante e "figo" e mi sentivo molto apprezzato. (tant'è che alla sera ho subito trovato su facebook la richiesta di amicizia di una del gruppo, quella con cui avevo più interagito). Fatto sta che ero bello carico, mi sentivo sicuro di me. La incontro per strada, due parole, e viene con me a casa dato che non avevamo niente da fare entrambi. A casa parliamo, mi racconta due cose, io faccio qualche battuta e inizio il contatto fisico. Inizio con un po' di grattini sulla schiena per poi passare a zone più "calde". Lei all'inizio sembra impassibile poi inizia a sciogliersi e a ricambiare con prese in giro, pugnetti ecc. Intanto la mia mano che all'origine era sul suo ginocchio si posiziona in mezzo alle sue cosce e poi ancora più su con una minima resistenza sua subito abbandonata. Ovviamente mi muovevo con naturalezza ovviamente non come se fossi un maniaco ingrifato XD Lei inizia a cambiare tono di voce, a sbagliare le parole e a respirare un po' più pesante come fanno molte ragazze quando iniziano ad eccitarsi. Io iniziavo a essere tentato dall'andarci un pochino più pesante quando entra in casa mia madre e interrompe tutto! Poco dopo la mia amica esce essendosi fatto tardi. Alla sera mi cerca e messaggiamo un po'. Non me lo dice chiaramente ma ho capito che ha qualche dubbio su questo ragazzo che frequenta ora(che peraltro per me sta sbagliando un sacco di cose sommergendola di attenzioni complimenti sms ecc.) e che probabilmente le manca un po' il suo primo ragazzo, quello della relazione durata 5 anni. Quindi come molte ragazze pure lei è confusa alla grande...quello che vi chiedo è il mio solito dubbio: precisando che il mio obbiettivo ora è andarci a letto, non una ltr, semplicemente andarci a letto perchè mi attrae molto e mi sono rotto di sta storia, e considerando il suo stato di ragazza fidanzata ma confusa come dovrei comportarmi? Continuare a parlarle frequentarla ecc sperando una volta o l'altra con il contatto fisico di riuscire a portarla ad un livello di eccitazione tale da farla cedere alla passione, oppure staccarmi, parlarle di meno, approfittando anche delle vacanze e del periodo di pausa dell'università sperando che la mia assenza le manchi e le smuova qualcosa? Lei mi è sembrata un po' gelosina di me a volte, anche se orgogliosa come è non lo ammetterebbe mai. Forse se le instillassi la paura di perdermi lei potrebbe sentirsi spinta a far qualcosa per "riprendermi". Piccola nota: ques'ultima tattica l'ha utilizzata l'anno scorso un mio amico, freeze per un'estate, e ad ottobre è riuscito a farsi una sua amica, non storica come nel mio caso ma che conosceva solo da qualche anno, che fino a giugno gli diceva di vederlo solo come un amico pur uscendoci spesso insieme da sola. Hanno avuto una relazione durata un bel po' di mesi e sesso a go go!
Messaggi raccomandati