gast88 [Partecipante] 209 Inviato 24 Novembre 2012 Inviato 24 Novembre 2012 Ciao ragazzi mi è capitato di fare del sesso orale a una ragazza conosciuta in discoteca,è da un pò di giorni che mi è nata una specie di piaga all'interno della bocca come se fosse un afta e una piaga all'attaccatura della lingua. E' una cosa che amo fare e che mi viene spontanea voi che precauzioni adottate ?tipo se esistono colluttori particolari che prevengono questo genere di cose,sempre se dipende da quello.
dott [Partecipante] 11 Inviato 24 Novembre 2012 Inviato 24 Novembre 2012 fatti vedere dal medico.... con quel genere di rapporto (orale attivo) si possono prendere tutte le malattie veneree, non praticarlo.. il sesso si fa protetto le cazzate le abbiamo fatte tutti, ma impara la lezione. sempre il preservativo è l'unico strumento di prevenzione e mai mettere la bocca sui genitali del partner (anche se la conosci che ne sai di cosa può avere). non voglio farti la predica figurati però è un rapporto a rischio per qualsiasi tipo di malattia venerea..
gast88 [Partecipante] 209 Inviato 24 Novembre 2012 Autore Inviato 24 Novembre 2012 non credo che con questa tipa corro qualche rischio,mi sembra una tipa che ci tiene alla cura personale. Comunque fin'ora sono stato abituato a rapporti lunghi quindi il sesso orale l'ho praticato sempre e non mi è accaduto nulla,ultimamente essendo single e conoscendo occasionalmente ragazze mi sono posto il problema perchè è una cosa che mi viene naturale e mi dispiacerebbe non farla. Comunque a questo punto anche il sesso orale da parte sua potrebbe portare li stessi problemi,sinceramente da quel punto di vista non mi sono mai posto il problema. E se mentre la baciate sul corpo è lei che vi invita a farlo??
dott [Partecipante] 11 Inviato 24 Novembre 2012 Inviato 24 Novembre 2012 non credo che con questa tipa corro qualche rischio,mi sembra una tipa che ci tiene alla cura personale. non ci sono persone a rischio ma comportamenti a rischio Comunque a questo punto anche il sesso orale da parte sua potrebbe portare li stessi problemi,sinceramente da quel punto di vista non mi sono mai posto il problema. ecco un rapporto orale passivo espone a memo rischi ma sono cmq presenti.. E se mentre la baciate sul corpo è lei che vi invita a farlo?? io risponderei di no perche non la conosco, poi ovvio ogniuno decide per se . un post sul sesso sicuro in un forum di seduzione sarebbe una buona cosa. poi anche i vari manuali non ne parlano.. dovrebbero farlo in prima pagina.
zonef [Partecipante] 104 Inviato 24 Novembre 2012 Inviato 24 Novembre 2012 http://www.medico-legale.it/showPage.php?template=articoli&id=29 qua mi pare ci siano informazioni abbastanza complete
lexx [Partecipante] 53 Inviato 26 Novembre 2012 Inviato 26 Novembre 2012 Cmq da quanto letto, riceve sesso orale (senza protezione)da una sconosciuta ha un rischio basso di contaminazione, quindi meno paranoie.
Paolo&Chiara [Lurker] 3 Inviato 27 Novembre 2012 Inviato 27 Novembre 2012 la cosa può accadere sia con una sconosciuta che con una persona che conosci, perchè tutti siamo soggetti ad ammalarci, nel sesso questo può accadere fa parte del gioco, se ti piace una cosa devi essere pronto a prenderne le conseguenze altrimenti non farlo.
dott [Partecipante] 11 Inviato 27 Novembre 2012 Inviato 27 Novembre 2012 si ma stiamo parlando di malattie potenzialmente mortali un minimo di buon senso in persone ormai adulte dovrebbe esserci, ripeto tutti quanti abbiamo fatto delle cazzate però imparata la lezione bisogna avere rispetto per se e per gli altri.. poi sicuramente ogniuno si prende le sue responsabilità. far passare il messaggio del tipo: ma si lecca la figa qua e la tanto se ti prendi HIV può succedere.. credo sia da irresponsabili così come: fatti fare pompini scoperti.. è vero non prendi HIV ma sifiliide, HCV, ecc. ecc. fino a quando si parla della teoria del neg ci sta il tira e molla di opinioni, ma se si parla di cose serie anzi tremendamente serie far passare messaggi sbagliati (considerando poi che il forum è frequentato da persone di 16 e 17 anni senza molto esperienza di vita) è da irresponsabili poi ogniuno fa i conti con se stesso. chi non ha idee chiare sul sesso puo chidere al suo medico e alle varie onlus. passo e chiudo! lexx, CoolAid e andreamas ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati