Vai al contenuto

help me:cosa avrei dovuto fare?


xyz-79

Messaggi raccomandati

xyz-79

Ciao raga, come va?

come avete notato sono stato un po assente....nel poco tempo che ho,ho cerco di fare pratica e di evitare di scrivere panzanate sul forum.

Ora ho bisogno di un consiglio che è anche un'impostazione ed approcchio generale

provando e riprovando sono arrivato al primo f-close interamente con le tecniche powered by IS(sabatonotte) fatta eccezione con quello della mia exLTR

non so se trasformarla in LTR pero un po ci penso...la chica me gusta e me fa sangue

come da manuale...il giorno dopo il silenzio.

(ottimo la tipa è portata a pensarti e a temere che non basta una f-closata per trattenerti...)

l'hb mi ha contattato con un sms il lunedi verso le 14:30 dicendomi che aveva paura che dopo sabato notte io sarei fuggito dato il mio silenzio

Verso le 18:30 la rispondo :" in verita sto preparando il passaporto per fuggire... per le bahamas...se fai la brava ti porto con me :)"

la sera ci sentiamo x voicechat e mi dice che la domenica mi ha pensato e si qualificata dicendomi che temeva che io sare fuggito in quanto non la ritenevo abb brava a letto ...e che ci è stata male per il mio non farmi sentire (si aspettava un sms o tel)

nel disocrso ha aggiunto che lei col suo ex faceva anche sesso spinto ,anche se non le piaceva per far piacere al suo ex-boy.

Mi dice che è un modo anche con cui lei si tutelava da possibili tradimenti...

al sentire cio ,forse sono ancora tenerello, le ho detto che il sesso è un qualcosa da fare con rispetto reciproco e se lei non voleva farlo spinto non l'avremo fatto...o meglio non avremo fatto una cosa del genere sempre e in modo continuo e che mi sare dato il pizzico sulla pancia e non le avrei chiesto cio sempre,ma almeno ogni morte di papa l'avremo dovuto fare...

in sostanza il discorso è che avrei accettato con molta comprensione i suoi limiti ,ma non zero assoluto e ho concluso,meno male che non sei frigida...

mi accorgo di essere caduto un po nel frame dell'afc e della LTR...

anche se nei nostri discorsi gia da tempo sub comunico che una cerchia di amiche e qualche ammiratrice

il mio dubbio :avrei dovuta tenerla sul filo del rasoio e approfittare della sua paura o su questo ho fatto bene a calmarla trasmettendo stabilita e sicurezza dicendo che erano altre cose che mio fanno valutare il rapporto?

fecendo seguire l' elencazione dei miei standard...

d'altronde non so se trasformare il raporto in LTR,pero non voglio ne essere afc nè bad.

un vero pua doc come avrebbe affrontato la cosa?

forse non avrebbe intrapreso questo discorso...?

in ogni caso data questa botta di sicurezza (pull)dopo ilo mio silenzio...(push) avevo pensato un po di p&p tanto per spezzare il confort e per essere piu alfa e meno afc

cosa consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Ciao raga, come va?

Si tira avanti, grazie... ;D

provando e riprovando sono arrivato al primo f-close interamente con le tecniche powered by IS(sabatonotte) fatta eccezione con quello della mia exLTR

Applauso :yourock: :metal:

l'hb mi ha contattato con un sms  il lunedi verso le 14:30 dicendomi che aveva paura che dopo sabato notte io sarei fuggito dato il mio silenzio

Verso le 18:30 la rispondo :" in verita sto preparando il passaporto per fuggire... per le bahamas...se fai la brava ti porto con me :)"

Carina la risposta, da vero ST ;)

la sera ci sentiamo x voicechat e mi dice che la domenica mi ha pensato e  si qualificata dicendomi che temeva che io sare fuggito in quanto non la ritenevo abb brava a letto ...e che ci è stata male per il  mio non farmi sentire (si aspettava un sms o tel)  

nel disocrso ha aggiunto che lei col suo ex faceva anche sesso spinto ,anche se non le piaceva per far piacere al suo ex-boy.

Mi dice che è un modo anche con cui lei si tutelava da possibili tradimenti...

Azzarola che qualifica! :eek:

La tipa è abbastanza AFC...diciamo che è cotta di te e potresti chiederle ciò che vuoi :devil:

Ma giustamente non vuoi approfittarne.

Sai cosa avrei fatto?

Le avrei detto che il "sesso spinto" è solo una fantasia...non c'è nulla di male a provare cose piacevoli e interessanti ogni tanto. Poi dipende da cosa intendesse per "spinto"... ad ogni modo le avrei detto che l'importante è stare bene quando si sta insieme (uffa...mi ripeto sempre! ;D ), che ci siano belle sensazioni forti e dolci per tutti e due ecc...

Insomma un discorso che riporta sul positivo tutto ciò che la ragazza può percepire come "torbido" e poco piacevole ;)

In questo modo non ti pregiudichi nulla nei vostri succosi :fclose: futuri ;)

Insomma, la porti nel tuo frame.

Quanto alla strada da intraprendere...vedi tu, dipende da quanto ti "prende" la ragazza.

Vivi la cosa fino in fondo e deciderai di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...