Kraiser Soize [Partecipante] 10 Inviato 24 Novembre 2012 Inviato 24 Novembre 2012 Per motivi scolastici io e il gruppo di miei amici insieme anche ad una mia amica abbiamo litigato con l'altra metà classe, rappresentato per la maggior parte da ragazze. In pratica hanno fatto un occupazione scolastica, se partecipavamo rinunciavamo al viaggio di una settimana all'estero che mi avrebbe provocato serate in disco e chissà, magari fclose. Cosa possibile anche nell'occupazione, ma preferisco l'estero, non ci sono mai stato.. Comunque ora io e il gruppo di miei amici siamo odiati dalle altre della classe. Hanno fatto anche dei post contro di noi insultandoci pesantemente.. chiamandoci "uomini di merda".... voi ora come vi comportereste? ci hanno insultato e tutto... rispondereste a tono, cerchereste di rimediare o indifferenza totale verso di loro? vi sono mai accadute situazioni del genere? frequento il quinto superiore
l'uomo rosso [Partecipante] 10 Inviato 25 Novembre 2012 Inviato 25 Novembre 2012 Premetto che questo post non riguarda al seduzione (a meno che non c'è una ragazza che ti interessa particolarmente e che è nel gruppo contro di te,in questo caso avresti dovuto specificarlo) comunque hai fatto bene a pubblicarlo...accertati che ci sia la ragazza disponibile alla fclose,se ne sei sicuro o occupazione o estero non dovrebbe essere un problema, l'estero lo potrai vedere in futuro e non preoccuparti all'estero e come in italia solo che è più difficile se non sai l'inglese(con le straniere) me se lo conosci bene diventa tutto moooolto più facile
brisingr [Partecipante] 277 Inviato 25 Novembre 2012 Inviato 25 Novembre 2012 Indifferenza totale... Lasciali parlare.. che te frega..
QuI_PeR_mIgLiOrArE [Partecipante] 77 Inviato 25 Novembre 2012 Inviato 25 Novembre 2012 Brisingr ha ragione. Fregatene e dimostra la tua superiorità. Ogni cosa che ti dicono ti passa come una macchia d olio addosso. Vedrai che col tempo cadranno e magari qualcuna potrebbe anche cambiare radicalmente opinione su di te se dimostri di aver le palle di un uomo col tuo comportamento
anto.speed [Partecipante] 122 Inviato 11 Gennaio 2013 Inviato 11 Gennaio 2013 ti dicono uomo di merda? fai come se stessero parlando di loro padre sorridi e ignora
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 11 Gennaio 2013 Inviato 11 Gennaio 2013 (modificato) io li attaccherei di brutto... come prima cosa gli farei capire quanto e' stupida l'occupazione scolastica e che comunque loro ne avevano diritto e ne hanno partecipato... giudicare il lavoro altrui non fa altro che ridicolizzare la loro stupida' eta'! e se fossero degli studenti con la voglia di ottenere qualcosa dalla vita, oltre la semplice mania di fare il fighetto, non avrebbero detto una parola a riguardo! gli farei capire quanto siano patetici e ragazzini, perche' prendere come scusa l'occupazione scolastica per farsi un paio di canne in compagnia o giocare a carte e cazzeggiare, non e' altro che un comportamento stupido, immaturo, mongoloide e da classico delinquente di famiglia puttaniera poi boh, la cosa migliore e' sbattersene le palle o al massimo scrivergli qualcosa del tipo "cari ragazzi e ragazzini.... ne riparleremo quando da un piano piu' alto vi vedremo nuotare nella merda... e spero sia io a farvici nuotare" o comunque anche qualcosa di piu' soft xD io l'ho sempre odiata la scuola da questo punto di vista e non ho mai partecipato a manifestazioni od altro... anzi, ne ho partecipata ad una, che dicevano che era per una buona causa... non ho mai visto cosi' tanti ragazzi felici di manifestare cosi' che potevano fumare canne in santa pace e saltare qualche ora di scuola... bere birra alle 10 di mattino e farsi un po' di foto giusto per far vedere che loro sono manifestanti! Modificato 11 Gennaio 2013 da Mario.Law mybuddy ha reagito a questo 1
Tenace [Partecipante] 5 Inviato 11 Gennaio 2013 Inviato 11 Gennaio 2013 Se non ti attaccano personalmente, lascia scorrere.
Messaggi raccomandati