giorgiodonne [Partecipante] 77 Inviato 24 Novembre 2012 Inviato 24 Novembre 2012 Ciao a tutti sono nuovo del forum... e da ormai 4 anni ( da quando mi sono trasferito in questa orribile città di 30.000 abitanti) che non ho amici e non esco spesso... mi piace stare da solo il problema e che così facendo rinuncio anche alle ragazze e questo non è proprio il massimo.. secondo voi per iniziare ad avere una vita sociale va bene( anche stasera stessa) uscire da solo in centro e attaccare bottone con qualcuna/o sconusciuta o che gia conosco oppure potrei farci una brutta figura a passeggiare da solo? che consigli mi date? p.s. sono un ragazzo biondo e di bell' aspetto in generale ( a parte un po di brufoli)
QuI_PeR_mIgLiOrArE [Partecipante] 77 Inviato 24 Novembre 2012 Inviato 24 Novembre 2012 Ehi non farti problemi a uscire da solo..perché mai dovresti fare brutta figura? Esci e attacca bottone con chiunque tu hai voglia..non sentirti forzato dal farlo ma fallo per divertimento e ti verra tutto naturale. Altra cosa..magari non camminare con una postura chiusa e non parlare trasmettendo insicurezza sia col tono di voce che con il corpo
Drugo94 [Élite] 851 Inviato 24 Novembre 2012 Inviato 24 Novembre 2012 Brutta figura perché? Non c'è niente di male ad andare in giro da soli, anzi, a mio parere la gente che non riesce a star da sola ha qualche problema. Io ti consiglio di provare, se rimani a casa passerai una giornata come tutte le altre, se esci, male che vada hai passato una serata diversa. Vai in qualche locale e attacca bottone con qualche HB, non abbatterti se non ci riesci e continua, se proprio ti passa la voglia prova a conoscere qualche ragazzo della tua età e fai amicizia. Se a fine serata non hai concluso niente ti sei perso l'ennesima serata a casa e ti sei allenato a sargiare^^
giorgiodonne [Partecipante] 77 Inviato 24 Novembre 2012 Autore Inviato 24 Novembre 2012 scusate l' ignoranza che vuol dire SARGIARE e HB?
Drugo94 [Élite] 851 Inviato 24 Novembre 2012 Inviato 24 Novembre 2012 (modificato) Non so dirti con esattezza la traduzione letterale, per sargiare si intende rimorchiare. Le HB sono le ragazze, e credo siano quelle che in una scala da 1 a 10 siano sopra il 5 (insomma scopabili). Sinceramente ho il dubbio se per Hb si intenda qualunque ragazza o solo come ti ho detto sopra. Modificato 24 Novembre 2012 da Drugo94
QuI_PeR_mIgLiOrArE [Partecipante] 77 Inviato 24 Novembre 2012 Inviato 24 Novembre 2012 HB=ragazza Sargiare=rimorchiare/conoscere Son come dei neologismi.. Cercate di scrivergli facile se avete consigli dato che è alle prime armi su
giorgiodonne [Partecipante] 77 Inviato 24 Novembre 2012 Autore Inviato 24 Novembre 2012 grazie per le risposte... l' unico problema e che da queste parti hanno una mentalità molto chiusa e "pettegola/invidiosa" rispetto alle persone con cui sono stati in contatto tempo fa... ho paura che possano vedermi come uno sfigato e questo possa peggiorare la situazione
TheDorkKnight [Partecipante] 186 Inviato 24 Novembre 2012 Inviato 24 Novembre 2012 Non sono neologismi...HB è un acronimo che sta per Hot Babe(ragazza "calda", nel senso di gnocca)...sargiare è un anglicisimo...da "to sarge" = uscire e approcciare. Hai 17 anni...impara a prendere qualche batosta prima(e per questo, buttati)...poi piano piano vedi che andrà tutto meglio!
QuI_PeR_mIgLiOrArE [Partecipante] 77 Inviato 24 Novembre 2012 Inviato 24 Novembre 2012 Tu devi azzerare le (perdonami il termine) stronzate che hai in testa perché se te le mantieni non combinerai mai nulla. Leggiti qualcosa tipo il manuale di franco se vuoi oppure dai un occhio nella sezione inner game, ma togliti dalla testa quelle credenze.. È un male che tu le abbia ma tranquillo perché il 99.9% delle persone che intraprendono sta strada agli inizi hanno credenze limitanti simili alle tue, perciò cestinale esci e non pensare a queste boiate Fatti solamente questa domanda..perché le ragazze si vestono bene il sabato sera? Dalla risposta capirai da solo che le tue convinzioni negative non esistono..o meglio esistono ma in persone dalle quali non ricaveresti nulla. Pertanto esci, conosci e valuta che tipo di persona hai davanti
Drugo94 [Élite] 851 Inviato 24 Novembre 2012 Inviato 24 Novembre 2012 Guarda io ho un anno più di te, è pochissimo. Ho iniziato l'anno scorso a darmi da fare con le ragazze (senza conoscere questo forum) e ho preso un bel po' di no e figure di merda. Ma quando comincia ad andarti bene e ripensi alle cose che hai fatto ti vien da ridere, perdono peso in poco tempo fidati. Più provi più esperienza hai, più esperienza hai meglio rimorchi. E sono sicuro che nessuno qui ha fatto esperienza senza prendere pali colossali (altrimenti non stavano qui).
Messaggi raccomandati