giorgiodonne [Partecipante] 77 Inviato 24 Novembre 2012 Autore Inviato 24 Novembre 2012 grazie per le risoste... mi avete dato una bella spinta in avanti... mi sento già piu sollevato e pronto a darmi da fare
night [Partecipante] 229 Inviato 24 Novembre 2012 Inviato 24 Novembre 2012 (modificato) grazie per le risposte... l' unico problema e che da queste parti hanno una mentalità molto chiusa e "pettegola/invidiosa" rispetto alle persone con cui sono stati in contatto tempo fa... ho paura che possano vedermi come uno sfigato e questo possa peggiorare la situazione Di dove sei all' incirca? Modificato 24 Novembre 2012 da night
Drugo94 [Élite] 851 Inviato 24 Novembre 2012 Inviato 24 Novembre 2012 La spinta è importante ma ricordati che essere motivati non serve a niente se alle parole non seguono i fatti. Esci allora e sii sicuro di te, perché le donne non ti fanno un favore a parlare con te o a stare con te, parti da questo presupposto. Non è strano parlare con le ragazze, anche quelle che non conosci. Se vuoi parlare con una ragazza fallo, non c'è niente di innaturale. Se hai questa mentalità quando inizi a parlarci vedrai che neanche a lei sembrerà strano, se attacchi bottone con qualcuna ma sottomesso come un cane, come se l'unico piacere di conoscersi spetta a te e non a lei, allora si che sarà strano, quindi sii fiero di te, e vai a conoscere nuova gente, anche a loro fa piacere conoscerla. Te lo dico come coetaneo, ho passato troppe sere a pensare di fare qualcosa per poi rimanere a casa, non c'è cosa peggiore quando il giorno dopo pensi a tutte le opportunità che hai perso. ps: Fregatene degli altri, quello che pensano gli altri di te è un loro problema, è quello che pensi tu di te stesso l'importante!
JUSTPLAYER [Partecipante] 4 Inviato 25 Novembre 2012 Inviato 25 Novembre 2012 Iscriviti in palestra o in un corso che ti dia modo di conoscere gente per uscire...
Fined_unde [Partecipante] 21 Inviato 4 Dicembre 2012 Inviato 4 Dicembre 2012 e da ormai 4 anni ( da quando mi sono trasferito in questa orribile città di 30.000 abitanti) che non ho amici e non esco spesso... mi piace stare da solo il problema e che così facendo rinuncio anche alle ragazze e questo non è proprio il massimo.. Secondo me "parti male"...Anche io pensavo di essere "asociale", di amare la solitudine.... ma non era proprio così. Semplicemente ho sviluppato questa mentalità... quando ho iniziato a dare valore al giudizio degli altri. Mi sono chiuso così tanto che non uscivo mai di casa, tranne il sabato(con cui stavo con i miei amici, e solo con loro!). Credevo che le persone mi deridessero, e per questo odiavo tutti... (e abito in un paesino di 10000 abitanti)... Ma poi ho capito... non erono loro... ero io. Sai, quando ho iniziato ad aprirmi un pò a tutti... ho notato che tutto quello che pensavo(che mi deridessero ecc..) era sbagliato. Può capitare che qualcuno ti derida, ti crita....ma chissene! Vuoi essere limitato dagli altri? Lo vuoi un consiglio? Incomincia a socializzare con i tuoi compagni di classe...poi con quelli del liceo... e così via! Se vuoi creare altre amicizie vai in palestra o segui qualche corso che ti appassiona! Io penso che uscire solo e socializzare/sargiare sia un altro livello... o ci arrivi a gradi(meno traumatico, e te lo consiglio) o ti butti Quindi.. secondo me.... dovresti socializzare un pò con tutti.. e dopo un po... inizii pure a sargiare!
Messaggi raccomandati