Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

nettunoml
Inviato (modificato)

Sono uscito con un HB8 con cui ho avuto da subito una profonda connessione kino reciproco ecc... ma che riceve continuamente telefonate al cellulare (dalla madre, dalla sorella e da chissà chi) con cui rimane al telefono ogni volta anche due, tre minuti mentre stiamo insieme.. (ci stavamo prendendo un aperitivo)...

Io comunque gli ho fatto pesare un po questa cosa... (neanche troppo in realtà), in realtà non so cosa fare... ogni volta che squilla il cell il rapport s'interrompe, lei chiacchiera e io sto a guardarla come un fesso..

Dato che la prox settimana la rivedo, secondo voi che strategia potrei seguire? Non so come comportarmi e sono sicuro mi ritroverò nella stessa situazione... :help:

Tollerarla o non tollerarla, questo è il problema!

Modificato da nettunoml
Friulano80
Inviato

Boh io ci scherzerei su...dille di aprire insieme un Ufficio Stampa :)))

nettunoml
Inviato

Si sullo scherzarci sono d'accordo... ma il problema è che continua con il suo comportamento..

E' un pò come quando arriva il marocchino con le rose e non si leva dalle palle... :(