Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dados
Inviato

A Milano vai da Zara, In via Vittorio Emanuele, quello solo uomo. Ne hanno molti e puoi decidere in base al tuo stile, io di solito resto al primo piano eheheh

Ti sconsiglio H&M, la qualità è molto scarsa e il design personalmente non mi piace.

Prova a vedere se riesci ad andare da Gutteridge.

Se vuoi puntare un po' più in alto vai da Boggi, ma dipende tutto dal tuo stile.

Ciao !!

sono stato da Zara Sabato scorso ne ha uno veramente bello , ma non è un piumino e un giubbotto , volevo prendere un piumino che mi tenga caldo anche quando vado verso i paesi freddi .

preferisco un piumino pesante e sotto stare leggero , (capito il senso ) ;)

O.Wilde
Inviato

Ciao !!

sono stato da Zara Sabato scorso ne ha uno veramente bello , ma non è un piumino e un giubbotto , volevo prendere un piumino che mi tenga caldo anche quando vado verso i paesi freddi .

preferisco un piumino pesante e sotto stare leggero , (capito il senso ) ;)

si, ho capito.

Guarda secondo me se cerchi un capo che ti tenga caldo e sia elegante devi andare su capi di qualità. Perchè per stare caldo con un piumino economico devi puntare su robe troppo ingombranti per i miei gusti.

Hai due alternative. O prendi un cappotto di Zara pesante (io ne ho uno molto bello, abbastanza elegante e lineare, tiene caldo quanto basta)

Oppure ti butti su marche serie come, ad esempio, ADD che anche su capi abbastanza "slim" offre una ottima protezione dal freddo!

• Mi piace! 1
  • 3 settimane dopo...
andreolo
Inviato

salve a tutti :-) vorrei farvi una domanda... Ma un seduttore ha uno stile preciso? cioè elegante-fighetto-sportivo ecc.. anche se ognuno di noi ha stili diversi? :-)