Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

vector92
Inviato

Sono consapevole che ci possono essere 549 motivi per quello che è accaduto,ma comunque vorrei raccontare quello che è successo perchè magari ho sbagliato qualcosa senza essermene reso conto.Serata in disco con gli amici.Non approccio nessuna tranne in fine serata.Chiedo ad una hb 7,5 di ballare.Questa mi dice non so,perchè no,si avvicina e balliamo.Le faccio qualche domanda ma è lei stessa a non voler parlare.Balliamo per circa 10 minuti,mi si struscia continuamente in modo molto spinto,a volte abbassa la testa e mi da dei baci sulla pancia.Io mi avvicino alla bocca ma non la bacio, a volte le do dei leggeri baci sul collo.Improvvisamente,subito dopo che le ho baciato il collo,se ne va.Senza dir nulla.Ora,capisco che quest'atteggiamento potrebbe essere normale nella maggior parte delle situazioni,ma in queste circostanze proprio non l'ho capito.Potevo non piacergli,tutto quello che volete ma inutile dire che l'ho guardata andar via e ci sono rimasto di merda xd.Mah,valla a capire che cosa è successo in questo caso.

zonef
Inviato

è vero, potrebbero esserci altri motivi ma per me semplicemente hai atteso troppo e non sei stato abbastanza spinto! se gia le baciavi il collo la prossima mossa sarebbe stata un bacio e poi tentare la ons se la situazione lo permetteva! comunque non puoi approcciare una hb a serata! sopratutto se vai in discoteca!

ken93
Inviato

Ci stanno questo tipo di donne, chiamate "scaldacazzi", ballano, si strusciano e a un certo punto smettono, ne conosco alcune e sono veramente difficili da scopare.

• Mi piace! 1
vector92
Inviato

ken,era quello che pensavo anch'io.Cazzo che str...e xd

dickinson1
Inviato

Ci stanno questo tipo di donne, chiamate "scaldacazzi", ballano, si strusciano e a un certo punto smettono, ne conosco alcune e sono veramente difficili da scopare.

Secondo me,non aveva motivo di fare la scaldacazzi.Cosa ne ricavava?Si pompava l'ego?

Magari c'erano anche le sue amiche,ma il resto delle persone in disco non gliene frega un cazzo di quello che fa lei.

Ci stava,hai aspettato troppo per k-chiuderla.Ti mandava IOI grossi come una casa,

ha visto che non facevi il grande passo,si e' stufata.

IMHO

• Mi piace! 1
sebastian212
Inviato

Si e vero in disco bisogna aprire ....ma bisogna anche andarci spesso aiuta molto... l aktra sera ci sono stato ed era da un 2 mesi che non ci andavo e non sono riuscito ad.andare nemmeni dietro a ballare con una.....