Vai al contenuto

Un pò spiazzato...chiedo aiuto a chi ha avuto molte esperienze...


taigart

Messaggi raccomandati

taigart

Cari ragazzuoli del forum,

sargiando di qua e di là mi sono ritrovato in una ragazza che non mi diceva assolutamente niente, ma avendo intuito che ci potevo finire a letto ho continuato a uscirci....dopo 3 sere a distanza di una settimana l'una da l'altra "finalmente" si concede....

Ecco il problema è che tra una settimana e l'altra io e lei non ci sentivamo proprio....e adesso dopo che si è concessa continua a non farsi sentire....c'è da dire che quando sta con me si comporta normalmente "appiccicandosi" addosso e avendo atteggiamenti "amorosi" :D.

Solitamente il giorno dopo ho sempre avuto un minimo di conversazione o riscontro, ora zero...e questa cosa detta alla romana mi fa altamente "rosicare".

Ora le manderò un messaggio e sono sicuro al 100% che mi risponderà. Ma io voglio che queste cose partono da lei....

Sono io anormale a cercare un contatto? Calcolate che non voglio una LTR ma questa cosa proprio non la mando giù e siccome non vorrei iniziare una relazione con il piede sbagliato, sono qui per chiedere consiglio.

Spero di non aver sbagliato sezione!

Link al commento
Condividi su altri siti

GeorgeKaplan

Occhio potrebbe essere lei la PUA in questo caso!!!

Se non vuoi ltr non incaponirti per questioni di principio.

Impara piuttosto come il suo "ignorarti" abbia acceso in te suggestioni inattese.

Fanne tesoro per il futuro...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

taigart

Un'altra frase mi ha spiazzato...la mattina quando mi sono svegliato con lei mi fa:"mi fa strano svegliarmi nel mio letto con te"

allorchè ironicamente le faccio: "guarda che me ne vado subito ^^" (o qualcosa simile, il senso era quello) e lei mi risponde "ho detto strano non brutto" !

Sicuramente ne farò tesoro...ma parlando in maniera diretta...in questo modo mi tiene un pò per le palle ed è una cosa improponibile perchè sarebbe lei la PUA proprio come dici tu....di conseguenza che dovrei fare? Ignorarla così come lei fa con me?

ALT

Ora che mi ricordo successe la stessa identica cosa con un altra ragazza...e m'incaponii a farla innamorare di me, risultato: io m'innamorai di lei e a lei non gliene fregava un cazzo di me (mi resi conto che persi tempo per una che neanche ne valeva la pena) e ora mi sembra di rivivere lo stesso.

Quella volta capii che se mi fossi fatto sentire di meno, avrei intuito molto prima quello a cui sarei andato in contro.....

Siccome vuole fare il PUA, allora faccio la donna e la testo un pò, vediamo quanto se la cava ;) !!!

Modificato da taigart
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Ma sicuramente lei non è la classica tipa dal'innamoramento facile. Avrà avuto qualche esperienza/delusione e tende a lasciarsi andare con molta difficoltà.

E' un bene, fidati. Preferiresti una che dopo la prima scopata ti considera già il suo fidanzato? Io sinceramente no.

Hai di fronte una ragazza equilibrata che si fa qualche domanda prima di iniziare una storia seria, esattamente lo stesso che fai tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

taigart

ho capito farsi qualche domanda, ci può stare...ma sparire senza farsi sentire?......sono due cose differenti! ovvio che una che mi considera già il suo fidanzato mi farebbe perdere d'interesse MA non darmi proprio corda mi farebbe pensare esattamente l'opposto, ovvero che si vuole far un paio di scopate (visto che non sono un brutto ragazzo) ...

in ogni caso ieri avevo mandato un messaggio(niente di chè) e mi ha risposto come mi aspettavo...l'ho fatto per vedere se magari avendo un riscontro da parte mia poteva sbloccarsi un attimo.....ma oggi non si è fatta sentire e da qui ho deiciso che punterò su qualcun'altra che mi sto lavorando, dandole meno attenzioni di quanto già poco facevo prima.

Modificato da taigart
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...