Claudinko [Partecipante] 166 Inviato 25 Novembre 2012 Inviato 25 Novembre 2012 Io: heyyy HB :amoreeeeeeeeeee HB: mi ami? Io: Non mi porti neanche a cena e già vuoi essere amata? HB: Amò tu mi dovresti portare Io: Ti ci porterei ma poi ti sentiresti in debito con me quindi è meglio che inizi tu HB: No mica mi sento in debito! Io: No ho brutte esperienze!! E poi scusa perché non vorresti offrirmi una cena? Manco io mi sento in debito però poi ricambio con una cena fatta da me ---non mi risponde più dopo 2 ore la ricontatto io------- Io: ho prenotato al "nome ristorante" a nome tuo. andiamo?? HB: ahahhahaha il mio nome è troppo importanteeeeeeeeee HB: ma paghi tu??? Io: si pago io HB: oggi che non mi sento bene???? Io: (ovviamente pagherò con soldi falsi e poi arresteranno te) HB: bastardoooo HB: non ci verrò mai alloraaaaaaaaaaaa HB: poi te la faccio a casa la cena HB: ke ti faccio le cose buone Io: e tu sai fare solo l'uovo fritto HB: no no HB: pure le cose buoneee HB: l'uovo fritto te lo faccio uscire a forma di cuore sul piatto..non tutti lo sanno fareee Io: che bella mi dimostri il tuo affetto con un uovo fritto HB: si ma a forma di cuore Io: eh si Io: a quello mi riferivo Io: c'è chi ti prepara la torta, i muffin Io: però solo il mio tesoro mi fa l'uovo fritto a forma di cuore Io: come sei tenera Io: ti meriti una carezza HB:ahahaha HB: noooo HB: solo una carezzaaaa HB: come sei eh ---non le rispondo più dopo una mezz'oretta mi riscrive lei---- HB:cmq tu nn mi ami proprio x nnt HB:cioèèèè boooh Io: A me non piace correre troppo! Non ti piace essere accarezzata? HB: hahahahah vaai viaaa, si che mi piace essere accarezzata amore Io: E allora... cosa vuoi di più ? HB: tu ne sai una piu del diavolo HB: nn ti nascondere dietro HB: il ciuffo biondo Io: Sei perspicace, interessante brava brava HB: :** Io: Vado a farmi la doccia ci vediamo domani e non vomitare assai HB:sisi HB:vado a docciarmi pure ioo HB: buona serata love è una ragazza che conosco,quando ci vediamo facciamo kino, non mantiene molto l'ec qualche volta le ho pure dato qualche bacio a stampo ma se le chiedo di uscire (mai in maniera troppo diretta) rifiuta con una scusa. Cosa ne pensate della conversazione e del comportamento della ragazza in generale?
Messaggi raccomandati