ilrompiballe [Lurker] 0 Inviato 25 Novembre 2012 Inviato 25 Novembre 2012 io avrei bisogno di qualche vostro consiglio dato che spesso non riesco a concludere... il più delle volte mi capita che quando sono con una ragazza concentro tutte le mie attenzioni su di lei e quando giunge il momento di portare a termine i preliminari ed iniziare mi accorgo di aver perso la mia eccitazione oppure la perdo poco dopo. ovviamente questa cosa mi fa sentire una m**da e quindi poi non mi torna più l'eccitazione. all'inizio pensavo fosse un caso, ma poi la cosa ha iniziato a ripetersi ed ora succede troppo spesso. il problema è che dapprima penso solo a lei e dopo inizio a vedere la scena "in terza persona"...e ciò mi porta dunque a sentirmi separato, distante, da ciò che sta realmente accadendo... è una situazione un po complicata da spiegare, però urge proprio un consiglio da esperti! grazie ps non ditemi di sgombrare la mente perchè non ci riesco, e se voi ci riuscite ditemi come fate
CovertOps [Élite] 4 Inviato 26 Novembre 2012 Inviato 26 Novembre 2012 Ciao, domanda di curiosità: Lei in tutto questo che fa? Sta ferma li aspettando che tu faccia il tuo lavoro o e' partecipe?
ilrompiballe [Lurker] 0 Inviato 26 Novembre 2012 Autore Inviato 26 Novembre 2012 succede nei preliminari... diciamo che io mi eccito subito, ma poi perdo l'eccitazione... i preliminari vanno più che bene, per fortuna non succede sempre e qualche volta riesco a concludere, ma quando sento che ormai la mia testa è da tutt'altra parte allora cerco di mascherare la situazione continuando a masturbarla e facendola concludere in quel modo...
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 26 Novembre 2012 Inviato 26 Novembre 2012 Nella mia vita sessuale ho notato che il cazzo d'acciaio viene in due casi: 1) Lei ti piace da morire, non le riesci a trovare un difetto (anche se li ha), ti piace cosi tanto che l'ansia da prestazione non c'e' perche' sei troppo occupato a goderti il momento con lei. 2) C'e' una grande empatia tra di voi. Notare bene che, se si fa sesso subito con una appena conosciuta ci sono molte piu' possibilita' di fare cilecca rispetto ad una che ti ha fatto attendere piu' tempo. Il motivo e' semplice: in questo periodo d'attesa vi siete conosciuti meglio, siete diventati piu' legati e confidenti, e' aumentata l'empatia. Se una donna non ti piace veramente, o tra voi due non c'e' abbastanza empatia, allora rischierai di nuovo la cilecca. ^X^ ha reagito a questo 1
CovertOps [Élite] 4 Inviato 26 Novembre 2012 Inviato 26 Novembre 2012 Quoto il collega sopra! Aggiungo che sessualmente parlando, non c'e cosa piu brutta che vedere (ad esempio) la donna svogliata o passiva (nel senso che si lascia fare senza "fare") a letto come nella vita ci deve essere complicita...anche noi come loro abbiamo i nostri tempi e anche noi come loro abbiamo bisogno dei preliminari...puo capitare che l'amichetto si abbassa...ma sta anche a lei ad aiutarti a tornare in vigore!
Paolo&Chiara [Lurker] 3 Inviato 27 Novembre 2012 Inviato 27 Novembre 2012 Ciao intanto ti posso dire che quello che ti accade è del tutto normale, stai veramente tranquillo, dopo di che ho dei consigli da darti. Visto che il tuo problema è in distacco mentale che si crea e che sicuramente le precedenti esperienze ti condizionano, prendi un pò di tempo tutti i giorni magari anche la sera prima di andare a dormire e sei nel letto, per immaginare la scena di te che sei a letto con questa ragazza, ricorda sempre di immaginare tutto in prima persona come se stessi vedendo da dentro tutta la scena, e fai in modo di sentirti bene nella situazione, poi inizia a sviluppare lo stato mentale che vorresti avere in quella situazione e a sentire sempre più forti di te le emozioni che vuoi poi sentire nella situazione. Ogni volta che lo rifai intensifica sempre di più le emozioni e le sensazioni positive e quello che ti porta ad eccitarti, ti assicuro che facendo questa cosa e ripetendola dentro di te svariate volte le cose cambieranno e quando ti ritroverai con questa ragazza ti sentirai bene e tutto andrà per il meglio.Ciao
Chief [Partecipante] 162 Inviato 27 Novembre 2012 Inviato 27 Novembre 2012 Nella mia vita sessuale ho notato che il cazzo d'acciaio viene in due casi: 1) Lei ti piace da morire, non le riesci a trovare un difetto (anche se li ha), ti piace cosi tanto che l'ansia da prestazione non c'e' perche' sei troppo occupato a goderti il momento con lei. 2) C'e' una grande empatia tra di voi. Notare bene che, se si fa sesso subito con una appena conosciuta ci sono molte piu' possibilita' di fare cilecca rispetto ad una che ti ha fatto attendere piu' tempo. Il motivo e' semplice: in questo periodo d'attesa vi siete conosciuti meglio, siete diventati piu' legati e confidenti, e' aumentata l'empatia. Se una donna non ti piace veramente, o tra voi due non c'e' abbastanza empatia, allora rischierai di nuovo la cilecca. Sono d'accordo ma a mio avviso queste 2 situazioni non ricorrono quasi mai nei rapporti occasionali. La terza e più ricorrente situazione per un rapporto soddisfacente è l'immaginazione...non razionalizzare troppo la realtà e dargli la sola e unica importanza. Immaginare non è una cosa che si fa solo nei rapporti "solitari". Non si capisce perchè da solo uno pensa alla migliore situazione, perversione o quant'altro mentre nel sesso uno si debba "limitare" all'atto fisico e guardarsi intorno. Pensa per primo a ciò che piace a te, al ruolo che vuoi avere, una fantasia... quando l'ambiente "si riscalda" puoi anche dirglielo liberamente. Non stare a pensarci prima, concentrati sulle tue intenzioni e non sul problema, l'ansia altrimenti si autoalimenta
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 27 Novembre 2012 Inviato 27 Novembre 2012 Sono d'accordo ma a mio avviso queste 2 situazioni non ricorrono quasi mai nei rapporti occasionali. La terza e più ricorrente situazione per un rapporto soddisfacente è l'immaginazione...non razionalizzare troppo la realtà e dargli la sola e unica importanza. Immaginare non è una cosa che si fa solo nei rapporti "solitari". Non si capisce perchè da solo uno pensa alla migliore situazione, perversione o quant'altro mentre nel sesso uno si debba "limitare" all'atto fisico e guardarsi intorno. Pensa per primo a ciò che piace a te, al ruolo che vuoi avere, una fantasia... quando l'ambiente "si riscalda" puoi anche dirglielo liberamente. Non stare a pensarci prima, concentrati sulle tue intenzioni e non sul problema, l'ansia altrimenti si autoalimenta Ma infatti una ragazza con un minimo di esperienza in fatto di cazzi sa benissimo che durante i rapporti occasionali spesso il maschio fa mezza cilecca, e non danno alla cosa grande importanza. L'importante è riderci sopra entrambi... a me in passato (pre LTR) è successo spesso, perdevo l'eccitazione e vabeh... il più delle volte bastava raffreddarsi un attimo, rilassarsi entrambi facendo altro e dopo un'oretta l'eccitazione tornava eccome! È invece impressionante (mai successo nella mia lunga vita) come anche dopo 4 anni mi basti sfiorare la pelle della mia ragazza per ritrovarmi di marmo. Witcher e xGiGix ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati