fedefreedom [Partecipante] 6 Inviato 26 Novembre 2012 Inviato 26 Novembre 2012 Allora, ieri sera in un disco pub vedo una tipa del mio vecchio liceo che conoscevi a malapena di vista o peramici in comune. Non vado oltre qualche sguardo poiché di solito solito non la salutavo e perché ero impegnato su altre target. Oggi metta prima mi piace a una foto poi mi contatta e iniziamo a parlare. Dopo un po di discorso la saluto che stavo staccando lei mi fa "allora la prossima volta vengo a salutarti" e io le dico che possiamo anche incontrarci organizzandoci e non casualmente. Lei accetta. Ora, secondo voi, quale sarebbe la migliore strategia da attuare (so che la tipa è abbastanza troia) una bella scopata alla prima uscita è l'obbiettivo minimo. Grazie anticipatamente
IlBene [Partecipante] 60 Inviato 26 Novembre 2012 Inviato 26 Novembre 2012 Beh non è che ci sia molto da fare... Lei probabilmente è già attratta da te, quindi soffermati solo sul creare un'escalation di kino fino al sesso. Tutto qui. Ovviamente logistica permettendo, devi trovare un posto adatto a scoparla, e ricordati i preservativi
fedefreedom [Partecipante] 6 Inviato 26 Novembre 2012 Autore Inviato 26 Novembre 2012 (modificato) Sì dipende se mi vedo la mattina ho casa libera, altrimenti la macchina è la seconda chance. Perfetto, quindi escalation di kino. PS. Il paio di tette più bello che abbia mai visto... O quasi. Modificato 26 Novembre 2012 da fedefreedom
fedefreedom [Partecipante] 6 Inviato 26 Novembre 2012 Autore Inviato 26 Novembre 2012 Nessun'altro che mi propone un consiglio per il prossimo approccio e su come posso proporle di vederci in maniera corretta senza darle eccessivo valore ecc?
fedefreedom [Partecipante] 6 Inviato 26 Novembre 2012 Autore Inviato 26 Novembre 2012 Aggiornamento: Domani sera dovrei vedermi con questa. Preservatvi prontissimi e carico per fare un bel fclose mai fatto fin ora alla prima uscita!! Incrociate le dita anche per me!
LidiaS [Partecipante] 247 Inviato 26 Novembre 2012 Inviato 26 Novembre 2012 E' palese che sia lei a condurre il gioco. Non penso che ti stia attribuendo molto valore, probabilmente vuole divertirsi anche lei. Ti sta usando, e giustamente la cosa fa piacere anche a te. Sembra di leggere i tratti di una seduttrice seriale, ma potrei sbagliarmi. Se eviti di assecondarla troppo, e quindi ti mostri non reattivo al 100% alle sue "tecniche" di seduzione, ti concederà anche il bis in un'altra giornata. Non farti domare dal suo fascino, e ai suoi occhi sarai ancora per un po' misterioso.
fedefreedom [Partecipante] 6 Inviato 26 Novembre 2012 Autore Inviato 26 Novembre 2012 La cosa non mi dispiace, se riesco a imporre un bel frame di scopamicizia sarebbe l'ideale. Quindi mi consigli imperturbabilità?? Per imporre un frame di scopamicizia cosa mi consigliate di fare?
Garamboles [Partecipante] 203 Inviato 27 Novembre 2012 Inviato 27 Novembre 2012 Un passo alla volta: prima di tutto chiudi. Poi mantieniti cordiale ma distaccato. Dopo torna qui e porta gli aggiornamenti!
fedefreedom [Partecipante] 6 Inviato 27 Novembre 2012 Autore Inviato 27 Novembre 2012 Stasera vi farò sapere
fedefreedom [Partecipante] 6 Inviato 28 Novembre 2012 Autore Inviato 28 Novembre 2012 (modificato) Aggiornamento: ieri ci siamo visti e dopo aver capito che era già attratta ho fatto un bel po di rapport. Poi portata in macchina l'kclose quando poi stavo provando di chiuderla chiama la madre e deve tornare a casa. Non l'ho fclose però posso ritenermi soddisfatto dell'immagine che sono riuscito a costruire. Comunque mi ha inondato di IOI e anche se potevo kiss chiuderla direttamente ho usato la routine del cubo (da psicologo quale sono ) e quella della lettura della mano. In definitiva good work xD Modificato 28 Novembre 2012 da fedefreedom
Messaggi raccomandati