fedefreedom [Partecipante] 6 Inviato 28 Novembre 2012 Autore Inviato 28 Novembre 2012 Aspetto che lei si faccia viva o mi faccio vivo io??
Garamboles [Partecipante] 203 Inviato 28 Novembre 2012 Inviato 28 Novembre 2012 In molti ti diranno di aspettare lei. Io ti dico di chiamarla tu domani, dopo ora di pranzo. Telefonata tranquilla, non fare cenni al bacio dell'altra sera ma dille di accompagnarti a fare un servizio.
fedefreedom [Partecipante] 6 Inviato 28 Novembre 2012 Autore Inviato 28 Novembre 2012 Diciamo che non è stato il bacio xD comunque si magari le chiedo di accompagnarmi a vedere per un paio di scarpe, o le mando un messaggio. Non sono tipo da telefonata xD magari potrebbe essere anche troppo invadente, non so. Prima l'ho vista collegata in chat e ci ho parlato molto tranquillamente per una mezz'ora. Niente cenni a quello che è successo ieri. Voglio vedere un po il suo comportamento e modellare le mie prossime mosse. Comunque la mentalità di chi sa già come andrà a finire è utilissima, ti porta a un livello superiore. Ansia da bacio proprio annullata. Inizio ad avvertire i primi segnali di cambiamento!
LidiaS [Partecipante] 247 Inviato 28 Novembre 2012 Inviato 28 Novembre 2012 Chiamala! I messaggi timidi lasciali a noi ragazze. Non sei invadente, ti stai solo prendendo ciò che ti spettava ed è stato interrotto per cause esterne, pensala così per non imparanoiarti. Chiamata breve e concisa...senza troppi "ti và" o "che ne pensi?". Se non sei tipo da telefonate - come me - fai partire la chiamata quasi senza pensarci, sennò finisci per rimandare sempre. Io faccio così... non pensare prima a cosa dire. Le parole ti verranno non appena senti che ti risponde.
fedefreedom [Partecipante] 6 Inviato 28 Novembre 2012 Autore Inviato 28 Novembre 2012 Ma non è perchè sono timido di parlare a telefono xD Cioè ci ho parlato di persona senza aver alcun problema, vuoi vedere che il telefono mi spaventa?! Ma per me iniziare a chiamare è stato sempre sinonimo di un "impegno" in più e vedo, e non vorrei dover iniziare a chiamare ecc che sono cose mi scocciano tremendamente, invece i messaggi sempre un po più sciolti. Può essere che mi sbaglio, domani farò una benedettissima ricarica e la chiamo. Devo proporre qualcosa di concreto o come ho fatto per la prima uscita anche una cosa del tipo, "vediamoci giusto per" (ovviamente non detta così).
fedefreedom [Partecipante] 6 Inviato 2 Dicembre 2012 Autore Inviato 2 Dicembre 2012 Aggiornamento : alla seconda uscita mi presenta gli amici con ovvi riferimenti al fatto che siamo più di semplici amici. Poi mi invita a a salire su a festeggiare un compleanno con loro (con genitori presenti in casa) ma io cortesemente rifiuto. Oggi alla terza uscita la porto in un parcheggio non troppo isolato (diciamo per niente) e dopo un po di baci le metto le mani sul pacco e subito ne approfitta per farmi una bella Sega con tanto di pompino. Strana situazione, che ne pensate??
Messaggi raccomandati