nonidentificato [Lurker] 0 Inviato 26 Novembre 2012 Inviato 26 Novembre 2012 salve a tutti, mi sento un po' in terra straniera poiché sono una donna e qui mi sembra ci siano solo uomini. ma è proprio per questo che ho deciso di scrivere qui: penso potrebbero essermi più utili i vostri pareri che quelli delle mie amiche! dunque, ho conosciuto questo ragazzo un po' di tempo fa. abbiamo iniziato a frequentarci e devo dire che le cose si sono fatte subito molto intense. poi però lui ha sentito un po' troppa pressione (colpa mia!!) e si è distaccato, anche se non ha mai dato a questa situazione un carattere definitivo. ora è trascorso quasi un mese che non ci vediamo, e domani abbiamo un appuntamento per parlare anche di quello che è successo tra noi, anche se sinceramente io penso che, liquidata al più presto e con meno parole possibili la questione del "noi", opterò per un comportamento tranquillo e amichevole. io vorrei ricominciare a frequentarlo, e ho visto che in questo forum siete pieni di tecniche di seduzione. però riguardano per lo più donne... ma vorrei avere anche io un aiuto! grazie a quelli che vorranno rispondermi.
DeGraaf [Élite] 78 Inviato 26 Novembre 2012 Inviato 26 Novembre 2012 Robert Greene: L'Arte della Seduzione. Prova a leggerlo, ti darà sicuramente qualche spunto:) E poi per ridere e non mettere questa questione troppo sul serio (troppo carico emotivo manda a quel paese tutto, nella vita) guarda La Dura Verità, il film con Katherine Heigl e Gerard Butler: Ti metterà in un'ottica di divertimento che sempre giova all'apprendimento Per le tecniche.. Lascio siano altre donne a rispondere. Benvenuta
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 26 Novembre 2012 Inviato 26 Novembre 2012 Le tecniche sono simili,se ti rivede attraente esteticamente e gli dai un pizzico di senso di perdita il gioco ricomincia
Messaggi raccomandati