Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Penecaramellato
Inviato (modificato)

Continuo a leggere discussioni in cui si dice che non bisogna fare troppo i simpatici e cose varie, che bisogna essere piú seri ecc. Però io ad esempio sono una persona a detta di tutti simpaticissima e amo far ridere la gente, mi riesce bene, ovviamente non da buffoni; quindi quando sono con una ragazza lei sa già che sono uno simpatico e non posso fare la persona seria e comportarmi da james bond, sarebbe incoerente con la mia persona! Non sarei io, giusto?

Ho aperto quindi questa discussione in cui mi farebbe molto piacere sentire le vostre opinioni ;)

Modificato da Penecaramellato
GeorgeKaplan
Inviato

Non credo che Mystery quando parlava di James Bond immaginasse un musone tenebroso, cupo e riservato.

Avete mai visto qualche immagine di Mystery? Una sorta di clown (anche eccessivo probabilmente per i canoni italiani).

In ogni caso quando si parla di 007 si fa riferimento a un idea. Alla suggestione evocativa che dobbiamo offrire alla nostra interlocutrice. Hb frustrate da schiere di afc che le tartassano di "come ti chiami? Che lavoro fai? Quanti anni hai? Sei fidanzata"..." hanno bisogno di sognare. Che poi la stimolazione regali loro un agente segreto, un campione sportivo, un comico di successo o un fine intellettuale poco importa. Stará alla nostra bravura "modulare" sogni e provocazioni in base alle aspettative del target. Una persona simpatica ed estroversa ha sicuramente e lapalissianamente una marcia in piú rispetto a chi non lo é... Lo studio della PNL ti insegnerá poi ad adattare atteggiamenti ed uscite in modo da ottimizzare le risposte ai tuoi comportamenti. Alla prossima GK

• Mi piace! 1
geimsbond
Inviato

Continuo a leggere discussioni in cui si dice che non bisogna fare troppo i simpatici e cose varie, che bisogna essere piú seri ecc. Però io ad esempio sono una persona a detta di tutti simpaticissima e amo far ridere la gente, mi riesce bene, ovviamente non da buffoni; quindi quando sono con una ragazza lei sa già che sono uno simpatico e non posso fare la persona seria e comportarmi da james bond, sarebbe incoerente con la mia persona! Non sarei io, giusto?

Ho aperto quindi questa discussione in cui mi farebbe molto piacere sentire le vostre opinioni ;)

Tu devi assecondare la tua natura; se ti riesce bene far ridere, fallo; ma se pensi che 007 non sia spiritoso, vuol dire che preferisci la comicità dello sfigato; e questo in seduzione non aiuta.

Una delle caratteristiche di james bond (quello di sean connery, roger moore e pierce brosnan) era la battuta pronta, detta con stile e ironia.

Poi, cosa ti impedisce di essere un macho che racconta - anche - barzellette?

• Mi piace! 1
decisional
Inviato

Non hai bisogno di assomigliare a nessun altro per essere attraente. Se ti piace e ti riesce di far ridere la gente vai avanti così :)

Penecaramellato
Inviato (modificato)

Ecco fino a qui volevo arrivare (cioè distruggere l'idea che quello simpatico non scopa) per poter chiedere aiuto a qualcuno che, come me, ha come grande arma la simpatia; in quanto creare tensione sessuale essendo simpatici è abbastanza difficile, non impossibile ma comunque difficile, quindi volevo confrontarmi con loro per vedere come affrontano questo problema! :D

Modificato da Penecaramellato
Inviato

Ma perché essere coerenti con quello che non vogliamo essere? Se io in un momento mi sento di volermi comportare in modo diverso da come tutti sono abituato poco mi frega, se fossi rimasto coerente da quando avevo 1 anno sarei rimasto alla stessa età per sempre. Occhio a fare sto ragionamento perché io con questa scusa un mese fa non risucivo ad avere l'atteggiamento che realmente volevo.

geimsbond
Inviato

Ecco fino a qui volevo arrivare (cioè distruggere l'idea che quello simpatico non scopa) per poter chiedere aiuto a qualcuno che, come me, ha come grande arma la simpatia; in quanto creare tensione sessuale essendo simpatici è abbastanza difficile, non impossibile ma comunque difficile, quindi volevo confrontarmi con loro per vedere come affrontano questo problema! :D

In questo post puoi trovare barzellette per creare tensione sessuale:

http://www.italianseduction.club/forum/t-11443-barzellette-sulle-relazioni/page__hl__%2Bbarzellette+%2Brelazioni

• Mi piace! 1