Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Pinturicchio
Inviato

Ciao, sono nuovo del forum e prima di tutto faccio i complimenti a tutti per l'attività degli utenti :) Oggi volevo sottoporre una questione abbastanza lunga e spinosa. Ci tengo a precisare che ho la massima fiducia in chi risponderà e mi aspetto consigli seri che possano aiutarmi. Mi scuso se sarò troppo prolisso :( , ma spero otterrò il vostro supporto. La ragazza in questione è fidanzata, ma vive un periodo di tira e molla col suo ragazzo, che la fa soffrire e stare male.

Sono molto giovane e la conosco da circa 8 anni, mentre è da circa 5 anni che siamo amici in maniera più confidenziale. Studio seduzione da circa un anno e quindi sono ancora alle prime armi. Con questa ragazza c'è sempre stata amicizia, ma anche un feeling particolare che ha portato, negli anni, ad intenderci con un solo sguardo. Diciamo che da lei ho sempre percepito una certa simpatia che sfociasse magari in altri sentimenti, però a causa di alcune complicazioni ci siamo sempre trattati da amici. Tutto cambia circa un anno e mezzo fa. Ci allontaniamo per un po'(e ne approfitto per distanziarmi un po' dalla temutissima zona amicizia ...) e ci comportiamo da semplici conoscenti. A maggio scorso ci avviciniamo poco poco, poi un mese fa, a causa di un suo torto, si avvicina ulteriormente e ricominciamo a parlare come anni prima, come se non fosse accaduto mai niente.Io le dico che per me è importante e lei mi rassicura su determinati suoi comportamenti che mi avevano dato fastidio.