Vai al contenuto

Consiglio SMS per tipa conosciuta sabato


luca1980

Messaggi raccomandati

luca1980

Una tipa mi dice che ha il moroso e mi da comunque il numero.

La sua amica da il numero ad un mio amico e si sentono per un'uscita.

Io chiamo la tipa che mi ha dato il numero e non mi risponde.

Stavo pensando di scriverle un sms scherzoso per un'uscita amichevole in 4...che mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

L'ho chiamata e non mi ha risposto. La sua amica invece e' uscita con il mio amico.

E' probabile che stasera la riveda....cosa le direste? Una frase del tipo "ti sei persa un'occasione"?

Avete idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

Guarda non sono un fenomeno. Inventati una scusa...ti avevo chiamata per....non so pensa a qualcosa di folle o di simpatico

Link al commento
Condividi su altri siti

Scientist

Ha il ragazzo, è facile ci siano dei problemi pratici, sia ad uscire che anche a rispondere al telefono. Mandale un sms durante le ore di lavoro/lezione (non dovrebbe avere il ragazzo tra i piedi) ma non fare accenno ai tuoi amici. Stuzzicala. Mettile curiosità. Devi attrarla a te, essendo fidanzata potrebbe perdere interesse (o pentirsi di averti dato il numero) con estrema facilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Tramite l'amica ho capito che non ha il moroso ma esce con uno.

Sinceramente non mi ricordo se mi aveva detto che aveva il moroso o solo un "amico"...comunque se fosse interessata mi avrebbe richiamato no? quando il mio amico e' uscito con la sua amica sarebbe venuta anche lei con me no?tra l'altro e' una HB6...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scientist

Beh, se non ha il fidanzato (ma come fai a confoderti tra amico e moroso?! direi che è un dettaglio importante per il game ;)) è un altro discorso. In questo caso, il fatto che non ti abbia richiamato può decisamente denotare disinteresse.

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Ok quindi lascio perdere. Gia' non e' bellissima...e se la tira anche? Comunque ho letto vari libri, ho letto molto il forum ma io questo "game" nonho ancora capito come si fa...

Cioe' non ho ancora capito le tecniche per sedurre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...