Tyrant [Élite] 235 Inviato 26 Novembre 2012 Inviato 26 Novembre 2012 Ho conosciuto questa ragazza,molto carina,simpatica e tutte quelle cose li.Me la vorrei fare perche' ha un bel culo e mi ispira sesso. Problema.Ieri chiacchierando scopro che e' vergine,le chiedo come mai fosse arrivata a quasi 20 anni senza mai aver avuto un rapporto e mi dice che e' perche' e' stata violentata quando aveva 12 anni da un ragazzo,quindi dopo il trauma sta aspettando il principe azzurro ,alias "quello giusto",per concedersi. Ora il punto e' che questo "principe azzurro" potrei essere io,nel senso che posso plasmarmi benissimo in quello che lei cerca,in altre parole sono sicuro di poterla avere. Ma non e' questo il punto,la domanda e' che genere di relazione devo aspettarmi da una ragazza che e' stata stuprata,quindi che ha una chiusura e una paura fottuta nei confronti dei ragazzi?Non voglio assolutamente farla soffrire scopandomela e via,ma non credo di poterle assicurare la storia d'amore eterna che lei vuole.Il legame che lei creerebbe nei confronti del ragazzo che riesca a "liberarla" da questa situazione sarebbe troppo forte per me,non c'ho proprio la testa per queste cose da mille e una notte. Dall'altra parte pero' vorrei davvero darle una mano in questa situazione,mi fa una tenerezza mista a tristezza enorme
Messaggi raccomandati