IoLoSo [Partecipante] 48 Inviato 26 Novembre 2012 Inviato 26 Novembre 2012 Allora, cerco di farla breve. Ultimamente mi vado convincendo, principalmente dalle reazioni femminili, di trasmettere troppo interesse. Questo interesse sarebbe trasmesso inconsciamente o god now what, perchè non sono propriamente un ragazzino inesperto dal fare incerto che va in giro a fare complimenti e favori alle donne, anzi direi che accade spesso il contrario. Accade questo: sembra che io metta la donna nella condizione giusta, ossia ricettiva e predisposta ad aprirsi, ma poi inizia a comportarsi come se io in qualche modo ci avessi provato, anche se nei fatti non faccio nulla di particolare oltre parlare. Stranamente queste di solito sono quelle che mi si mangiano con gli occhi. Poi invariabilmente vieni a sapere che hanno il ragazzo, che hanno le loro cose, che insomma c'è sempre qualcosa che le mette sulla difensiva. Eppure non mi qualifico particolarmente, non faccio complimenti o non faccio il cavalier servente. A cosa può essere dovuto ciò?
Aboutaboy [Partecipante] 50 Inviato 26 Novembre 2012 Inviato 26 Novembre 2012 E' un errore in cui spesso cado anche io, quindi mi accodo alla richiesta di chiarimenti..
IoLoSo [Partecipante] 48 Inviato 26 Novembre 2012 Autore Inviato 26 Novembre 2012 A volte mi viene in mente che le donne abbiano una specie di radar nascosto che ti fa paradossalmente essere scartato anche se sei una persona con molte qualità solo perchè sei single.
Crow [Partecipante] 526 Inviato 26 Novembre 2012 Inviato 26 Novembre 2012 identica situazione io però forse ho pensato che è dovuto alla giovane età dei miei target (16/19) non saprei
appassionato [Partecipante] 54 Inviato 26 Novembre 2012 Inviato 26 Novembre 2012 Io ho il problema opposto.. Non faccio mai un complimento, o meglio, se li devono meritare! :-)
Taka [Partecipante] 117 Inviato 27 Novembre 2012 Inviato 27 Novembre 2012 ma poi inizia a comportarsi come se io in qualche modo ci avessi provato, anche se nei fatti non faccio nulla di particolare oltre parlare. Stranamente queste di solito sono quelle che mi si mangiano con gli occhi. È normale. Alzano il “bitch shield”. Cerca nel forum.
IoLoSo [Partecipante] 48 Inviato 28 Novembre 2012 Autore Inviato 28 Novembre 2012 Mi sono letto qualcosa sul bs ma credo che non sia il mio caso. Infatti io mi riferivo non tanto alle LMR ma a qualcosa che accade con una certa frequenza all'inizio del rapporto, dopo la conoscenza. Accade questo. Dopo la conoscenza la donna dimostra interesse (o molto a seconda dei casi). Mi sembra che qui siano chiamati IOI. Ad un certo punto, ma lo faccio in modo del tutto naturale, voglio isolarla e creo un d2. Ma qui scatta la fregatura: si comporta come se io ci stessi provando. Non è un nonsense: ovvio che ci stia "provando" ma anche lei a quel punto aveva fatto evidenti passi in avanti verso di me, IOI, qualifiyng, bl positivo e molto altro. Quando io scopro le carte è come se non fossero più interessate, mentre sono interessate a giocare al corteggiamento, per così dire. Perchè? Non conosco la spiegazione...
peeny [Partecipante] 763 Inviato 29 Novembre 2012 Inviato 29 Novembre 2012 è normale che al day 2 lei pensa che ci stai "provando" perchè tu ci stai provando!! Col le ragazze bisogna provarci cari, palesate il vostro interesse in modo PUA. Mi spiego meglio. All'inizio "non ci si prova" parlando alla mistery si fa A1, poi A2 e A3, nell'A3 inizi a provarci, fai battute del tipo che bella coppia che siamo, ma no non possiamo stare insieme sarebbe pericolo.. tutte ste stronzate qua. Quando passate al Confort lei deve capire che ci state provando trasmettete i vostri valori e trasmetteteli che vi sta conquistando con la sua personalità. Alle donne piace a noi piace, perchè rinnegare la nostra natura?
Italianoanulare [Partecipante] 13 Inviato 29 Novembre 2012 Inviato 29 Novembre 2012 ma darla via subito senza troppi giri di parole? a volte invidio i cani, se uno è arrapato va li e se la scopa, e la cagna manco si lamenta. peeny, Claudinko e GameMaker ha reagito a questo 3
tiger78 [Partecipante] 9 Inviato 29 Novembre 2012 Inviato 29 Novembre 2012 Mi accodo alla richiesta di chiarimenti! Le ragazze mandano IOI, poi quando dopo il primo incontro le senti per messaggio o le rivedi dopo un po' diventano fredde, risposte molto a monosillabi, etc... che stiano testando la nostra perseveranza?
Messaggi raccomandati