Galler [Partecipante] 34 Inviato 26 Novembre 2012 Inviato 26 Novembre 2012 Ciao ragazzi :-) mi è successa questa storia e sinceramente non me l'aspettavo ,comunque non intendo mollare Vado al dunque ,tre settimane fa in palestra ho notato una tipetta che mi è piaciuta da subito allora sono andato a conoscerla o meglio ,prima ho conosciuto il suo amico o fratello che stava sempre vicino a lei ,e ci siamo messi a parlare del piu e del meno , non ho fatto intendere che ero interessato a lei ma solo alla fine della conversazione l'ho guardata negli occhi e le ho sorriso dicendogli ciao. La volta dopo ho notato che cercava di incrociarmi con gli sguardi ,e allora sono andato all'attacco abbiamo parlato dieci minuti da soli, di cose belle ,viaggi ,colori sapori e cose varie ,e non ha mai staccato lo sgurdo anzi si e' avvicinata ATTRATTA !! Sicuro di averla attratta ,emozionata e incuriosita , la volta dopo non sono andato mi sono fatto desiderare cambiando il turno , mi sono ripresentato dopo una settimana con un bel sorriso e sguardo profondo, dopo pochi minuti ero con lei ha parlare di nuovo ,la toccavo delicatamente e amichevolmente stavo creando rapport ,quando ad un certo punto nei discorzi è venuto fuori che il ragazzo amico o fratello che le stava sempre vicino è il suo ragazzo!! , io allora imperturbabile con una battutina le ho detto " mi sembrava tuo fratello" dopo qualche minuto abbiamo chiuso la conversazione l'ho abbracciata e baciata sulle quance. quando mi guarda ininterrottamente ha gli occhi incantati dai miei considerate che lei è giovane 23 non tanto esperta , io sono grande ma le piaccio , lo sento! Praticamente era fatta e adesso cambia tutto ,che ne dite
geiv [Élite] 97 Inviato 26 Novembre 2012 Inviato 26 Novembre 2012 "praticamente era fatta e adesso cambia tutto" Perchè dici questo?
Galler [Partecipante] 34 Inviato 27 Novembre 2012 Autore Inviato 27 Novembre 2012 Be credo che cambi ,non saprei , se era single bastava poco ed era fatta ,credo ci voglia coraggio
geiv [Élite] 97 Inviato 27 Novembre 2012 Inviato 27 Novembre 2012 Se era single era più facile, ma il tuo game non deve prescindere dal fatto che sia fidanzata o meno. Fottitene Galler ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati