Vai al contenuto

Metaprogramma: Via da; Verso


Gethsemane

Messaggi raccomandati

Gethsemane

Ciao a tutti

Per chi è appassionato della PNL volevo chiedere...

Anche voi avete notato un cambiamento radicale in questo metaprogramma durante la seduzione?

Nel senso: Gli AFC sono persone più tendenti al Via da, Mentre invece gli alpha/Natural/Leader sono persone Verso

A parte che molti aspetti della seduzione sono palesemente ricalcati sul Verso, volevo chiedervi...

Notati cambiamenti a riguardo?

Personalmente tantissimi, ed a tutto tondo. Prima tendevo a vedere le cose problematiche o che potevano potenzialmente crearne, mentre ora il focus è verso gli obbiettivi

Vostre esperienze? :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Sicuramente riflette un atteggiamento verso la vita differente...posso chiederti se noti anche differenze nella tua CNV e nel modo in cui ti vedono le HB?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gethsemane

Intendi nel Non verbale?

Assolutamente Si.

In tutta sincerità: sono ancora in uno stadio di cambiamento, quindi non essendo ben radicato stò "correggendo" il vecchio metaprogamma Via da.

A volte mi distraggo, e mi rendo conto solo dopo del mio comportamento, ma in maniera naturale... come quando ti accorgi di esserti dimenticato le chiavi a casa (senza le bestemmie connesse :) )

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

La diffrereza tra il vincente e il perdente è proprio in ciò che hai scritto: il perdente vede solo le problematiche e se ne crea sempre di nuove, il vincente prende atto del problema e lo supera per arrivare dritto all'obiettivo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...