Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Stylez
Inviato

La conosco a dicembre, vengo a sapere che lei e' fidanzata, era un' avventura niente piu... Passa il tempo e rivoltiamo il letto tre volte a settimana fino a giugno.. Poi il suo ragazzo scopre spulciando il suo account che aveva una relazione con me.

Nel frattempo, prima che ci scoprisse, sembrava stessimo costruendo qualcosa.. Ci scambiavamo frasi dolci... Facevamo spesa insieme.. mi diceva che avrebbe lasciato il suo moroso... Ma quando ci ha scoperto nemmeno i genitori di lei, seppur pare che lui li trattasse male, sembravano tanto contenti della cosa..

Il suo ragazzo la porta a tenerife e non sento piu sue notizie per un po... Qualche messaggio ogni tanto rimarcando che gli mancavo da impazzire e che ero nei suoi pensieri... Io pensavo che quel che e' stato e' stato e che l'avevo persa ma speravo di rivederla...

Ieri scopro che e' incinta di settimane dal suo ragazzo e invece che essere contento sento uno strappo al cuore intraducibile.. Le scrivo felicitazioni e che sono contento per lei, lei ringrazia... Ma mi sento morire... Forse sono gia' morto.. Era una bomba ad orologeria...

Ho 25 anni, vivo da solo per scelta, ho avuto le mie limonate.. Una fidanzata, una scopamica.. c'e' qualcosa in me che non va, le mie storie durano a lungo e mi uccidono alla fine. Per approcciare approccio ma non so tradurre nel loro viso il momento per agire e mi ignorano.. Sta nascendo il pensiero che non riusciro' a mettere su una famiglia... Come faccio a ripartire madonna santa, che batosta... Come e' possibile che un messaggio mi abbia fatto cosi male.. Ci dev'essere una lezione da imparare... Questo dolore, dovrebbe essere qualcosa per ricominciare ... Che angoscia e ora che faccio

led8119
Inviato

oh stylez!!!! hai 25 anni!!!

sai quante gioie e quante delusioni vivrai ancora!

ora non vedi altro che la tua sofferenza.

tra qualche tempo capirai che quello che stai vivendo ora è come una boa posizionata a 30 metri dalla riva:

sei partito da 0

ora sei senza fiato adagiato su questa boa senza fiato

ma quando ripartirai per prendere il largo non tornerai più a riva, la tua basa sarà posizionata 30 metri più avanti

vivi quello che senti ma non credere a te stesso quando ti dici certe cose

• Mi piace! 1
Clock
Inviato

Ci dev'essere una lezione da imparare... Questo dolore, dovrebbe essere qualcosa per ricominciare ...

Appunto è un qualcosa per ricominciare.

Hai tutti i numeri per rialzarti subito e bene, adesso è difficile, molto, ma devi riniziare a credere a in te stesso, devi distrarti e togliere subito e totalmente il pensiero fisso, fai più attività lavoro, sport, vita sociale ecc. rendi la tua vita più occupata, e poi con franchezza ti dirò viva la vita per come viene, questo non è il secolo delle LTR...

• Mi piace! 1
SandStorm
Inviato

Ma volevi mettere su famiglia con una che si è fatta sbattere per mesi promettendoti di lasciare il suo tipo, che non lo ha fatto, e che si è fatta pure farcire alla fine?

Stylez, "posso prenderti a schiaffi, amichevolmente?"

• Mi piace! 4
Stylez
Inviato

Grazie per le risposte che mi avete dato, sto gia un po meglio.. Amichevolmente si, faccio scelte ignoranti... Certo, riprendendo un attimo il controllo, e' tempo perso stare a pensarci troppo.. Mi dedichero' a qualcosa che mi piace per riempire il vuoto..

Stylez
Inviato

Wow mi piace il tuo modo di pensare

TheDorkKnight
Inviato

Sicuro al 100% di non essere tu il padre?

resurrection joe
Inviato

Temo che spesso ci siano storie che uccidono,uccidono una parte di noi,e poi si riparte.

Alla tua età mi sembra un pò presto temere di non avere possibilità di fare una famiglia.

In un giorno possono accadere più cose he in un decennio.

L'ho imparato sulla mia pelle,nel bene e nel male.

E alla fine credo che sia quello che ci fa andare avanti sempre e comunque.

Buona fortuna!