Stylez [Partecipante] 17 Inviato 27 Novembre 2012 Inviato 27 Novembre 2012 La conosco a dicembre, vengo a sapere che lei e' fidanzata, era un' avventura niente piu... Passa il tempo e rivoltiamo il letto tre volte a settimana fino a giugno.. Poi il suo ragazzo scopre spulciando il suo account che aveva una relazione con me. Nel frattempo, prima che ci scoprisse, sembrava stessimo costruendo qualcosa.. Ci scambiavamo frasi dolci... Facevamo spesa insieme.. mi diceva che avrebbe lasciato il suo moroso... Ma quando ci ha scoperto nemmeno i genitori di lei, seppur pare che lui li trattasse male, sembravano tanto contenti della cosa.. Il suo ragazzo la porta a tenerife e non sento piu sue notizie per un po... Qualche messaggio ogni tanto rimarcando che gli mancavo da impazzire e che ero nei suoi pensieri... Io pensavo che quel che e' stato e' stato e che l'avevo persa ma speravo di rivederla... Ieri scopro che e' incinta di settimane dal suo ragazzo e invece che essere contento sento uno strappo al cuore intraducibile.. Le scrivo felicitazioni e che sono contento per lei, lei ringrazia... Ma mi sento morire... Forse sono gia' morto.. Era una bomba ad orologeria... Ho 25 anni, vivo da solo per scelta, ho avuto le mie limonate.. Una fidanzata, una scopamica.. c'e' qualcosa in me che non va, le mie storie durano a lungo e mi uccidono alla fine. Per approcciare approccio ma non so tradurre nel loro viso il momento per agire e mi ignorano.. Sta nascendo il pensiero che non riusciro' a mettere su una famiglia... Come faccio a ripartire madonna santa, che batosta... Come e' possibile che un messaggio mi abbia fatto cosi male.. Ci dev'essere una lezione da imparare... Questo dolore, dovrebbe essere qualcosa per ricominciare ... Che angoscia e ora che faccio
led8119 [Partecipante] 131 Inviato 27 Novembre 2012 Inviato 27 Novembre 2012 oh stylez!!!! hai 25 anni!!! sai quante gioie e quante delusioni vivrai ancora! ora non vedi altro che la tua sofferenza. tra qualche tempo capirai che quello che stai vivendo ora è come una boa posizionata a 30 metri dalla riva: sei partito da 0 ora sei senza fiato adagiato su questa boa senza fiato ma quando ripartirai per prendere il largo non tornerai più a riva, la tua basa sarà posizionata 30 metri più avanti vivi quello che senti ma non credere a te stesso quando ti dici certe cose Stylez ha reagito a questo 1
Clock [Partecipante] 232 Inviato 27 Novembre 2012 Inviato 27 Novembre 2012 Ci dev'essere una lezione da imparare... Questo dolore, dovrebbe essere qualcosa per ricominciare ... Appunto è un qualcosa per ricominciare. Hai tutti i numeri per rialzarti subito e bene, adesso è difficile, molto, ma devi riniziare a credere a in te stesso, devi distrarti e togliere subito e totalmente il pensiero fisso, fai più attività lavoro, sport, vita sociale ecc. rendi la tua vita più occupata, e poi con franchezza ti dirò viva la vita per come viene, questo non è il secolo delle LTR... Stylez ha reagito a questo 1
SandStorm [Partecipante] 428 Inviato 27 Novembre 2012 Inviato 27 Novembre 2012 Ma volevi mettere su famiglia con una che si è fatta sbattere per mesi promettendoti di lasciare il suo tipo, che non lo ha fatto, e che si è fatta pure farcire alla fine? Stylez, "posso prenderti a schiaffi, amichevolmente?" Mario.Law, BANE, HT84 e 1 altro ha reagito a questo 4
Stylez [Partecipante] 17 Inviato 27 Novembre 2012 Autore Inviato 27 Novembre 2012 Grazie per le risposte che mi avete dato, sto gia un po meglio.. Amichevolmente si, faccio scelte ignoranti... Certo, riprendendo un attimo il controllo, e' tempo perso stare a pensarci troppo.. Mi dedichero' a qualcosa che mi piace per riempire il vuoto..
Questo è un messaggio popolare. BANE [Partecipante] 6132 Inviato 27 Novembre 2012 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Novembre 2012 Stylez, hai il profeta sommo come avatar e,ancora,non abbracci e accetti la bellezza del lato oscuro. Questi sono discorsi che uno si può aspettare dalla matricola mestruata che aspetta (invano) che il professore universitario con cui fa sesso anale lasci moglie e figli per lei. Non da un maschio. Ti sei divertito,hai sodomizzato la felicità di un altro uomo per un anno intero. Il tutto,gratis. Una volta finita l'unione carnale con te,lei,durante tutto l'anno,tornava con il suo uomo e si univa carnalmente anche con lui.Una sorta di ping pong seminale. Lungi da me esprimere giudizi sul pazzo mondo dei sentimenti ma,francamente,per un ragazzo di 25 anni,temo ci sia di meglio,in giro. Dovresti ringraziare tutti i santi che hai in Paradiso per la sua gravidanza. Potevi veramente rovinarti la vita,questa volta. Purtroppo per te,non credo alla sua definitiva uscita dalla tua vita.Il tempo di sfornare l'erede,di allattarlo,e poi tornerà a tormentarti per bene.Fino alla prossima gravidanza. Da non escludere il lato "pregnant" del tutto. Detto questo,calmati. La maggior parte (forse tutte) delle storie,alla fine uccidono.Devi considerare l'ipotesi che tu non sia adatto per avere una famiglia,almeno per ora. Devi godere non poco di questa situazione,a mio avviso. Nel momento che ti chiedi come ripartire,sei già ripartito.Minuto dopo minuto,ora dopo ora,giorno dopo giorno,le cose cambiano.Niente è statico. Per quanto riguarda il momento di agire,è un tuo pallino,a mio avviso.Sei ossessionato dal controllare le cose?Fai così: la prossima donzella con cui esci e con cui ti trovi occhi negli occhi,dopo qualche uscita (giusto per capire se ci può essere un minimo di interesse),mettila onestamente al corrente della tua ossessione con una frase del tipo "cucciola mia,essendo un maniaco del controllo in preda a raptus compulsivi,ho l'ossessione di perderti se non ti bacio al momento giusto,e questa cosa mi fa soffrire".Dillo seriamente ed onestamente,a lei,come faresti innanzi ad uno specchio. Ti troverai la sua lingua nella cavità orale in un attimo. Sentitamente tuo, ...La canticchiante e danzante merda del mondo. sbuc, resurrection joe, BillyTheCowboy e 8 altri ha reagito a questo 11
Stylez [Partecipante] 17 Inviato 27 Novembre 2012 Autore Inviato 27 Novembre 2012 Wow mi piace il tuo modo di pensare
TheDorkKnight [Partecipante] 186 Inviato 27 Novembre 2012 Inviato 27 Novembre 2012 Sicuro al 100% di non essere tu il padre?
resurrection joe [Partecipante] 529 Inviato 27 Novembre 2012 Inviato 27 Novembre 2012 Temo che spesso ci siano storie che uccidono,uccidono una parte di noi,e poi si riparte. Alla tua età mi sembra un pò presto temere di non avere possibilità di fare una famiglia. In un giorno possono accadere più cose he in un decennio. L'ho imparato sulla mia pelle,nel bene e nel male. E alla fine credo che sia quello che ci fa andare avanti sempre e comunque. Buona fortuna!
Messaggi raccomandati