Puppets [Partecipante] 10 Inviato 27 Novembre 2012 Inviato 27 Novembre 2012 Nel momento che ti chiedi come ripartire,sei già ripartito.Minuto dopo minuto,ora dopo ora,giorno dopo giorno,le cose cambiano.Niente è statico. Questa frase andrebbe scolpita nella pietra.. Stylez noto che sei un mio compaesano quindi intervengo con piacere in questa discussione, magari ci possiamo beccare a bere una birra! La frase di Bane è assolutamente una perla: in questi momenti ti senti morire, vuoto, senza nessun tipo di reazione positiva o negativa per qualsiasi cosa ti accada intorno... Sei in una bolla... Eppure il cervello incosciamente lavora, e razionalizza secondo dopo secondo sempre di più quello che ti sta accadendo intorno. Esco da una situazione similare con una ragazza con cui sono stato fidanzato un anno e mezzo (trovi il mio thread in questa sezione), sono ancora molto abbattuto e spero nel mio piccolo di riprendermela ma mi sto riprendendo lentamente buttandomi a capofitto su tutto quello che mi si presenta davanti... Serate, amici, qualsiasi cosa distolga la tua mente. Ora ti sembrerà impossibile e qualsiasi cosa ti possiamo dire la prenderai e la metterai in un angolo, ma quando sarai più lucido e avrai accettato il tuo dolore ti si aprirà un portone.. Te lo posso assicurare! "Vivi, amati" come qualcuno mi ha consigliato su questa splendida community. FORZA!!!!!!! Stylez ha reagito a questo 1
Maltese [Partecipante] 703 Inviato 28 Novembre 2012 Inviato 28 Novembre 2012 Hai giocato alla roulette russa con un altro uomo, il proiettile ha preso lui. Io sarei a sbronzarmi. Mario.Law ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati