Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AKADAMA
Inviato

Chiedo scusa a tutti, in realtà questa community mi ha aperto un mondo nuovo ed io non l'ho ancora mai ringraziata.. Quindi prima di tutti grazie a tutti coloro che con suggerimenti domande e risposte hanno contribuito alla mia crescita ed a quella di molti altri. Siatene fieri. =)

Ora vi pongo una questione probabilmente già sentita...

5 anni fa sono uscito con una ragazza fantastica, ero cotto, lei nel frattempo era ancora fidanzata. Per non buttare gli anni passati col ragazzo alla fine è rimasta con lei ( nella realtà è stata colpa mia che ero un pollo ).

Qualche giorno fa l'ho rivista, mi ha fatto lo stesso effetto della prima volta, sempre bellissima, sempre desiderabile.

Ho iniziato a parlarci su facebook ma mi dice che è impegnata, poco importa, vado avanti.

Parlandoci mi accorgo che è interessata e mi mostro tale anche io, avendo una voglia matta di andarci a letto insieme.

L'unico problema è che appena gli mostro interesse chiedendogli di uscire mi da buca, cosi faccio finta di niente ancora una volta e vado avanti.

Parliamo per due ore per chat e di tutto. Ci salutiamo e la notte provo a pensare a come comportarmi ma nulla!

So che esiste la boy-friend-destruction, i vari atteggiamenti da "stronzetto " ma semplicemente non posso applicarli per chat!

Ho capito che queste sono le sfide che danno più soddisfazione e forse il mio gioco non è ancora serrato al 100%.

Non sono insicuro di me, semplicemente non mi viene in mente nulla! Gli mostro interesse e continuo a chiacchierare, non glielo dimostro, faccio lo "stronzetto"??.

ultimamente mi sto comportando bene, nel senso che cerco di essere meno spavaldo per non spaventare le ragazze e la gentilezza ( applicata bene) porta sempre ottimi risultati il problema è che non devo passare per zerbino!

chiedo a voi consiglio

AKADAMA
Inviato

nessuna risposta??

tra l'altro non riesco a portarmela fuori... continua a dirmi che non può perchè è impegnata!

come dovrei comportarmi?? creare emozioni attraverso uno schermo è piuttosto difficile...