Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

crack
Inviato

Ciao ragazzi sono un nuovo membro e, come potete (molto fantasiosamente) immaginare, passo un pessimo periodo a causa della fine di una relazione. Ho 20 anni, lei 19; lei ha passato un periodo di grandi cambiamenti perchè ha finito il liceo e cominciato l'università (non è nella nostra città, fa avanti e indietro tutti i giorni) e credo che questi siano stati alla base della sua decisione.

Siamo stati insieme 3 anni e, a inizio novembre, mi ha lasciato dicendo che i suoi sentimenti erano cambiati senza darmi altre spiegazioni. Per me è stato un fulmine a ciel sereno, non mi sarei mai immaginato uno shock del genere; io sono stato il primo per lei e lei la prima per me, siamo sempre stati molto uniti e non abbiamo mai avuto particolari problemi. Ovviamente io, subito dopo essere stato lasciato mi sono umiliato, ho perso tutta la mia dignità tra pianti e promesse; il risultato non è cambiato. Decido di farmi da parte per un po', per una settimana non ci sentiamo ma per caso un giorno la incontro con una sua amica, ci salutiamo ma lei non vuole parlare oltre: ci rimango male, speravo in qualcosa, le scrivo e lei mi ribadisce di essere sicura della sua scelta di avermi lasciato.

Non le scrivo più, la penso, la vorrei ma non posso dire lo stesso di lei; probabilmente sta bene così perché se no mi scriverebbe(o almeno è quello che penso). Sono passati 10 giorni dal giorno del nostro casuale incontro, dopo non ci siamo mai sentiti; cosa faccio? Devo tenere botta e non scriverle (anche se vorrei, eccome se vorrei)? Se si, per quanto?

Inviato (modificato)

Cosa hai fatto per tenerla con te? Probabilmente ti ha lasciato perché non le ispiravi più niente, probabilmente voleva farlo già da un po' ma non ne aveva avuto il coraggio. Prima cerca di capire quali sono i problemi per cui lei ti ha lasciato, son sicuro che se fosse andata una bomba tra voi due non si sarebbe allontanata da te per i troppi cambiamenti, se per lei tu fossi stato davvero il suo uomo probabilmente si sarebbe avvicinata a te vedendoti come unica sicurezza, come persona che la protegge. Chiediti quindi cosa rappresentavi per lei, potrebbe essersi annoiata, non c'era più tensione sessuale tra voi. La prima cosa che devi fare è capire come ti saresti dovuto comportare perché altrimenti nella remotissima possibilità in cui riesci a riprendertelà la relazione non farà in tempo a ricominciare che finisce.

Guardati qualche post sull'inner game del maschio alpha, leggiti un manuale, per esempio quello di Franco. Cerca di capire che cosa non hai fatto e quello che dovrai fare il prima possibile.

Cura prima te stesso, impara qualcosa sulle seduzione in questo forum e solo dopo potrai pensare di riprendertela. Come? Semplicemente non sentendola più, quando si presenterà l'occasione se tu sarai veramente cambiato allora lei lo noterà, e magari puoi sperare di fare qualcosa. Ma questo giorno è molto lontano ancora, non fare come me quando ero nella tua situazione. La peggior cosa che tu possa fare è farti vedere cambiato quando non lo sei veramente, l'unico modo per riprendertela è cambiare. Durante questo periodo se la senti sei fottuto. Scordatela per un po', e per un po' intendo tempo indeterminato. Studia che cosa significa tenersi una donna in una relazione duratura, studia che cosa non va in te, affronta le tue insicurezze, in poche parole correggiti.

Vai alla pagina 6 di questo topic e scarica il manuale. http://www.italianse...ta/page__st__75

Leggere non serve a molto se poi non applichi le cose.

Agisci su te stesso e fallo ora, è una strada bella lunga ma è l'unica e remota possibilità che hai di riprendertela, dimenticarla e pensare a te, poi se ti andrà ancora potrai pensare di riprendertela.

ps:

Non ho scritto il tutto molto bene, io sto ancora imparando molte cose. Potrebbero risponderti molto meglio di me ma se non vuoi aspettare la loro risposta leggiti i topic più in basso. È pieno di gente come te che sta nella tua stessa identica situazione, leggiti le risponde che gli hanno dato. Non cercare scuse all'esterno, i cambiamenti, lo stress, cazzate!

Modificato da Drugo94
  • Mi piace! 1
mastermind
Inviato

Fai una cosa, scrivile che se vuole ti ficchi una scopa in culo e le ramazzi la stanza:-)))!!!

La verità????....all università ha iniziato a frequentare una comitiva dedita alla pratica di rituali dionisiaci/orgiastici!!!!

Fattene una ragione ormai sarà diventata più preparata in uccelli di una andrologaaaa

crack
Inviato

Probabilmente quella che per me era una piacevole quotidianità a lei non era poi tanto gradita e ha preferito lasciarmi. Stavo già leggendo la guida di Franco perchè avevo già letto un po di conversazioni in cui era consigliata. Quindi il consiglio è freeze a oltranza?

Grazie!

• 4 settimane dopo...
crack
Inviato

Ho continuato tutto io tempo col freeze (ormai un mese e mezzo) ma mi accorgo di non star ottenendo i risultati sperati..lei non mi ha mai scritto e mi torna in mente più volte al giorno; io non sto meglio, la vorrei con me. Ho saputo che anche lei sta male,il che in realtà è abbastanza normale direi..però questo suo stare male non la fa tornare; immagino quindi che stia comunque meglio adesso rispetto a quando stava con me.

Oltre al freeze avete qualche altro consiglio?

crack
Inviato

Domani sarà alla stessa festa dove andrò io; come mi comporto? Non la vedo da più di un mese, a me manca tanto e vorrei baciarla e cercare di rimettere le cose a posto ma ho una fottuta paura di un suo no.

Domani sarà alla stessa festa dove andrò io; come mi comporto? Non la vedo da più di un mese, a me manca tanto e vorrei baciarla e cercare di rimettere le cose a posto ma ho una fottuta paura di un suo no.

crack
Inviato

Quindi mi conviene stare alla larga cercando meno contatto (visivo e verbale, oltre che fisico) possibile?