Vai al contenuto

Stessa spiaggia stesso mare


Messaggi raccomandati

crack

Questa è la fine della storia: lei frequenta un altro, uno che mi diceva essere un suo amico e di cui ero geloso (a ragion veduta, evidentemente). A suo dire mi ha lasciò per stare sola e pensare a se stessa...e dopo un mese frequentava già un altro. Sono molto deluso perché credevo alle sue parole, credevo che avrebbe portato un po di rispetto per quello che a suo dire è stato il suo primo vero amore. Balle, tutte balle.

Link al commento
Condividi su altri siti

crack

Questa è la fine della storia: lei frequenta un altro, uno che mi diceva essere un suo amico e di cui ero geloso (a ragion veduta, evidentemente). A suo dire mi ha lasciò per stare sola e pensare a se stessa...e dopo un mese frequentava già un altro. Sono molto deluso perché credevo alle sue parole, credevo che avrebbe portato un po di rispetto per quello che a suo dire è stato il suo primo vero amore. Balle, tutte balle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Delarge89

Mai aspettarsi nulla da nessuno... mai farsi illusioni... specialmente per una donna.

Beh poveretta voleva star da sola e pensare a se stessa... come non capirla ???

A riflettere su come cestinarti per stare "ufficialmente" con l'altro, senza passare per la stronza - opportunista di turno.

Tu dici che dopo un mese si è messa già con un altro? Io dico che ci è già da quando hai iniziato ad avvertire che qualcosa nella vostra relazione non andava... Se non fisicamente, con la testa di sicuro.

Non pensarla più. Che se ne stia con l'altro. Hai fatto bene a freezare e continua così. Cancella contatti e qualsiasi attivatore di associazioni di lei.

Sei stato battezzato, ora sai molte più cose di prima riguardo le relazioni (spero). Pensa a quanti uomini al mondo, probabilmente anche molti dei tuoi conoscenti, non sapranno mai le cose di cui si discute qui... Ma tu ora lo sai (se ti sei messo a studiare e a fare pratica per non fare più cazzate)

Fanne tesoro e pensa a cercarti la donna che fa veramente per te.

Da adesso in avanti, le sole cose che devi ascoltare dalla bocca di una donna sono soltanto gemiti e urla di piacere. Tutto ill resto è contorno.

Modificato da Delarge89
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

crack

Il fatto è che le associazioni a lei le faccio con qualunque cosa; anche avere fatto praticamente tutte le prime volte con lei mi distrugge. In questo momento non riesco ad aver voglia di cercare un'altra, non credevo che la ragazza che ho tanto amato potesse fare questo e sono molto deluso. Pensare che si starà scopando un altro mi fa venire il vomito. Anche io che credevo potesse essere veramente mia per sempre a quest'età ho le mie colpe di ingenuità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Delarge89

tutto normale... Le associazioni dureranno ancora un po'.. ma con il tempo si inibiranno fino a diventare insignificanti. Velocizzerai il processo se avrai la forza di non reiterare determinati ricordi.

Proprio perchè l'hai "tanto amata" se n'è andata caro crack.

Ora ti rimane solo da rialzarti e analizzare anche altre vagine.. Per quanto sia dura ma non hai scelta

Modificato da Delarge89
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crack

Sul fatto che se ne sia andata mi sono dato alcune risposte e credo che sia giusto così, lei non è più quella che amavo e probabilmente vale lo stesso per me. L'ho accettato e sto guardando avanti. Mi abbatte che lei si veda con questo già da un po' perché significa che ci sta bene, meglio di come stava con me..questo non mi va proprio giù ed è un pensiero che invade la mia mente costantemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Delarge89

ok lo abbiamo capito...

Non esiste una cura a questa condizione. O meglio, esiste, ed è trovare una "come lei o meglio di lei". Dato che comunque non è facile trovarla, tantomeno nella condizione in cui sei, non ti rimane che aspettare che passi.

Consigli per occupare la mente:

- Non stare mai fermo, MAI: Nonostante ti senti mancare le forze, tenerti occupato distoglie l'attenzione da lei. Faticare, libererà preziose endorfine nel tuo cervello che ti faranno sentire meglio. Se cederai alla tentazione e starai fermo a pensare, reitererai sul passato e aumenterai la tua sofferenza e il tempo di guarigione.

- Leggi molto, aiuta ad astrarre la tua condizione.

- Fai attività fisica. I vantaggi sono tantissimi... Primi tra tutti scaricare la tensione e piacerti di più.

- Organizza la tue giornate in una agenda. Sarà più facile svolgere i compiti che ti eri proposto.

E ora datti da fare... In modo che tra qualche mese penserai a loro come a due poveri sfigati...

Modificato da Delarge89
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
crack

Ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglio!

Ora va molto meglio, penso a lei sporadicamente e sono contento di quello che ho. La scorsa settimana mi sono operato, era un intervento programmato, di cui lei era a conoscenza perchè quando stavamo ancora insieme avevo fatto le visite mediche e mi aveva promesso che mi sarebbe stata accanto ( ho visto, eccome!); comunque qualche giorno dopo l'intervento ho caricato una foto su facebook in stampelle con un amico al mio fianco. Ieri sera mi ha scritto lei, chiedendomi come stessi e se fosse andata bene l'operazione. Io non ho risposto e sinceramente ho provato molto fastidio e rabbia per questo suo comportamento. Oggi mi ha scritto anche una sua cara amica chiedendomi come fosse andata l'operazione; cosa faccio, le rispondo?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheKiller.

no, te lo sconsiglio. non sono più fatti suoi.

e poi a me da estremamente fastidio quando le amiche chiedono a te o ai tuoi amici informazioni, o le cerca lei direttamente dai tuoi amici. bleah.

Modificato da TheKiller.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...