soloocchi [Partecipante] 307 Inviato 22 Febbraio 2006 Inviato 22 Febbraio 2006 Mi si e' proposta un occasione universitaria (un esame con modalita piu semplici) Quindi vado completamente out fino al 28 febbraio. Dovevamo uscire sabato... ragazzi mi dispiace mi sarebbe piaciuto tantissimo perche ad ogni uscita mi sento skillato sempre di piu... sara per sabato prossimo. Ciao e se mi cercate saro raggiungibile solo sul cell!! (ho preso pure le ferie prima dell'esame) SO
prieras [Partecipante] 41 Inviato 22 Febbraio 2006 Inviato 22 Febbraio 2006 Mi si e' proposta un occasione universitaria (un esame con modalita piu semplici)Quindi vado completamente out fino al 28 febbraio. Dovevamo uscire sabato... ragazzi mi dispiace mi sarebbe piaciuto tantissimo perche ad ogni uscita mi sento skillato sempre di piu... sara per sabato prossimo. Ciao e se mi cercate saro raggiungibile solo sul cell!! (ho preso pure le ferie prima dell'esame) SO che sola che sei!...e per punizione mo te becchi st'open loop : "si fanno per Natale ma non prima degli esami".
Pifferaio magico [Élite] 36 Inviato 22 Febbraio 2006 Inviato 22 Febbraio 2006 In bocca al lupo per l'esame, e tranquillo, che andiamo verso la bella stagione
trinciatop [Partecipante] 31 Inviato 22 Febbraio 2006 Inviato 22 Febbraio 2006 anche io veramente sto inchiappettato fino al 28 per lo stesso motivo... ne approfitterò per cominciare a sargiare nel momento esatto in cui mi alzerò dalla sedia dell'esame... girandomi intorno su qualche hb succosa che deve ancora sostenere la prova orale (quanto mi piace questo termine)... quando ti chiedono "che ti ha chiesto??" e lì praticamente neanche devi aprire perchè già ti hanno aperto loro. //////// oltretutto aggiungo che: Il pericolo favorisce l'amore. In situazioni di tensione, infatti, il cervello produce noradrenalina, che stimola il desiderio. Negli Usa alcuni ricercatori hanno studiato questo rapporto. In una delle loro ricerche alcuni giovani sono stati condotti su un ponte molto alto. Qui hanno incontrato una ragazza molto bella che, spacciandosi per una ricercatrice, ha dato a tutti il proprio numero di telefono, dove richiedere informazioni sui risultati del test. Lo stesso esperimento è stato ripetuto con un altro gruppo di giovani e la stessa ragazza ma su un ponte molto più basso. Rischio. Risultato: la giovane è stata chiamata da quasi tutti i ragazzi che erano stati sul ponte alto, ma da pochi di quelli del ponte più basso. tratto Tecniche di seduzione rapida di Meirana. ////////// p.s. evidentemente quelli che stavano sul ponte basso erano gay... :-P
Midnight [Élite] 13 Inviato 24 Febbraio 2006 Inviato 24 Febbraio 2006 che sola che sei!...e per punizione mo te becchi st'open loop : "si fanno per Natale ma non prima degli esami". Risolta in 15 secondi L'avevo sentita quella dei due ponti, in effetti per me è una cosa molto plausibile, perchè, quando siamo in fase di "prima ricezione", la nostra mente è un po' annebbiata dalla situazione pericolosa, quindi non riesce a filtrare bene coi nostri metri di giudizio (ecco perchè molti si risvegliano di fianco a dei sasquatch dopo una serata alcolica )
Messaggi raccomandati