Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Datemi due dritte su sta situazione che è un po' in bilico ma vorrei capirla prima di eliminarla.

Ogni volta che ci scriviamo è per darci un appuntamento, e ogni volta che le dò un orario lei fa due cose:

1) dice che è occupata a fare non sò che cazzo

2) è successo che si dimenticasse di confermare e mi proponesse poi il giorno dopo un altro orario/luogo.

Con l'opzione uno ok, non mi aspetto ogni volta che si giustifichi anche se mi secca. Con la seconda opzione io di solito non riesco a dirle "ok allora vediamoci li" perchè mi sembra di dargliela vinta e che mi dia il contentino. e quindi la balzo (sò che dovrei mollare di più ma su certi atteggiamenti non transigo e se non sono dell'umore non vedo perchè dovrei dire di si).

Quindi le ho detto esplicitamente al telefono che non voglio le scuse il giorno dopo, ma che mi avvisi il giorno prima se non può. E lei fa "Geiv, perchè devi fare così mi è successo questo e quest'altro e mi son dimenticata, scusa"

E io non sò come cazzo fare. Ma per causa mia o sua sto appuntamento non avviene mai

và precisato che questa è un tentativo di uscita da friendzone di qualche mese fa riallacciato solo ora dopo qualche mese. per ora va avanti di messaggi molto cocky & funny e un tremendo push & pull da entrambi i lati.

maxmax
Inviato

il fatto che ti chiede "scusa" ogni volta (in quel modo) è indicativo, sveglia geiv, non gliene frega un tubo

una sola dritta, non ne servono due:

bye bye e NEXT

:)

• Mi piace! 2
ken93
Inviato

Concordo...è successo anche a me, freeza e pensa ad altre, l'unica cosa che devi accettare è lei che si fa risentire con una giorno preciso in cui vedersi, ed è l'ultima chance che gli dai.

Inviato

E' vero che quando c'è qualcosa di emotivo forte è così difficile pensare..

grazie comunque next e risolviamo.