Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Che tristezza..rappresentano un'ampia fascia dei ragazzi della mia età anche se loro sono più grandi.

Personalmente come persone mi disgustano, poi ognuno è libero eh!

Poi dai non è sargiare quello, sono capaci tutti a fare come lui. Voi che ne dite? Partendo dal presupposto che non sia tutta scena dato che stanno davanti una telecamera..

Dal punto di vista della seduzione penso che quel modo sia parecchio lontano dall'ottenere un f close, la cosa si fermerebbe su twitter o ai buoni per i concerti, ma niente close.

Noyz
Inviato

No di essere vero è vero al 99% o comunque non si allontana molto dalla realtà visto di chi stiamo parlando. L'ho postato perchè vedendo sto docu-reality sulla vita dei dogo ho sorriso quando ho visto il gue che se la twitter chiudeva ihiihiih.

Vabè ovviamente a quei livelli di social il game è una strunzata, le deve solo scegliere e castigare.

Grande gue ugualmente ;)

Italianoanulare
Inviato

lui è lo stereotipo del giovamne figaccione palestrato con la cicca in bocca.

ha il fisico e il viso per interessare alle tipe, lui lo sa, c'è poco da fare,

che poi concluda o no è un altro discorso.

caporex
Inviato

A me ha un po sorpreso. Pensavo facesse subito un boccapompa.

• Mi piace! 1
Inviato
Dal punto di vista della seduzione penso che quel modo sia parecchio lontano dall'ottenere un f close, la cosa si fermerebbe su twitter o ai buoni per i concerti, ma niente close

Fosse una persona normale pure pure,ma essendo gue pequeno la ragazza probabilmente farebbe di tutto pur di scoparselo

Tàttara
Inviato

A me ha sorpreso vedere 2 adulti in televisione che non sono in grado di masticare un chewing-gum a bocca chiusa...

• Mi piace! 6
Aboutaboy
Inviato

Scusa Noyz, ma la ragione del post? Intendi che il social game per i VIp è più facile?

Alex De Large
Inviato

E' semplicemente famoso(purtroppo),non c'è niente da imparare da lui.