Questo è un messaggio popolare. iceman87 [Lurker] 16 Inviato 28 Novembre 2012 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Novembre 2012 eccomi qua, dopo un po' che mancavo, causa specie di ltr non andata a buon fine, ora mi sento un po' arrugginito e sto ricominciando a sargiare, spero che ci sia ancora qualcuno di padova e dintorni, vi posto questo video qua, che nella sua simpatia sintetizza molto bene il succo dell'attrazione, oltre che a farvi quattro risate. il film e' "la rivolta delle ex". un saluto a tutti Charles B., Giacomo, MagicHunter e 11 altri ha reagito a questo 14
AnDLr [Partecipante] 9 Inviato 28 Novembre 2012 Inviato 28 Novembre 2012 Grandioso ....! Sarebbe bello avere un maestro così ...!
GeorgeKaplan [Partecipante] 1454 Inviato 28 Novembre 2012 Inviato 28 Novembre 2012 Vorrei avere un figlio solo per educarlo cosi .... Garamboles, HaphaHapha e Connor ha reagito a questo 3
iceman87 [Lurker] 16 Inviato 29 Novembre 2012 Autore Inviato 29 Novembre 2012 Vorrei avere un figlio solo per educarlo cosi .... ovvio...sai come cresceranno bene eventuali figli nostri coi nostri insegnamenti, altro che noi....ma sei di padova?
HaphaHapha [Partecipante] 2171 Inviato 29 Novembre 2012 Inviato 29 Novembre 2012 ahahah ma ve lo immaginate il figlio di Mystery o di qualche altro PUA famoso a scuola... "Che lavoro fa tuo padre?" "Mio papà insegna a maschi arrapati a rimorchiare e scoparsi le fighe" buahahahahahahah dickinson1 ha reagito a questo 1
Magnifique [Partecipante] 81 Inviato 29 Novembre 2012 Inviato 29 Novembre 2012 L'hanno passato qualche giorno fa su qualche canale del digitale terrestre...
Messaggi raccomandati