Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

LuKoZ
Inviato

:look: Non ne so molto.. qualcuno mi può spiegare qualcosa?

cioè il "filino" so che si può rompere o no a seconda delle persone :look:

Thanks!

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• LuKoZ

4

• trinciatop

3

• Papero

2

• JaCkAL

2

Miglior contributo in questa discussione

sexyPit
Inviato

La verginità maschile(fisicamente) non esiste.

Per quanto riguarda il "filetto", vero, potrebbe rompersi. Credo però che la percentuale sia bassissima, quindi parlerei più di problema(o evento =)) fisico che di perdità della verginità.

Tra l'altro si può rompere anche con la masturbazione :look:..

trinciatop
Inviato

mettiti un profilattico riempiti una mano di sapone e tirati una pugna stringendotelo il più possibile e creando tanto più attrito riesci a creare a quel punto ti accorgerai

1)che molto probabilmente non ti si rompe niente

2)che quando sei eccitato potresti anche strusciarlo sull'asfalto senza sentire dolore

3)che poi quando sarai sicuro di te prendereai il cell in mano e dirai

"pronto cara...stasera te sfonno!!!!!!!!!!"

non sto scherzando prova e poi non avrai più paura

e finalmente avrai la tua prima volta :D .

LuKoZ
Inviato

A un mio amico si è rotto con la masturbazione.. in questi giorni ne parlavo (proprio con questo mio amico) perchè se tra poco dovrò :fclose: speriamo che non succeda nessun evento spiacevole...

trinciatop
Inviato

per la legge dei grandi numeri e la curva gaussiana

essendo un evento raro ed è capitato a lui...ci vorrebbe una grandissima sfiga affinchè si verifichi anche con te.

p.s. se fai il mio "esperimento" ti togli la curiosità subito

ragazzo87
Inviato
:look:  Non ne so molto.. qualcuno mi può spiegare qualcosa?

cioè il "filino" so che si può rompere o no a seconda delle persone  :look:  

Thanks!

ho fatto parecchie volte l amore..solo che anora ce l'ho integro il filetto :D ..si è dilatato un pò..tutto qua..

TAuRus
Inviato

Ammesso che per filetto intendiate il frenulo (cos'altro sennò :look: ), sì, potrebbe rompersi se è corto e volendo potresti andare da un andrologo per sapere anche la probabilità che ciò accada. Se ti dovesse accadere davvero, potresti sporcare il letto con un po' di sangue (tipo una fontanella :rolleyez: ), ma non farti prendere dal panico - non è grave. C'è una vena che passa di lì, perciò prendi semplicemente qualcosa per tamponare la "ferita" e vatti all'ospedale più vicino. Dopo il pronto soccorso ti consiglio vivamente di fare una visitina dal tuo chirurgo andrologo di fiducia per fartelo sistemare a vita;)

Buon divertimento! :)

caronte
Inviato
Buon divertimento! :)

ROTFL!

DeEaBoLik^
Inviato

mmm a me non si è mai rotto niente...solo dopo la 3° scopata mi sentivo tirare abbastanza quando lei era di sopra...ma nulla di piu !! a seconda der cAzzo :D