Vai al contenuto

Verginità maschile?


LuKoZ

Messaggi raccomandati

bhe a me è successo

non alla prima...e neanche dopo diversi :fclose: anche molto gustosi...del tipo.."il piatto prediletto degli amanti" :D:D:D

ti dico che la cosa non è cosi traumatica, durante il rapporto non ho sentito il minimo dolore, ne fastidio,..forse l ecitazione o l adrenalina che pompa in determiti momenti..solo il problema di cambiare le lenzuola :mad:

ero con la mia LTR era gia anni che stavamo insieme e molteplici :fclose: ....forse anche per questo l abbiamo presa un po a ridere..

all inizio c è stao imbarazzo da parte di lei..credeva che il sangue fosse suo... :rolleyez:

gli ho spiegato che la cosa poteva succedere e il tutto è finito in modo molto scherzoso....

comunque nulla di drammatico..uhmm dopo anche solo la semplice minzione mi provocava dolore....non ti dico l erezione..e per un po il sesso è stato out..anche diverso tempo dopo ho avuto lacerazioni e perdite.

comunque ragazzi nel caso vi consiglio di andare dal vostro dottore di fiducia o meglio da un andrologo, non c è nulla da vergognarsi.

ENJOY

HELL

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • LuKoZ

    4

  • trinciatop

    3

  • Papero

    2

  • JaCkAL

    2

Miglior contributo in questa discussione

il_Cic

Può succedere ed anzi è molto più frequente di quanto non si creda! nel caso comunque nessun problema: la circoncisione è la soluzione migliore visto che ormai è un intervento ambulatoriale che procura fastidi solo per qualche giorno! e anzi tante donne apprezzano "esteticamente" più un membro circonciso che uno normale!

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

:lolpost: :eek: :eek: :eek: Non permetterò a nessuno ti smussarmi il prepuzio.... MAI!!!!

:ROTFL: :stralol: :ROTFL:

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

Nooo la circoncisione non mi piace :( ma se vado da un andrologo.. mi spiega lui se conviene tagliare il "filetto" o no? e Poii l'andrologo può taglaire soltanto il filetto o direttamente la circoncisione...???

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucoz: ma PERCHE' vuoi tagliarti il frenulo? si è solo accennato ad una "possibilità" qualora fosse "necessario". Il consiglio era di sentire un andrologo, che sicuramente (dopo aver esaminato il caso) sarà più competente di noi per darti dei consigli

comunque non so cosa avete contro la circoncisione :look: è consigliata anche per questioni igieniche :-P (SJ: nessuno ti "smussa il prepuzio". ce l'hai sempre lungo uguale, è solo sempre scappellato :D vuoi vedere :look:?)

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
(SJ: nessuno ti "smussa il prepuzio". ce l'hai sempre lungo uguale, è solo sempre scappellato :D vuoi vedere :look:?)

So cos'è la circoncisione... cmq sulla fiducia... grazie!!! :D

SJ

PS il prepuzio è la pelle che ricopre il glande... per correttezza scientifica :)

Link al commento
Condividi su altri siti

il_Cic
Nooo la circoncisione non mi piace :( ma se vado da un andrologo.. mi spiega lui se conviene tagliare il "filetto" o no? e Poii l'andrologo può taglaire soltanto il filetto o direttamente la circoncisione...???

forse mi sono spiegato male: non volevo dire che è meglio o un obbligo farlo, solo che se c'è la necessità non è nulla di drammatico, tutto qui!

Non permetterò a nessuno ti smussarmi il prepuzio.... MAI!!!!

fai bene! essere operati con una fresa circolare non è affatto bello! :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

per mettere tutti tranquilli ve ne dico un'altra... mi si e' lacerato il prepuzio a livello dell'apertura, scappellandomelo :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
per mettere tutti tranquilli ve ne dico un'altra... mi si e' lacerato il prepuzio a livello dell'apertura, scappellandomelo :look:

okkio che la terza scappellata è considerata raspa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...