Vai al contenuto

una domanda....


penelope

Messaggi raccomandati

penelope

Appunto, come volevasi dimostrare!!!... però se lo vuoi fare sbroccare devi essere più fredda e congruente.....devi essere in grado di farlo incazzare sul serio, ANNIENTA LE SUE CERTEZZE o perderai il game!!!

e quindi? un esempio ho provato il p&p lungo ed ha ceduto lui ma dopo un po' ritorna in equilibrio e siamo dall'inizio. ho provato a stuzzicarlo ma purtroppo sono innamorata e lui lo sa. cazzo lo sa...e sa che siamo squilibrati e tiene il gioco....idee????

Link al commento
Condividi su altri siti

penelope

Caso vuole che ho scritto proprio ieri sera un post speculare al tuo.

In pratica io sono quello che si è lasciato andare ai sentimenti, ha abbandonato il Gioco. E sento che sto perdendo la presa, la relazione più importante della mia vita, probabilmente l'unica donna che ho mai amato mi sta sfuggendo tra le dita.

Non appena mi raffreddo le cose migliorano.

Ci vuole coraggio per lasciarsi andare, ma quando lo fai il rapporto peggiora. Ci soffro un po' ma che ci vuoi fare? Siamo fatti così.

Vuoi un consiglio? Lascia stare i vichinghi, se è il tipo orgoglioso che credo risponderà trovandosi una valchiria. Goditi il gioco.

ma perchè senti che ti sta sfuggendo? non è forse che essendoti innamorato ti senti debole in preda delle tue emozioni. forse non è lei che scappa è che magari tu sei tramortito dai sentimenti e ti gira la testa e ti sembra che lei si allontani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Garamboles

ma perchè senti che ti sta sfuggendo? non è forse che essendoti innamorato ti senti debole in preda delle tue emozioni. forse non è lei che scappa è che magari tu sei tramortito dai sentimenti e ti gira la testa e ti sembra che lei si allontani.

Potrebbe essere. Magari. Non si è mai lucidi riguardo alle cose proprie, per questo scriviamo su un forum cercando risposte da sconosciuti competenti (almeno io non mi confido mai con chi conosco personalmente). Facciamo così, scambiamoci un'opinione sui rispettivi partner, questo è il mio topic:

http://www.italianseduction.club/forum/t-30734-se-ti-dice-che-sei-un-buono/

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

penelope

Potrebbe essere. Magari. Non si è mai lucidi riguardo alle cose proprie, per questo scriviamo su un forum cercando risposte da sconosciuti competenti (almeno io non mi confido mai con chi conosco personalmente). Facciamo così, scambiamoci un'opinione sui rispettivi partner, questo è il mio topic:

http://www.italianse...e-sei-un-buono/

già fattttoooooooooooooooooooooooooo!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Garamboles

;)

(e dammi retta, lascia sta' i vichinghi a meno che non cominci lui ad andare in giro con le altre; piuttosto fai la brillante, la distaccata, insomma fai il premio!)

Link al commento
Condividi su altri siti

penelope

;)

(e dammi retta, lascia sta' i vichinghi a meno che non cominci lui ad andare in giro con le altre; piuttosto fai la brillante, la distaccata, insomma fai il premio!)

lui mi ha detto che sono l'unica, che frequenta solo me e gli credo. purtroppo sono un po' senza risorse perchè ho già quell'atteggiamento e a lui credo di piacere proprio perchè ha capito che sono una giocatrice come lui....è come se mi usasse come ricarica di entusiasmo....

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Cara Penelope,

non puoi pensare di avere risultati diversi facendo le stesse cose, su questo concordi??? spero di si'!

a questo punto l'unica cosa sensata che mi sento di consigliarti è quello di un megafreeze, che servirebbe a perdere molta dell'intimità che avete e farti apparire con un quid novi!!!

A seguito di cio' dovresti essere in grado di impostare il frame : io sono il premio e sei tu che dovrai conquistarmi!

Naturalmente sembra facile, ma richiede molta pazienza e sangue freddo, contemporaneamente dovrai creargli un rivale e mostrare quella che in gergo si chiama preselezione ovvero far vedere che hai molte altre alternative VALIDE, non casi umani nè idrocefali, ma gente di valore e affascinante!!!

Pero' per essere credibile non devi cedere alle prime carinerie che ti fa, devi puntare al contrario a tirare sempre piu' la corda, la seduzione è un'arte un po' come l'equilibrismo............se non ti piace il rischio e se il sapere di poterlo perdere per sempre ti mette ansia, allora non è un gioco per te;-)

The winner take it all........the looser standing small:-)))!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

GeorgeKaplan

Cito:

1) se ho bisogno di aiuto non posso chiedere a lui devo chiedere a un altro... ?????????????

Ma vogliamo smetterla di pretendere di essere donne solo quando vi fa comodo?

Salvo poi smaronarci con la quote rosa e la paritá di diritti?

Se hai bisogno di aiuto (come tutti) rimboccati le maniche, se mi e permesso aggiungerei, cazzo!

2)un battito di ciglia? Coooosaaaaaa? Lo vedete come siete? Dovremmo aiutarti magari vanamente ingrifati da uno scimmiottato ammiccamento, salvo poi dover "abbassare la guardia" "smetterla di tenervi sulla corda" etc???

Ma te lo dico io che dobbiamo farci con quella corda, e se mi e concesso aggiungerei.... Cazzo!

E adesso mi rivolgo a voi imberbi smidollati pronti a rinunciare ai vostri spazi, ai vostri sogni, alla vostra felicitá per un vago sentore di vulva... BASTA. Imparate, guardate questa opportunista come striscia? E ben venga quel natural che la snobba, chissá che sul comodino non abbia poi un libro con due grosse M in copertina...

Se non puoi sconfiggere il Toro cavalcalo, se non vuoi che questo "nemico" ti schiacci... Fottilo!

Proud to be male GK

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

penelope

Cara Penelope,

non puoi pensare di avere risultati diversi facendo le stesse cose, su questo concordi??? spero di si'!

a questo punto l'unica cosa sensata che mi sento di consigliarti è quello di un megafreeze, che servirebbe a perdere molta dell'intimità che avete e farti apparire con un quid novi!!!

A seguito di cio' dovresti essere in grado di impostare il frame : io sono il premio e sei tu che dovrai conquistarmi!

Naturalmente sembra facile, ma richiede molta pazienza e sangue freddo, contemporaneamente dovrai creargli un rivale e mostrare quella che in gergo si chiama preselezione ovvero far vedere che hai molte altre alternative VALIDE, non casi umani nè idrocefali, ma gente di valore e affascinante!!!

Pero' per essere credibile non devi cedere alle prime carinerie che ti fa, devi puntare al contrario a tirare sempre piu' la corda, la seduzione è un'arte un po' come l'equilibrismo............se non ti piace il rischio e se il sapere di poterlo perdere per sempre ti mette ansia, allora non è un gioco per te;-)

The winner take it all........the looser standing small:-)))!!!

non è solo un gioco. lui mi piace tanto. vorrei una relazione negli anni tipo eterni fidanzati lui a casa sua io a casa mia. per me una relazione appagante è composta di passione (c'è) intimità (ci sta lavorando sembra) impegno (poco molto poco)

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Cara Penelope,

scusami ma il tuo mi sembra a questo punto un capriccio!!!

Da discreto conoscitore e padrone della psiche femminile:-))))) ti posso dire che una donna innamorata non vorrebbe mai il tipo di rapporto da te descritto!!!

La donna che corre coi lupi vuole l'esclusività e la stabilità, la regola del riccio nè troppo lontano nè troppo vicino si addice piu' a trombamici che a persone che si amano!!!

Al momento tu rosichi perchè a differenza degli altri tuoi cortigggiani, questo ti tromba e basta, non vuole niente di piu' e non ti vede come madre dei suoi regazzini come dicono a roma, di conseguenza il tuo ego ne soffre!!!1

E' normale......ma non raccontarti la storia che sei innamorata di questo tizio........tu sei innamorata del rifiuto e della sofferenza come tutte le donne cresciute con beautifulllllll!!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...