Vai al contenuto

una domanda....


penelope

Messaggi raccomandati

penelope

7 mi piace GK ancora ci sono matricole che non hanno capito che bisogna interiorizzare alcuni mindset , bisogna essere più alpha non cercare di apparirlo attraverso trucchetti , giochetti e cazzate varie.

quindi??? se siamo tutti d'accordo che sta giocando con me....mi aiutate a farlo uscire allo scoperto!!???? pleaseeeeeeee sbattutona di ciglia

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

No secondo me non sta' più giocando....ti sta usando per i suoi chiari scopi!!!

Devi togliergli la sedia di sotto il coolll

Link al commento
Condividi su altri siti

Garamboles

ciao a tutti.sono nuova e sono approdata in questo forum per caso. essendo molto curiosa ho letto un po'...

non ho paura e mi qualifico...io! sono una hb over 30 di alto punteggio (lo so di mio, dai riscontri...proprio come dite voi: una donna sa se ha valore ed è bella)

diciamo che per mille motivi di uomini che mi girano intorno ne ho a bizzeffe. e con loro rido e scherzo, sto alle battute e ne faccio.

ora penserete la solita stronza di hb...no!

due anni fa inizio una relazione con un uomo che mi fa tutti sti giochetti che ho letto sul forum tipo: sms a cui non risponde o dopo molto tempo. rispondere a miei sms carini e dolci con sarcarsmo senza rispondere veramente. inviti all'ultimo momento. frasi del tipo quando ci sono ci sono quando non ci sono non ci sono. abbiamo messo su chili eh?

va bene sto al gioco e lo lascio fare e rido alle sue caxxate. se vuole una botta di autostima lascio che se la prenda e tranquilla continuo la mia vita. lui però mi piace tanto perchè (ed è qui il bello) mi accorgo che questo suo modo di fare è una maschera e lui mi piace anche quando, come dite voi, si bettizza!

la relazione prosegue con me dolce e comprensiva e con lui che "detta le regole".

un perfetto PUA direte voi! vedi che ci sei cascata!!!

sì sì ci sono cascata nella rete del neg, del push and pull e compagnia cantando ma è che io vorrei sentirmi amata e invece non mi sento importante per lui. oddio non voglio il principe azzurro che mi viene a prendere col cavallo e mi porta al castello e mi giura amore eterno...ho già dato e ho le mie cicatrici. vorrei che mi facesse sentire amata, punto!

quindi dopo una forte testata contro il muro (simbolica...)per riprendermi ho deciso che in questa relazione credo molto e allora se vuol giocare lui gioco anch'io. ok giochiamo a che non ci frega dell'altro/a più di tanto ma dove si va? cioè capisco fare certi giochetti all'inizio ma poi...quando passano anni ed è ancora cristallizzato lì? ed ecco la domanda....

ma voi ad un certo punto interrompete sti giochetti con una donna a cui volete bene o si va avanti all'infinito finchè lei non vi molla stufa?

so che per voi sarà difficile aiutare il "nemico" ma vorrei un po' smuovere questa situazione...mi aiutate?

un abbraccio e grazie a chi avrà voglia e tempo di rispondere

Se smetterà di giocare, perderai d'interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

penelope

No secondo me non sta' più giocando....ti sta usando per i suoi chiari scopi!!!

Devi togliergli la sedia di sotto il coolll

cioè faccio veramente la super stronza e candidamente gli dico che vedo un altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

penelope

Se smetterà di giocare, perderai d'interesse.

non è così...non sono il tipo...non io ...mi piace flirtare, mi piace ridere non mi offendo ma mi sembra un rapporto troppo rigido, freddo ed impostato. non siamo 2 ragazzini ma due persone con un bel po' di esperienza vorrei più spensieratezza da parte di entrambi. è come se un vampiro mi succhiasse l'entusiasmo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Non in modo così spudorato....sarebbe preferibile che lui ti vedesse in compagnia di qualche vikingo oppure che lo venisse a sapere da terzi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

penelope

Se smetterà di giocare, perderai d'interesse.

e se perdessi interesse mentre lui fa i giochetti? cioè se vi state comportando come fa lui con una donna e lei vi da segnali di perdita di interesse voi che fate? e se questa donna meritasse veramente? la lascereste allontanare o cosa? e come?

Link al commento
Condividi su altri siti

calde33

quindi??? se siamo tutti d'accordo che sta giocando con me....mi aiutate a farlo uscire allo scoperto!!???? pleaseeeeeeee sbattutona di ciglia

posto che l'unico dato certo è che tu non ti senti amata (e quindi la soluzione è piuttosto semplice) qual'è utilità di "farlo uscire allo scoperto" ? vuoi che ammetta "si, sto giocando con te" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Se meritasse non la lascerei di certo ad un altro.....ma nn siamo tutti uguali:-)))!!! Però la competizione rappresenta una forte spinta nell uomo ad agire!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

penelope

posto che l'unico dato certo è che tu non ti senti amata (e quindi la soluzione è piuttosto semplice) qual'è utilità di "farlo uscire allo scoperto" ? vuoi che ammetta "si, sto giocando con te" ?

no voglio che ammetta che si è divertito tanto a giocare ma che pure ammetta che mi vuole bene. perchè negli attimi in cui si scosta la maschera vedo un uomo tenero che vorrebbe le coccole. è come se fosse bloccato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...