Vai al contenuto

una domanda....


penelope

Messaggi raccomandati

penelope

Cito:

1) se ho bisogno di aiuto non posso chiedere a lui devo chiedere a un altro... ?????????????

Ma vogliamo smetterla di pretendere di essere donne solo quando vi fa comodo?

Salvo poi smaronarci con la quote rosa e la paritá di diritti?

Se hai bisogno di aiuto (come tutti) rimboccati le maniche, se mi e permesso aggiungerei, cazzo!

2)un battito di ciglia? Coooosaaaaaa? Lo vedete come siete? Dovremmo aiutarti magari vanamente ingrifati da uno scimmiottato ammiccamento, salvo poi dover "abbassare la guardia" "smetterla di tenervi sulla corda" etc???

Ma te lo dico io che dobbiamo farci con quella corda, e se mi e concesso aggiungerei.... Cazzo!

E adesso mi rivolgo a voi imberbi smidollati pronti a rinunciare ai vostri spazi, ai vostri sogni, alla vostra felicitá per un vago sentore di vulva... BASTA. Imparate, guardate questa opportunista come striscia? E ben venga quel natural che la snobba, chissá che sul comodino non abbia poi un libro con due grosse M in copertina...

Se non puoi sconfiggere il Toro cavalcalo, se non vuoi che questo "nemico" ti schiacci... Fottilo!

Proud to be male GK

caro george ti leggo un po' incazzato con le donne...sicuro di essere un pua solo per il fatto che il sapere di poter annichilire una donna ti da piacere.

ti pregherei prima di esprimere giudizi su me, che non mi conosci se non per quello che ho scritto...(e qui lo dico io cazzo!) di rivolgerti a me come tuo pari, sì come se nella tua testolina penelope fosse un uomo, un pua e di gran livello!!!!chiaro??????????????

1. non ho scritto non posso chiedere aiuto a lui ma che a lui di chiedere aiuto manco m'è venuto in mente.

2. mi dispiace che tu abbia un'idea di donna che piagnucola e che non sa badare a se stessa. chissà che donne tristi devi avere incontrato!! non sono tutte così sai....ci sono donne che si alzano la mattina e nonostante abbiamo mille problemi e pensieri indossano un bel sorriso, preparano ed accompagnano i figli, vanno a lavorare e poi di corsa a casa con passaggio dal super, figli, casa da pulire, cena e non le senti mai dire sono stanca o sto male. sono delle guerriere che non hanno tempo di fare le svenevoli ma anche quelle donne avrebbero voglia di un bacio, di un po' di sostegno se hanno un problema anche a loro farebbe piacere avere accanto qualcuno a cui vogliono bene e che gli voglia bene.tu se hai un grosso problema non chiedi aiuto??? immagino tu sia superman!!!!!vero??????e qui cazzo lo dico io!!!!

3. dici di essere un pua o a questo vuoi arrivare e ti soffermi su una scritta "un battito di ciglia"!!!??? era una battuta e come vedi gli altri hanno glissato...era un st....il mio st!!!!!chiaro???

4. oppurtunista che striscia a me quando tu sei qui a chiedere consigli (come me) su questo forum per fare esattamente quello che sto facendo io!!!!

quindi desumo che tu ti senta un opportunista che striscia. oppure è solo che sei talmente incazzato con le donne che il solo fatto che mi sia presentata come una donna ti disturba....se mi fossi presentata come uomo a chiedere un consiglio con una hb che fa la stronza saresti stato prodigo di consigli magari!!!!

5.e ben venga quel natural che la snobba!!!! direi che la tua rabbia verso le donne sia enorme. non si augurano le cattiverie al prossimo...mamma non ti ha insegnato nulla????

comunque da un pua mi sarei aspettata più bocce ferme...

Link al commento
Condividi su altri siti

penelope

Cara Penelope,

scusami ma il tuo mi sembra a questo punto un capriccio!!!

Da discreto conoscitore e padrone della psiche femminile:-))))) ti posso dire che una donna innamorata non vorrebbe mai il tipo di rapporto da te descritto!!!

La donna che corre coi lupi vuole l'esclusività e la stabilità, la regola del riccio nè troppo lontano nè troppo vicino si addice piu' a trombamici che a persone che si amano!!!

Al momento tu rosichi perchè a differenza degli altri tuoi cortigggiani, questo ti tromba e basta, non vuole niente di piu' e non ti vede come madre dei suoi regazzini come dicono a roma, di conseguenza il tuo ego ne soffre!!!1

E' normale......ma non raccontarti la storia che sei innamorata di questo tizio........tu sei innamorata del rifiuto e della sofferenza come tutte le donne cresciute con beautifulllllll!!!

ecco trombamici non mi sembra corretto...ma qui mp non se ne può mandare?

diciamo che siamo incastrati nelle nostre vite e razionalmente a prescindere da lui decido per me che voglio essere amata non sposata.idem per lui. ed è qui il problema abbiamo gli stessi obiettivi e gli stessi valori e lui fa i giochetti.

mai visto beautiful.

Modificato da penelope
Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

dopo un tot di messaggi puoi inviare mp!!!

Vedilo beautifullllll:-)))!!!

Perchè trombamici non ti sembra corretto???

Link al commento
Condividi su altri siti

penelope

dopo un tot di messaggi puoi inviare mp!!!

Vedilo beautifullllll:-)))!!!

Perchè trombamici non ti sembra corretto???

naaaaaaaaaaaaaa beautiful e tutte le telenovelas mi fanno schifo!!!! sono una donna sui generis. te lo scrivo in mp tanto credo che questo sia il 20° post e quindi credo che mi sblocco!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

su beautifulllllll naturalmente scherzavo:-)))!!!

Sei una donna sui generisssss.......non avrai mica il pisello:-))))!!! Ammazza come sono simpaticooooooo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

penelope

su beautifulllllll naturalmente scherzavo:-)))!!!

Sei una donna sui generisssss.......non avrai mica il pisello:-))))!!! Ammazza come sono simpaticooooooo

ma sai che qualcuno lo pensa??!!!! ecco tu prendi un uomo (stile di ragionamento e approcci) e mettilo nel corpo di una hb (dicono gli altri molto bella). ok ora però smettila di mettermi e togliermi i baffi mentre mi pensi!!! la smettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???

Link al commento
Condividi su altri siti

Garamboles

naaaaaaaaaaaaaa beautiful e tutte le telenovelas mi fanno schifo!!!! sono una donna sui generis. te lo scrivo in mp tanto credo che questo sia il 20° post e quindi credo che mi sblocco!!!

Tesoro, sei tu? Hai sgamato il forum dove scrive l'amore tuo? Non è come sembra, posso spiegare.

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

@Penelope,

dietro una tastiera possiamo dire tutti di essere bellissimi, persino io che sono discretamente brutto:-)))!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

penelope

@Penelope,

dietro una tastiera possiamo dire tutti di essere bellissimi, persino io che sono discretamente brutto:-)))!!!

hai ragionissima su questo!...però di la verità quante volte mi hai messo i baffi nella tua testa????

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

.......poche perchè le donne baffute mi fanno un po' Ororeeeee come dicono a roma:-)))!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...