Vai al contenuto

una domanda....


penelope

Messaggi raccomandati

HaphaHapha

Dal basso dei miei 20 anni... Cosa posso dire...

E' la solita storia di sempre... La mangiatrice di uomini, colei che si reputa "HB di alto valore", che ha riscontri positivi (ci credo benissimo) che cade col primo stronzo che le centellina il cazzo... E vuole la relazione seria, claro...

Poi la nostra HB di valore viene qui, su un forum che insegna proprio a centellinare il cazzo, e si lamenta del fatto che il suo principe delle tenebre le centellina il cazzo...

Se tu vuoi una relazione seria con lui, devi ringraziare il centellinamento del cazzo, perché senza centellinamento del cazzo tu non lo vorresti più...

Ovviamente tu non ti reputi una donna di valore, infatti, adori flirtare con molti uomini perché la sensazione di potere che ne deriva ti conferma di essere appetibile, e ciò ti fa sentire bene... Hai bisogno di quel potere...

A conferma di ciò, appunto, il fatto che caschi col primo stronzo che ti centellina lo stramaledettissimo cazzo... Senti il bisogno di farlo tuo, ne hai l'esigenza, devi riuscire a legarlo a te, per confermare che tu vali qualcosa...

Il gatto e lo spago, si torna sempre lì :)

Ovviamente, il cazzo, oltreché centellinato, deve essere anche DURO, perchè sappiamo bene che un cazzo DURO e centellinato apre qualsiasi paio di cosce (o quasi)...

Quando dici che ti piace anche quando si "betizza", anche quando hai l'impressione che la sua sia solo una maschera, e che ti piace anche senza... Beh, le endorfine post-coitum fanno uno strano effetto su noi maschi, posso confermartelo io stesso :)

Non è detto che sia così eh... Ma io te lo auguro, e lo auguro soprattutto a lui :)

Ragazzi, la verità è una ed una sola: gli stronzi che centellinano il cazzo DURO vincono sempre.

Modificato da HaphaHapha
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Garamboles

Ho conosciuto perfino donne che hanno perso la testa per cazzi moscissimi. Lumache centellinate per imbarazzo spacciato da mal di vivere. Non importa quanto sia grosso o duro il tuo cazzo, ce n'è una fila chilometrica pronta a sostituirlo. Per conquistare una donna bisogna saperle scopare il cervello.

Modificato da Garamboles
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

HaphaHapha

Ho conosciuto perfino donne che hanno perso la testa per cazzi moscissimi. Lumache centellinate per imbarazzo spacciato da mal di vivere. Non importa quanto sia grosso o duro il tuo cazzo, ce n'è una fila chilometrica pronta a sostituirlo. Per conquistare una donna bisogna saperle scopare il cervello.

Ti rispondo in direttissima con un a frasetta banale, se ci rifletti su capirai un pò di cose...

Mezzi uomini stanno con mezze donne.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

penelope

Dal basso dei miei 20 anni... Cosa posso dire...

E' la solita storia di sempre... La mangiatrice di uomini, colei che si reputa "HB di alto valore", che ha riscontri positivi (ci credo benissimo) che cade col primo stronzo che le centellina il cazzo... E vuole la relazione seria, claro...

Poi la nostra HB di valore viene qui, su un forum che insegna proprio a centellinare il cazzo, e si lamenta del fatto che il suo principe delle tenebre le centellina il cazzo...

Se tu vuoi una relazione seria con lui, devi ringraziare il centellinamento del cazzo, perché senza centellinamento del cazzo tu non lo vorresti più...

Ovviamente tu non ti reputi una donna di valore, infatti, adori flirtare con molti uomini perché la sensazione di potere che ne deriva ti conferma di essere appetibile, e ciò ti fa sentire bene... Hai bisogno di quel potere...

A conferma di ciò, appunto, il fatto che caschi col primo stronzo che ti centellina lo stramaledettissimo cazzo... Senti il bisogno di farlo tuo, ne hai l'esigenza, devi riuscire a legarlo a te, per confermare che tu vali qualcosa...

Il gatto e lo spago, si torna sempre lì :)

Ovviamente, il cazzo, oltreché centellinato, deve essere anche DURO, perchè sappiamo bene che un cazzo DURO e centellinato apre qualsiasi paio di cosce (o quasi)...

Quando dici che ti piace anche quando si "betizza", anche quando hai l'impressione che la sua sia solo una maschera, e che ti piace anche senza... Beh, le endorfine post-coitum fanno uno strano effetto su noi maschi, posso confermartelo io stesso :)

Non è detto che sia così eh... Ma io te lo auguro, e lo auguro soprattutto a lui :)

Ragazzi, la verità è una ed una sola: gli stronzi che centellinano il cazzo DURO vincono sempre.

il ragionamento sul cazzo duro mi ha fatto sorridere.

per la prima frase in neretto....dove ho scritto che adoro flirtare con molti uomini'? ho scritto che ho molti uomini attorno per via del lavoro che faccio e che è un lavoro prettamente riservato da generazioni agli uomini ma non ho mai scritto che flirto con molti uomini...ho scritto che se a lui piace flirtare a me pure ma con lui (è ovvio che mi piaccia un po' di flirt con l'uomo che amo)....quindi prima di scrivere a ruota libera frasi fatte e pregiudicanti leggi con occhi e testa possibilmente accesi contemporaneamente!

per la seconda frase in neretto dove ho scritto che si toglie la maschera post coito? ho scritto che l'ho visto anche senza maschera e che mi piace ugualmente. mica ho detto post coito...come donna so perfettamente che dopo il coito siete dei cucciolotti da coccole e non tengo presente le varie amenità e dichiarazioni d'amore fatte durante o post coito! le classifico come voi classificate le minchiate che diciamo noi donne quando ci regalate un anello di brillanti...."cervello in pappa"!

e non capisco perchè lo auguri a lui che sia così. così cosa?

terza e ultima frase: "gli stronzi che centellinano il cazzo DURO vincono sempre" è un po' come agli uomini piacciono le bionde ma sposano le brune oppure la volpe che non arrivava all'uva disse che sicuramente quell'uva era cattiva!

vedi non si tratta di vincere ma di amare e per me c'è una grande differenza. siamo cosmi diversi e i nostri linguaggi sono diversi ed è difficile capirsi se uno parla l'arabo e l'altro il cinese....

vivo da sempre con uomini, lavoro con uomini, i miei migliori amici sono uomini, faccio da spalla ad amici in caccia e credo di avere una discreta conoscenza del vostro "arabo" ma è come se per la prima volta mi trovassi di fronte una donna e che l'uomo fossi io. il mio lui ha pensieri femminili che non sono abituata a codificare in una relazione....claro???!!! permettemi sono spiazzzata!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheDorkKnight

Nel post-coito siamo dei cucciolotti da coccole???? HAHAHAHAHAHAHAHAHA

Nel post-coito siamo le persone più fredde e ciniche di questo pianeta dove nulla ha importanza e chiedo scusa al mondo se sono nato...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

penelope

Non ce l'ho con te penelope, probabilmente mi sono inalberato con cio che tu, per me, rappresenti.

D'accordo la pianto coi toni accesi e mi sforzo di stemperare gli eccessi.

Non volevo mancare di rispetto al tuo problema.

Qui si parla di cazzate (n-close, f-close, k-close) che per quanto possano agitare e sconvolgere di tanto in tanto qualche animo, sempre cazzate ricomponibili sono.

Mi scuso se involontariamente ho offeso la tua sensibilitá riguardo qualche questione più seria.

Adesso basta piaggerie ma, con rispetto, voglio, e spero accetterai la tenzone, ricominciare le schermaglie.

L'unica cosa che ho veramente apprezzato è stata l'autodifinirti "il nemico".

L'assioma contenuto in migliaia di testi spazzatura del tipo "gli uomini vengono da marte e le donne da venere" è giusto, ma è anche sacrosanto il gesto del protagonista della "dura verita" quando da fuoco ai medesimi libri.

Non possiamo capirci... Noi ragioniamo su cio che a voi fa emozionare, noi ci abbracciamo, strepitiamo e ci accendiamo per ciò che a voi lascia indifferenti. È vero, ho i miei motivi per disprezzare il genere femminile (che rimane tuttavia il primum movens di ogni mio gesto, pensiero e sentimento quotidiano) ma quello che tu bolleresti come "ferite" io la chiamo semplicemente esperienza... Non ho cicatrici aperte credimi, ho solo tanto tessuto fibroso sulla pelle che, per sua peculiare durezza, ha perso (vivaddio) la disponibile elasticità delle fibre originali.

Il rispetto si deve a ogni essere: non fara onore alla mia affermazione ma io ne porto persino al mio cane.

Sarei un convinto difensore di una vera uguaglianza di diritti e doveri tra i sessi piu di quanto tu immagini e di quanto le mie parole abbiano fin qui lasciato intendere. Ma per intendersi appunto bisogna parlare la stessa lingua.

Uomini e donne o come mi piace ancora di piu dire maschi e femmine non hanno mai parlato lo stesso idioma, e cio non accadra solo perche tu hai sbirciato un po di acronimi o perche qualche parvenu ti asseconda, magari con secondo fine, compiacendo le tue aspettative di resa senza condizioni...

Non funziona così. Forse mi sono comportato da stronzo. Anzi forse sono proprio stronzo. Ma quello che ho voluto darti è il senso della nostra diversita, le motivazioni per cui tu sei veramente il nemico, le cause per cui le armi non si abbasseranno mai (sul serio).

Accetta, se ti va, il mio odioso dono e se riesci fanne tesoro... Questi sono gli uomini penelope, questi sono i maschi... Il tempo che potrai usare per tessere la tua "tela" non bastera, mai, a cambiare ne noi ne voi...

Con distaccato affetto GK

ciao. grazie per i toni più soft.

non credo esistano stronzi ma persone che hanno calli (ferite non piace neanche a me...).

so perfettamente di essere identificata come il nemico e che la tua sfuriata non era indirizzata a me in quanto penelope ma in quanto rappresentante il nemico.

so che un uomo non abbasserà molto volentieri e facilmente la sua corazza...ma anche io ho alzato muri a cingere la mia anima negli anni.

l'esperienza dona profondità e raziocinio ma toglie ciò che di bello ha la vita: l'entusiasmo. pensa ad un bimbo che per ora tenta di fare una torre di lego e che ad un certo punto gli crolla sempre...ci riproverà 1000 volte, chiederà aiuto alla mamma ma avrà sempre gli occhi sognati di costruire la torre alta alta. a 40 anni o più sai che la torre di lego più alta di un tot non può essere e ti fermerai quando la vedrai vacillare. sarai soddisfatto ma in cuor tuo hai dovuto capire e rinunciare a costruire la torre alta alta. hai deciso razionalmente di rinunciare al sogno di bambino.

esempio stupido certo ma per dire che non importa quanta corazza ci siamo costruiti, quanto è stato duro il cammino ma l'importante è non morire dentro... perchè una volta che la corazza ce l'hai è difficilissimo levarsela.

non so perchè mi scrivi con distaccato affetto ( non capisco il distaccato)

un abbraccio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

penelope

Nel post-coito siamo dei cucciolotti da coccole???? HAHAHAHAHAHAHAHAHA

Nel post-coito siamo le persone più fredde e ciniche di questo pianeta dove nulla ha importanza e chiedo scusa al mondo se sono nato...

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! ti descrivo il post coito tipico visto con i miei occhi.... l'uomo ama restare un po' dentro, dopo di che si scosta da un lato o fa scostare la partner. qualche coccola, a seconda dell'età e della prestanza prostatica si alza per andare a fare pipì, torna per il momento relax, coccole (chiacchiere o silenzio va a carattere),i fumatori fumano, relax relax relax cervello in pappa e nanna. nanna: alcuni russano altri sbavano altri emettono suoni gutturali...e tu mi dirai il riposo del guerriero!!! io ti dico il riposo del cucciolo che si dice bravo bene ora ti sei meritato un po' di dolce nanna!!! ora dimmi che tu invece dopo ti alzi di botto e giuro che inizio a piangere dal ridere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Partiamo dal fatto Penelope che la sicurezza è un illusione (in tutti i campi) non esiste.

Chi cerca sicurezza è una persona insicura.

La sicurezza e la serenità vengono da dentro... Non da fattori esterni o in base a come si comporta una persona X.

Ti cito una cosa che mi piace molto

Questo è un comandamento, da seguire alla lettera. Fin quando non starete in pace con voi stessi, fin quando non capite il vostro io, fin quando non LAVORATE su voi stessi, sarete sempre in balia delle reazioni\azioni degli altri.

Questo non vuol dire, mandare a quel paese tutto, ma essere consapevoli che noi VALIAMO e ci meritiamo il meglio.

Io ci provo eh:

Se vuoi provare ad essere un HB diversa o meglio evoluta, coltiva dentro di te questi principi e cerca di metterli in pratica nella quotidianità

Vuoi un rapporto migliore di quello che stai vivendo attualmente? Ok abbi il coraggio dei tuoi desideri e cercati un partner più affine alle tue aspettative.

Non aspettarti che le cose cambino, siamo noi che cambiamo!

Modificato da Mars
Link al commento
Condividi su altri siti

TheDorkKnight

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! ti descrivo il post coito tipico visto con i miei occhi.... l'uomo ama restare un po' dentro, dopo di che si scosta da un lato o fa scostare la partner. qualche coccola, a seconda dell'età e della prestanza prostatica si alza per andare a fare pipì, torna per il momento relax, coccole (chiacchiere o silenzio va a carattere),i fumatori fumano, relax relax relax cervello in pappa e nanna. nanna: alcuni russano altri sbavano altri emettono suoni gutturali...e tu mi dirai il riposo del guerriero!!! io ti dico il riposo del cucciolo che si dice bravo bene ora ti sei meritato un po' di dolce nanna!!! ora dimmi che tu invece dopo ti alzi di botto e giuro che inizio a piangere dal ridere....

Quello che è fuori non sempre corrisponde a quello che è dentro.

Tu stai descrivendo le azioni tipiche, e condivido. Ma le sensazioni?

Senza volere fare un discorso generico, nel mio caso all'inizio è felicità/appagamento/incredulità(nei pochi attimi post-orgasmo).

Poi ci si alza, ci si pulisce/lava e tutto l'ambaradan, ok.

Ma è vuoto. Non a caso per noi maschi si dice "svuotarsi". Non sento niente, non provo niente. Quasi fastidio. Forse per la condizione caduca umana che condividiamo tutti, e che dopo la "riproduzione"(appena avvenuta con successo) nulla ha più senso. Non serviamo più.

Il resto sono azioni meccaniche, quasi un dovere. So che è la ragazza che amo, per cui la coccolo, per cui la scaldo, per cui mi prendo cura di lei. Calore reciproco.

Ma in uno stato di apatia dei sentimenti che raggiunsero il loro climax appunto durante il rapporto sessuale fino all'eiaculazione.

Se io vengo e lei non è ancora venuta, ovvio che mi dedico a lei. Con altrettanta foga, intensità, desiderio(di farla godere), eh. C'è piacere nel vederla provare piacere. Ma in quei momenti c'è poco sentimento, e non solo nei suoi confronti, ma proprio verso il mondo intero. Penso sia dovuto chimicamente e fisiologicamente a un crollo nella serotonina, nell'ossitocina o cose del genere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...