Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Italianoanulare
Inviato

ho saputo che una mia amica è single e pro trombaamicizia.

tutto contento giorno dopo le ho detto chiaramente e in modo secco se voleva trombamicizzare con me, ma la risposta è stata che a fare certe domande dovevo essere piu discreto altrimenti sarei sempre andato in bianco.

quindi mi sa che me la sono giocata.

voi come avreste approcciato la situazione? e ora in che modo posso riportarla alla retta via, cioe che me la dia?

TheDorkKnight
Inviato

Hai verbalizzatoooooooooooooooooooooooooooooooooo

Una trombamicizia(così come una relazione) non è che si chiede(così come se dici "mi piaci" alla tua ragazza obbiettivo, celi nella dichiarazione il seme del tuo fallimento -Dio mio che splendida frase m'è uscita), la si ottiene e bon!

E come, mi chiederai? Beh, attrazione/rapport/tutto come al solito...non è che una donna va a letto con te solo perché gliel'hai chiesto...pnp e c&f, e via.

Le modalità della relazione(LTR, trombamicizia) si tirano fuori dopo, non prima dell'interazione.

• Mi piace! 1
Italianoanulare
Inviato

boh, non so

hai ragione ma solo però se non sai cosa pensa

se lei lo dice chiaramente che è pro trombamicizia...

se fossi stato raul bova seocndo te avrebbe detto no?

dai su.

hopeless
Inviato

penso che verbalizzare sia la cosa più dannosa che tu possa fare. magari a raul bova avrebbe detto di si, ma evidentemente tu non lo sei.

l'anno scorso ero in one-itis con una ragazza, nonostante lei fosse decisamente attratta io ho verbalizzato e indovina come è finita?.... si, due di piche

non puoi scoprire le tue carte prima ancora di iniziare la partita

Italianoanulare
Inviato

ma la partita era gia anche conclusa, se lei dice, sono pro trombamicizia, mi smebra logico chiederglielo.

mi saresi aspettato un rifiuto tipo, no non sei il mio tipo. non che sono poco delicato, manco le avessi detto, vengo a trovarti e scopiamo

night
Inviato

Beati voi che trovate ste tipe che addirittura lo dicono esplicitamente che sono a favore della trombamicizia...

Comunque, il fatto di aver verbalizzato la cosa credo sia stato eccessivo.

A tal proposito ne approfitto per chiedere un parere ai ragazzi di IS: verbalizzare l' interesse per una donna è sbagliato. Però se durante un discorso con una hb invece di verbalizzarlo dicessimo una cosa del tipo:"Al momento non sono in cerca di relazioni serie, voglio solo divertirmi", secondo voi è un errore oppure no?

• Mi piace! 1
Garamboles
Inviato

Per me, funziona solo con le donne che val la pena frequentare.

Garamboles
Inviato

Sono solo le (poche) pesantone con la rota delle implicazioni a reagire male a un'idea di leggerezza.

Parlo per esperienza mia, a oggi tutte lo volte che le cose erano arrivate al punto di necessitare una dichiarazione d'intenti, quando ho detto un "vediamo come va", tutto è andato per il meglio. Invece mi sono attirato gli sguardi gelidi di donne un po' ipocrite e troppo benpensanti. Poche, per fortuna.

• 2 settimane dopo...
Loading
Inviato

Secondo me le donne che ti dicono "si" a domanda "me la dai?" sono davvero davvero poche.Come ti hanno già detto potevi giocartela assolutamente meglio. Lei si dice a favore della trombamicizia ma non a favore di sesso con qualsiasi sconosciuto/poco conosciuto che gli chiede questo genere di relazione. Dovevi giocartela come una qualsiasi ragazza solo che con lei sapevi già che poteva nascere serenamente quel genere di rapporto.

• Mi piace! 1