Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Faceroller
Inviato

Oggi è uno di quei giorni presammale dove tra la pioggia che scende e un libro di greco antico mezzo aperto mi fa riflettere. 8-)

Abbiamo detto che per creare attrazione su un target o addirittura su un intero gruppo sperando in una reazione a catena (sembra strano ma sembra che quando 2 o più ragazze sono momentaneamente attratte da un uomo si crea una specie di reazione di gelosia o na roba simile che porti anche le altre ad essere attratte) (potrei anche sparare una secchiata di cazzate colossali quindi ditemi se sono solo mie teorie basate sul nulla ok?).

Cmq dicevamo distinguersi dalla massa = attrazione giusto? il primo ragionamento che mi viene da fare è se tutti pensano bianco io penso nero, ma cosi si cade ad essere visti come soggettoni e non attraenti.

Mi aiutate a capire il sottile limite su cui fermarmi per distinguermi dalla massa e non essere visto come un soggetto? (non che mi importi di quello che la gente pensa ma ho letto un post di nonsochì che riguardava il fatto che una ragazza prima di concedere interesse cerca l'approvazione del suo gruppo).

Di 1 cosa mi sono accorto però se una persona dimostra valore e adotta questo metodo crea un effetto devastante.

Anche se sto post sembra un'espressione algebrica co tutte ste parentesi a voi la parola :)

dickinson1
Inviato

Non c'e' un po' di confusione?

Il pavone si mostra davanti alle femmine per il suo splendore,la sua bellezza.

Che sia il piu' forte,si scoprira' dopo.

La riprova sociale e' diversa.

Se ti pavoneggi,mostri qualcosa di appariscente:una collana,un bracciale,la pettinatura,le unghie colorate.

Risalti,ma meglio in disco.

Il valore della persona e' data dalla sua personalita',dal BL,dal modo di relazionarsi con gli altri,ecc.

Apparire ed essere non le vedo sullo stesso livello

battersea
Inviato

Quoto dickinson, se dentro non sei "pieno", ma sei "vuoto" e non interessante è inutile adottare la teoria del pavone per fare colpo. Proprio per questo, l'idea del pavone deve essere coerente con quello che sei. Se ascolti death metal risulti poco coerente se giri con orecchini, occhiali rayban, camice da millemila euro e scarpe nero giardini.

E' dunque vietato fare ciò?

Assolutamente no. Ognuno deve essere libero di fare quello che gli va nel personale, solo che questo potrebbe farti perdere punti se stai seducendo una ragazza, insomma, potresti risultare incoerente.

Io credo che la teoria del pavore andrebbe intesa così: in base a quello che io sono, mi vesto nel modo in cui meglio riesco ad esprimere la mia personalità, infine, metto qualcosa come un bracciale, o una collana, che possano risaltare e farmi notare rispetto alla massa dando al mio esteriore quel tocco in più che io so di avere all'interno.

Ok, so di non pensarla proprio come Mistery, ma credo che funzioni ugualmente, e poi, le unghia pittate o cose del genere, personalmente, proprio non riesco a farmele piacere ;)

• Mi piace! 1
Inviato

Quoto dickinson, se dentro non sei "pieno", ma sei "vuoto" e non interessante è inutile adottare la teoria del pavone per fare colpo. Proprio per questo, l'idea del pavone deve essere coerente con quello che sei. Se ascolti death metal risulti poco coerente se giri con orecchini, occhiali rayban, camice da millemila euro e scarpe nero giardini.

E' dunque vietato fare ciò?

Assolutamente no. Ognuno deve essere libero di fare quello che gli va nel personale, solo che questo potrebbe farti perdere punti se stai seducendo una ragazza, insomma, potresti risultare incoerente.

Io credo che la teoria del pavore andrebbe intesa così: in base a quello che io sono, mi vesto nel modo in cui meglio riesco ad esprimere la mia personalità, infine, metto qualcosa come un bracciale, o una collana, che possano risaltare e farmi notare rispetto alla massa dando al mio esteriore quel tocco in più che io so di avere all'interno.

Ok, so di non pensarla proprio come Mistery, ma credo che funzioni ugualmente, e poi, le unghia pittate o cose del genere, personalmente, proprio non riesco a farmele piacere ;)

ma la domanda quindi qual'è?