Fined_unde [Partecipante] 21 Inviato 29 Novembre 2012 Inviato 29 Novembre 2012 Salve a tutti! Questo è il mio primo approccio "diretto" online. Direi che ha preso una brutta piega....e vorrei un aiutino. Allora questa ragazza l'avevo vista 3-4 volte in diverse occasioni.... e mi sembrasse che mi avesse lanciato dei IOI. Dato che abita in un paesino lontano dal mio, ho avuto la brillante idea di parlarci via chat. Una cosa credo di essere sicuro: LEI MI AVEVA NOTATO. Cosa che nega più volte nella discussione.... Ho iniziato la discussione linkandole una sua foto dove c'ero io dietro "nello sfondo", e facendogli una battutina. Ho chattato con lei perchè dopo 2 mi piace, e i IOI di prima...pensavo che ci fosse interesse veramente..(lo so è stupido) IO: Sbaglio o quello dietro di te sono io? E' un Peccato,la foto è in parte sfocata... la prossima volta ne facciamo una migliore ahahah Lei: Ah sei tu quello dietro??? Ah l'ho letto adesso, ahahah non mi ricordavo fossi stato anche tu a XXXXX con noi, quando ho visto le foto mi sei sembrato un viso conosciuto, ma non ricordavo dove ti avessi visto! IO: ahaha già, e ci siamo intravisti pure al compleanno di XXX se mi ricordo bene Lei: Dici vero? Lì proprio non mi ricordo, c'era troppa gente ed io conoscevo quasi nessuno.. IO: Quasi nessuno, come mai? Posso capire io di "un piccolo paesino sperduto", ma li eravate maggior parte di YYYYY , quindi bene o male vi conoscevate Comunque dai, considera pure quel poco di 'alcool in circolo ed era quasi impossibile che tu mi ricordassi aahah Lei: Io non avevo bevuto nulla, e cmq non sono di YYYY!! IO: ovviamente scherzavo a no? o.O "figura di merdaaa" Lei: No tranquillo, non c'è scritto nemmeno sul mio profilo di dove sono.. Cmq un paesino moooolto più sperduto del tuo.. ZZZZZ figurati!!! IO: ho sbagliato di brutto aspetta...rifacciamo tutto. Piacere io sono Fined_Unde(ma và ), e sono un coglioncello esaltato che credeva che una ragazza interessante potesse ricordarsi di lui!! Sbagliando addirittura il suo paese Lei: Addirittura "interessante" ma scusami un attimo, tu mi avresti notata quando siamo andati a XXXX o al compleanno di xxxx? Ora io volevo risponderci con una frase del tipo: Si, mi sembraVI interessante...comunque credi che cambii qualcosa se ti abbia notato al compleanno o a XXXX? Accetto consigli IOD: l'inutilizzo di faccine
geiv [Élite] 97 Inviato 30 Novembre 2012 Inviato 30 Novembre 2012 "IO: ho sbagliato di brutto aspetta...rifacciamo tutto. Piacere io sono Fined_Unde(ma và ), e sono un coglioncello esaltato che credeva che una ragazza interessante potesse ricordarsi di lui!! Sbagliando addirittura il suo paese " Stai già creando un gap tra te e lei così, se vuoi crealo, ma in cima al piedistallo ci devi essere tu, non lei. "hai ragione interessante non me l'hai ancora dimostrato Sì comunque ti avevo notato al compleanno di XXXX (non quello della foto dove puoi vederlo), eri quella col vestito rosso vero? (spara un colore diverso dal suo).. brisingr ha reagito a questo 1
Fined_unde [Partecipante] 21 Inviato 30 Novembre 2012 Autore Inviato 30 Novembre 2012 - Mi sa che hai sbagliato ragazza allora..! Non avevo vestito rosso
Scientist [Partecipante] 11 Inviato 30 Novembre 2012 Inviato 30 Novembre 2012 In effetti la mossa del colore sbagliato non mi convince. Io alla domanda: Lei: Addirittura "interessante" ma scusami un attimo, tu mi avresti notata quando siamo andati a XXXX o al compleanno di xxxx? Risponderei: "Dai, indovina, in quale sera ti sentivi più carina?" Alla sua risposta, tu ribatti: "Sbagliato, in quell'altra occasione. Di solito, vengo colpito da particolari meno ovvi rispetto a quelli degli altri ragazzi" A quel punto dovrebbe essere incuriosita da quali e perchè (inventa, sii creativo, stupiscila!). Non aspettarti questo Botta&Risposta, è solo un esempio dei binari sui quali io porterei la situazione.
geiv [Élite] 97 Inviato 30 Novembre 2012 Inviato 30 Novembre 2012 concordo che la risposta di scientist possa funzionare di più, comunque ti sei dato del coglioncello esaltato che la trova interessante..non mostrarle subito altro interesse. è quello che intendevo dirti dicendole che in realtà lei per te non era una speciale ma una come le altre.
Fined_unde [Partecipante] 21 Inviato 2 Dicembre 2012 Autore Inviato 2 Dicembre 2012 - Mi sa che hai sbagliato ragazza allora..! Non avevo vestito rosso mi ha risposto così :/
Utente12650 [Partecipante] 157 Inviato 4 Dicembre 2012 Inviato 4 Dicembre 2012 Siamo qui per imparare, e ti dico che sinceramente secondo me in questa conversazione, hai parlato "un pò troppo" tu, nel senso che hai tentato di colmare il tuo imbarazzo scrivendo di più, il text-game è un gioco di attese e battutine, hai il vantaggio più grande che tu possa chiedere, per rispondere hai tutto il tempo che vuoi, quindi sfruttalo tutto. Inoltre metti un pò troppe faccine e ti sei qualificato subito, se una ragazza vuole sapere chi sei o i risvolti della tua personalità, può benissimo venire a conoscerti, non devi spiattellare tutto, avresti potuto anche aprire meglio dicendole qualcosa tipo, "ciao, ti ho notato a XXXXX, non ho avuto tempo quella serata per conoscerci, c'era molta gente e tra una chiacchiera e l'altra sono stato occupato, se non sbaglio avevi un tajer rosso, eri tu?" e lei ti dirà sisi ecc... ecc... e tu magari continui con un "non posso resistere al rosso, sono un pò come i tori, ahaha " e poi da li sposti la conversazione su altro... e poi vedi un pò come si comporta, spero di essermi spiegato BluePhoenix, Friulano80 e Fined_unde ha reagito a questo 3
Fined_unde [Partecipante] 21 Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Inviato 4 Dicembre 2012 Siamo qui per imparare, e ti dico che sinceramente secondo me in questa conversazione, hai parlato "un pò troppo" tu, nel senso che hai tentato di colmare il tuo imbarazzo scrivendo di più, il text-game è un gioco di attese e battutine, hai il vantaggio più grande che tu possa chiedere, per rispondere hai tutto il tempo che vuoi, quindi sfruttalo tutto. Inoltre metti un pò troppe faccine e ti sei qualificato subito, se una ragazza vuole sapere chi sei o i risvolti della tua personalità, può benissimo venire a conoscerti, non devi spiattellare tutto, avresti potuto anche aprire meglio dicendole qualcosa tipo, "ciao, ti ho notato a XXXXX, non ho avuto tempo quella serata per conoscerci, c'era molta gente e tra una chiacchiera e l'altra sono stato occupato, se non sbaglio avevi un tajer rosso, eri tu?" e lei ti dirà sisi ecc... ecc... e tu magari continui con un "non posso resistere al rosso, sono un pò come i tori, ahaha " e poi da li sposti la conversazione su altro... e poi vedi un pò come si comporta, spero di essermi spiegato Grazie, sei stato molto chiearo ora vedo un pò come recupare :/
Utente12650 [Partecipante] 157 Inviato 4 Dicembre 2012 Inviato 4 Dicembre 2012 Buon game, se ti dovesse servire qualcosa, chiedi pure
Messaggi raccomandati