Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Fined_unde
Inviato

Salve a tutti! Questo è il mio primo approccio "diretto" online. Direi che ha preso una brutta piega....e vorrei un aiutino.

Allora questa ragazza l'avevo vista 3-4 volte in diverse occasioni.... e mi sembrasse che mi avesse lanciato dei IOI.

Dato che abita in un paesino lontano dal mio, ho avuto la brillante idea di parlarci via chat.

Una cosa credo di essere sicuro: LEI MI AVEVA NOTATO. Cosa che nega più volte nella discussione....

Ho iniziato la discussione linkandole una sua foto dove c'ero io dietro "nello sfondo", e facendogli una battutina.

Ho chattato con lei perchè dopo 2 mi piace, e i IOI di prima...pensavo che ci fosse interesse veramente..(lo so è stupido)

IO: Sbaglio o quello dietro di te sono io? blank.gifE' un Peccato,la foto è in parte sfocata... la prossima volta ne facciamo una migliore blank.gif:)

ahahah :)

Lei: Ah sei tu quello dietro???

Ah l'ho letto adesso, ahahah

non mi ricordavo fossi stato anche tu a XXXXX con noi, quando ho visto le foto mi sei sembrato un viso conosciuto, ma non ricordavo dove ti avessi visto!

IO: ahaha già, e ci siamo intravisti pure al compleanno di XXX se mi ricordo bene blank.gif:)

Lei: Dici vero? Lì proprio non mi ricordo, c'era troppa gente ed io conoscevo quasi nessuno..

IO: Quasi nessuno, come mai? Posso capire io di "un piccolo paesino sperduto", ma li eravate maggior parte di YYYYY , quindi bene o male vi conoscevate blank.gifComunque dai, considera pure quel poco di 'alcool in circolo ed era quasi impossibile che tu mi ricordassi aahah :D

Lei: Io non avevo bevuto nulla, e cmq non sono di YYYY!!

IO: ovviamente scherzavo blank.gif:)

a no? blank.gif o.O

"figura di merdaaa" blank.gif:D

Lei: No tranquillo, non c'è scritto nemmeno sul mio profilo di dove sono.. Cmq un paesino moooolto più sperduto del tuo.. ZZZZZ figurati!!!

IO: ho sbagliato di brutto blank.gif

aspetta...rifacciamo tutto.

Piacere io sono Fined_Unde(ma và :D), e sono un coglioncello esaltato che credeva che una ragazza interessante potesse ricordarsi di lui!!

Sbagliando addirittura il suo paese blank.gif:)

Lei: Addirittura "interessante" ma scusami un attimo, tu mi avresti notata quando siamo andati a XXXX o al compleanno di xxxx?

Ora io volevo risponderci con una frase del tipo: Si, mi sembraVI interessante...comunque credi che cambii qualcosa se ti abbia notato al compleanno o a XXXX?

Accetto consigli

IOD: l'inutilizzo di faccine

Inviato

"IO: ho sbagliato di brutto blank.gif

aspetta...rifacciamo tutto.

Piacere io sono Fined_Unde(ma và :D), e sono un coglioncello esaltato che credeva che una ragazza interessante potesse ricordarsi di lui!!

Sbagliando addirittura il suo paese blank.gif:)"

Stai già creando un gap tra te e lei così, se vuoi crealo, ma in cima al piedistallo ci devi essere tu, non lei.

"hai ragione interessante non me l'hai ancora dimostrato ;) Sì comunque ti avevo notato al compleanno di XXXX (non quello della foto dove puoi vederlo), eri quella col vestito rosso vero? (spara un colore diverso dal suo)..

• Mi piace! 1
Fined_unde
Inviato

- Mi sa che hai sbagliato ragazza allora..! Non avevo vestito rosso

Scientist
Inviato

In effetti la mossa del colore sbagliato non mi convince.

Io alla domanda:

Lei: Addirittura "interessante" ma scusami un attimo, tu mi avresti notata quando siamo andati a XXXX o al compleanno di xxxx?

Risponderei:

"Dai, indovina, in quale sera ti sentivi più carina?"

Alla sua risposta, tu ribatti:

"Sbagliato, in quell'altra occasione. Di solito, vengo colpito da particolari meno ovvi rispetto a quelli degli altri ragazzi"

A quel punto dovrebbe essere incuriosita da quali e perchè (inventa, sii creativo, stupiscila!).

Non aspettarti questo Botta&Risposta, è solo un esempio dei binari sui quali io porterei la situazione.

Inviato

concordo che la risposta di scientist possa funzionare di più, comunque ti sei dato del coglioncello esaltato che la trova interessante..non mostrarle subito altro interesse. è quello che intendevo dirti dicendole che in realtà lei per te non era una speciale ma una come le altre.

Fined_unde
Inviato

- Mi sa che hai sbagliato ragazza allora..! Non avevo vestito rosso

mi ha risposto così

:/

Utente12650
Inviato

Siamo qui per imparare, e ti dico che sinceramente secondo me in questa

conversazione, hai parlato "un pò troppo" tu, nel senso che hai tentato

di colmare il tuo imbarazzo scrivendo di più, il text-game è un gioco di

attese e battutine, hai il vantaggio più grande che tu possa chiedere, per

rispondere hai tutto il tempo che vuoi, quindi sfruttalo tutto. Inoltre

metti un pò troppe faccine e ti sei qualificato subito, se una ragazza vuole

sapere chi sei o i risvolti della tua personalità, può benissimo venire a

conoscerti, non devi spiattellare tutto, avresti potuto anche aprire meglio

dicendole qualcosa tipo, "ciao, ti ho notato a XXXXX, non ho avuto tempo

quella serata per conoscerci, c'era molta gente e tra una chiacchiera

e l'altra sono stato occupato, se non sbaglio avevi un tajer rosso, eri tu?"

e lei ti dirà sisi ecc... ecc... e tu magari continui con un "non posso resistere

al rosso, sono un pò come i tori, ahaha :p" e poi da li sposti la conversazione

su altro... e poi vedi un pò come si comporta, spero di essermi spiegato :)

• Mi piace! 3
Fined_unde
Inviato

Siamo qui per imparare, e ti dico che sinceramente secondo me in questa

conversazione, hai parlato "un pò troppo" tu, nel senso che hai tentato

di colmare il tuo imbarazzo scrivendo di più, il text-game è un gioco di

attese e battutine, hai il vantaggio più grande che tu possa chiedere, per

rispondere hai tutto il tempo che vuoi, quindi sfruttalo tutto. Inoltre

metti un pò troppe faccine e ti sei qualificato subito, se una ragazza vuole

sapere chi sei o i risvolti della tua personalità, può benissimo venire a

conoscerti, non devi spiattellare tutto, avresti potuto anche aprire meglio

dicendole qualcosa tipo, "ciao, ti ho notato a XXXXX, non ho avuto tempo

quella serata per conoscerci, c'era molta gente e tra una chiacchiera

e l'altra sono stato occupato, se non sbaglio avevi un tajer rosso, eri tu?"

e lei ti dirà sisi ecc... ecc... e tu magari continui con un "non posso resistere

al rosso, sono un pò come i tori, ahaha :p" e poi da li sposti la conversazione

su altro... e poi vedi un pò come si comporta, spero di essermi spiegato :)

Grazie, sei stato molto chiearo :) ora vedo un pò come recupare :/

Utente12650
Inviato

Buon game, se ti dovesse servire qualcosa, chiedi pure :)