Vai al contenuto

Rimorchiare sulle chat è da disperati...


Messaggi raccomandati

proxy1

L'importante è che la chat sia complementare ad una capacità di seduzione all'esterno e che non la si faccia diventare la fonte/speranza di figa assoluta.

In presenza di tale capacità niente di male, viceversa c'è qualcosa da rivedere.

Io preferisco altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

L'importante è che la chat sia complementare ad una capacità di seduzione all'esterno e che non la si faccia diventare la fonte/speranza di figa assoluta.

La capacità di seduzione all'esterno la dimostri quando poi vai a incontrare l'hb che hai rimorchiato in chat...

Modificato da alfred
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Concordo con quanto detto in pieno! Anch'io ho rimorchiato, rimorchio e continuerò a rimorchiare in chat, non vedo che cosa ci sia di male.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Concordo con quanto detto in pieno! Anch'io ho rimorchiato, rimorchio e continuerò a rimorchiare in chat, non vedo che cosa ci sia di male.

e questo ti rende una persona libera dalle stronzate che ci insegnano manuali e compagnia bella :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

Concordo con quanto detto in pieno! Anch'io ho rimorchiato, rimorchio e continuerò a rimorchiare in chat, non vedo che cosa ci sia di male.

e allora dimmi come fai a far scattare una scintilla attrativa in chat ;))) non può bastare solo lo stile c & f...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

e allora dimmi come fai a far scattare una scintilla attrativa in chat ;))) non può bastare solo lo stile c & f...

hahahahahahaha questo e' il messaggio piu divertente che ho letto oggi!

cosa e' l'attrazione? e come si crea?

Modificato da Mario.Law
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

e allora dimmi come fai a far scattare una scintilla attrativa in chat ;))) non può bastare solo lo stile c & f...

Ne sei sicuro?
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

decisional

Anch'io penso che tentare di rimorchiare sulle chat sia un po' da disperati..! E se vogliamo dirla tutta anche un po' da morti di figa ! Scusate se preferisco impiegare il tempo della mia giornata per conseguire i miei obbiettivi piuttosto che passarmi ad una ad una le foto profilo delle ragazze...

L'approccio in un social network mi sembra solo un modo di giustificare una paura(?) di approccio REALE verso l'altro sesso ! Volete farmi credere che non vedete ragazze che vi piacciono duante la giornata o nei locali ?

Ma tanto a leggere gli ultimi post di IS sono loro, le ragazze/donne quelle violente, stronze che non capiscono, troppo emotive, ridicole, bambine, troie ! Noi uomini siamo già così perfetti come siamo !

Stiamo diventando un forum di cinici misogini.

Imparate a mettervi in gioco e non nascondetevi dietro uno schermo ! La vostra vita ne gioverà a 360° !

Ultima cosa che sinceramente mi ha fatto parecchio innervosire... come fate a giudicare il GTC istruttore solo da una frase scritta su un forum senza nemmeno sapere che cosa si tratta nei corsi da lui proposti ?!

Sciaquatevi la bocca e abbiate il coraggio mettetevi in gioco piuttosto che sparare sentenze da dietro uno schermo.

Modificato da decisional
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Decisional, qui non stiamo parlando di rimorchiare sulle chat come unico mezzo, bensì come un supplemento! E' logico che se non supportato dal gioco dal vivo non va bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

E' in parte vero.

Un po' di paura la si riscontra nella realta'.

Dietro lo schermo non c'e' in ballo l'emozione...l'imbarazzo...il giudizio di qualcuno.

Facebook e i siti di incontri sono un limite.

Una domanda mi sorge spontanea ,pero'.

Le rgazze dicono che passano il tempo sul web solo per cazzeggiare ma poi la maggior parte delle volte si sentono solo tramite messaggi (/SMS inclusi) e le uscite con il tipo di turno mooolte volte c'e' solo dopo essersi scritti ( e sentiti) solo per via telematica.

In questo caso siamo solo noi ad aver paura dell'esterno?

Modificato da dickinson1
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...