Vai al contenuto

Rimorchiare sulle chat è da disperati...


Messaggi raccomandati

Friulano80

Molte volte non è paura è distanza spaziale-geografica coatta che ti costringe l'uso della chat con una, però è vero quello che ha scritto quel ragazzo sopra, sempre meglio sul campo! E condivido quello che ha scritto Dickinson sulla paura...

Link al commento
Condividi su altri siti

proxy1

La capacità di seduzione all'esterno la dimostri quando poi vai a incontrare l'hb che hai rimorchiato in chat...

L'importante è che se poi un giorno incontri una figa che ti piace davvero nel mondo esterno (senza averla prima conosciuta in chat) non ti pisci sotto di andarla a conoscere... Ne conosco alcuni che si fanno nelle mutande mentre in chat fanno/ si credono fenomeni.

Questo è il senso di tutto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

E' in parte vero.

Un po' di paura la si riscontra nella realta'.

Dietro lo schermo non c'e' in ballo l'emozione...l'imbarazzo...il giudizio di qualcuno.

Facebook e i siti di incontri sono un limite.

Una domanda mi sorge spontanea ,pero'.

Le rgazze dicono che passano il tempo sul web solo per cazzeggiare ma poi la maggior parte delle volte si sentono solo tramite messaggi (/SMS inclusi) e le uscite con il tipo di turno mooolte volte c'e' solo dopo essersi scritti ( e sentiti) solo per via telematica.

In questo caso siamo solo noi ad aver paura dell'esterno?

Molte volte non è paura è distanza spaziale-geografica coatta che ti costringe l'uso della chat con una, però è vero quello che ha scritto quel ragazzo sopra, sempre meglio sul campo! E condivido quello che ha scritto Dickinson sulla paura...

Rimorchiare sui scial network, NON significa starsene a casa dalla mattina alla sera!

il "campo" e' limitante ed e' una stronzata!

nel senso, che il campo NON esiste!

quando siete seduttivi ed avete voglia di trombare, il "campo" diventa ovunque!

Al supermercato.... nei giardini.... mentre fate jogging.... per strada durante lo shopping... ma soprattutto anche i socialnetwork!

In questo caso siamo solo noi ad aver paura dell'esterno?

Anche se rimorchi in chat, devi affrontare il primo appuntamento! anche se rimorchi in chat devi trombare...

ah gia'! ma a molti interessa solamente approcciare e fare i K-close!

e se anche voi avete l'interesse di approcciare per arrivare ai K-close..... significa solamente che avete la testa piena di stronzate da manuale!

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

Dovete capire che il social network è qualcosa di più. Aggiunge qualcosa

Una persona non può passare 24 ore fuori di casa. Magari dopo una giornata lavorativa (e anche durante la giornata lavorativa o nelle pause quindi al bar supermercato ecc ci sono le occasioni per conoscere gente) uno va in palestra (perchè uno deve anche coltivare i propri interessi extrafiga) torna a casa stanco, cena, non vuole uscire perchè non ha voglia o comunque il giorno dopo deve lavorare si piazza al pc a fare due cazzate con gli amici e nel frattempo apre/chiude qualche ragazza e trova un'uscita per i giorni seguenti.

Poi ci sono anche ragazze che magari di persona NON potete conoscere...quindi come potete provarci???

Quindi..preparate la torta, un social può essere una ciliegina.

Modificato da LorenzoVonMatterhorn
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Ha ragione ^_^

E infatti me ne sono fatte una decina, rimorchiando su web.

Sono, o ero, un morto di figa. E ne vado fiero, cazzo! Non sapete quante donne ho fatto felici con la mia fame endemica :D

Tu intanto però chiedile perchè mette le foto da modella di intimo mancata :D Se ha il pullover in tutte le foto mi scuso, ma di solito quelle che ti danno del morto di figa sono lì a farsi guardare ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei capire dove puo' esistere il termine "sfigato" in un contesto dove la gente scopa,e a volte scopa tre,quattro volte di piu' rispetto ai pua da strada

Anch'io penso che tentare di rimorchiare sulle chat sia un po' da disperati..! E se vogliamo dirla tutta anche un po' da morti di figa ! Scusate se preferisco impiegare il tempo della mia giornata per conseguire i miei obbiettivi piuttosto che passarmi ad una ad una le foto profilo delle ragazze...

Sento gli stessi discorsi dagli afc che conosco "rimorchiare per strada e' da sfigati,scusate se preferisco impiegare il mio tempo a preparare gli esami dell'universita',fare sport e uscire con gli amici piuttosto che fare il pagliaccio con le ragazze per strada".

Peccato che,per quanto riguada il nostro discorso,la realta' spesso e' scoparsi le ragazze giocate in chat,non passarsi una ad una le foto.E pochi ne conosco che scopano a valanghe tipe prese da chat.

L'approccio in un social network mi sembra solo un modo di giustificare una paura(?) di approccio REALE verso l'altro sesso !

Il problema non sussiste,in quanto dovrai comunque conoscere la ragazza di persona,dovrai giocartela dal vivo e dovrai pure scopartela dal vivo..quindi l'approccio reale esiste eccome,e se in chat hai fatto troppo lo splendido rispetto a quello che sei realmente ti ritrovi anche in una situazione molto piu' difficile da gestire rispetto a un game tradizionale.

Volete farmi credere che non vedete ragazze che vi piacciono duante la giornata o nei locali ?

Ma qui sembra che o giochi per strada/locali o giochi in chat.Un connubbio tra le due cose e' proprio cosi' alieno?Certo che troviamo ragazze che ci piacciono durante la giornata,magari te le apriamo pure,ma perche' quando sto a casa al computer non mi posso giocare le troiette di turno su badoo?O meglio,perche' devo perdere delle opportunita'?Penso uno dei consigli piu' diffusi qui dentro sia "cogli le opportunita' che la vita ti offre",e allora se qui ho davanti a me la possibilita' tangibile di chiudere perche' dovrei astenermi?perche' qualcuno lo reputa da sfigati?

Imparate a mettervi in gioco e non nascondetevi dietro uno schermo ! La vostra vita ne gioverà a 360°

Aridaje,dopo che te la sei giocata,ci dovrai pure uscire co sta disgraziata,o no?E li la componente virtuale svanisce!

Pensa tu piuttosto quante scopate in piu' avresti all'attivo solamente impostando un gioco in chat che ti occupa qualche minuto la sera quando torni a casa e sei stanco,sopratutto se sei gia' un buon player.

Concludendo, mi fidanzai qualche anno fa con una hb8-9 (bravissima ragazza e molto intelligente,quindi non una disperata di basso borgo) beccata in chat,se avessi seguito il vostro ragionamento non l'avrei mai incontrata,non mi sarei mai messo con lei e non avrei mai avuto tutte le cose che quel rapporto mi ha dato.E avrei passato le giornate ,anziche' in compagnia sua,a chiedere qui sul forum perche' cazzo non riuscivo ad aprire.

Modificato da Tyrant
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

BananaNike

Non lamentiamoci che le ragazze se la tirino o che si sentano superiori a noi maschietti o che abbiano sempre il coltello dalla parte del manico se poi abbiamo una bella vagonata di persone che dopo una frase del cazzo come quella detta da lei riescono solo a dire, in posizione supina, che ha ragione. Ma evitate sto tipo di commenti no? Tanto non aggiungono nulla alla discussione.

Ma secondo voi non è da lodare uno che almeno se la tenta? E presumo l'abbia fatto in modo gentile e simpatico, senza fare il cazzone.

E poi a vostro avviso le ragazze hanno una minima idea dello sforzo eroico e di intraprendenza che si debba fare per allacciare

un contatto dal nulla oppure peggio ancora provare ad instaurare una discussione minimamente interessante?

Ma non fatemi ridere. Loro sono li a ricevere ogni tanto un pacco regalo, a scartarlo ed a decidere non si sa bene in base a quale criterio se quel pacco va bene o meno. Bella la vita quando gli altri fanno lo sforzo e tu devi solo mettere un pollice alto o pollice verso come faceva Nerone duemila anni fa.

Quindi onore a chi comunque, con stile, ci prova. A chi prova a dire qualcosa di stimolante ed interessante. E risposte degne alle ragazze che fanno sparate del genere solo per alimentare il loro ego.

Ps: e quando vedete che la discussione non decolla non fasciatevi la testa pensando che non nsiete interessanti o che non trovate gli argomenti giusti. Molto più spesso di quello che pensate semplicemente, le tipe, NON HANNO NULLA DA DIRE.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Vorrei capire dove puo' esistere il termine "sfigato" in un contesto dove la gente scopa,e a volte scopa tre,quattro volte di piu' rispetto ai pua da strada

Sento gli stessi discorsi dagli afc che conosco "rimorchiare per strada e' da sfigati,scusate se preferisco impiegare il mio tempo a preparare gli esami dell'universita',fare sport e uscire con gli amici piuttosto che fare il pagliaccio con le ragazze per strada".

Peccato che,per quanto riguada il nostro discorso,la realta' spesso e' scoparsi le ragazze giocate in chat,non passarsi una ad una le foto.E pochi ne conosco che scopano a valanghe tipe prese da chat.

Il problema non sussiste,in quanto dovrai comunque conoscere la ragazza di persona,dovrai giocartela dal vivo e dovrai pure scopartela dal vivo..quindi l'approccio reale esiste eccome,e se in chat hai fatto troppo lo splendido rispetto a quello che sei realmente ti ritrovi anche in una situazione molto piu' difficile da gestire rispetto a un game tradizionale.

Ma qui sembra che o giochi per strada/locali o giochi in chat.Un connubbio tra le due cose e' proprio cosi' alieno?Certo che troviamo ragazze che ci piacciono durante la giornata,magari te le apriamo pure,ma perche' quando sto a casa al computer non mi posso giocare le troiette di turno su badoo?O meglio,perche' devo perdere delle opportunita'?Penso uno dei consigli piu' diffusi qui dentro sia "cogli le opportunita' che la vita ti offre",e allora se qui ho davanti a me la possibilita' tangibile di chiudere perche' dovrei astenermi?perche' qualcuno lo reputa da sfigati?

Aridaje,dopo che te la sei giocata,ci dovrai pure uscire co sta disgraziata,o no?E li la componente virtuale svanisce!

Pensa tu piuttosto quante scopate in piu' avresti all'attivo solamente impostando un gioco in chat che ti occupa qualche minuto la sera quando torni a casa e sei stanco,sopratutto se sei gia' un buon player.

Concludendo, mi fidanzai qualche anno fa con una hb8-9 (bravissima ragazza e molto intelligente,quindi non una disperata di basso borgo) beccata in chat,se avessi seguito il vostro ragionamento non l'avrei mai incontrata,non mi sarei mai messo con lei e non avrei mai avuto tutte le cose che quel rapporto mi ha dato.E avrei passato le giornate ,anziche' in compagnia sua,a chiedere qui sul forum perche' cazzo non riuscivo ad aprire.

dai su... ci stiamo confrontando con una persona che non ha MAI scritto un report e non si e' mai visto in azione! :)

belle risposte.. davvero!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

decisional

dai su... ci stiamo confrontando con una persona che non ha MAI scritto un report e non si e' mai visto in azione! :)

belle risposte.. davvero!

Peccato tu non abbia mai partecipato a un evento DAL VIVO. Io non me ne sono ancora perso uno da quando sono su IS.

E sinceramene quando ho un rapporto con una ragazza sono cazzi miei e suoi e di nessun altro. (la parola "Confidenzialità" ti dice qualcosa ?)

Per quanto mi riguarda continuate pure ad approcciare in chat e a pensare che sia da fighi. E continuate a beccarvi i test (che non ricevo da quando ho finito il corso BASE). Nel frattempo un saluto da una delle più belle capitali europee dove da poco vivo con la mia ragazza.. approcciata dal vivo. Saluti ! :)

Modificato da TAuRus
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...