Vai al contenuto

Rimorchiare sulle chat è da disperati...


Messaggi raccomandati

Paolo1986

La discussione nasce su come rispondere ad uno shit test fattomi da una ragazza che poi mi sono tromabato per due mesi, la tipa in questione mi ha voluto testare per vedere come rispondessi al fatto che aggiungevo ragazze su fb.

Credo dalla mia modesta esperienza che rimorchiare in chat non sia da sfigati, a patto che non lo si faccia solo in chat ma anche nella vita reale, a tutti può capitare che una sera si è stanchi o si vuole cazzeggiare, quindi anche il chat game, utilizzandolo come un gioco può dare piccole soddisfazioni

Sono arrivato ad un altra conclusione il chat game è molto utile per fissare un day 1 ed è utile solo se prima si è generata attrazione dal vivo, altrimenti è davvero difficile visto la mancanza di componenti paraverbali e non verbali che sono determinanti in un processo di seduzione.

Morale della favola, tutto aiuta... non bisogna scartare nessuna possibilità.

è esattamente quello che mi è successo sabato...ovvero fb close e suddetta ragazza interessata a conoscermi..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Fosco

HB: "Aggiungi la gente a caso? è da sfigati rimorchiare sul web."

PUA: "Mi serve a smistare.. Dal vivo le donne si appiccicano, in chat appena capisci è cretina la elimini. Attenta cara..."

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
almightymarius

Ho letto con interesse l'intera discussione e vorrei aggiungere i miei pensieri a riguardo. La chat e' uno strumento in piu', non va paragonata con l'interazione dal vivo. Sono due modi diversi di applicare la seduzione. Ma non sono d'accordo con "l'affibbiare" il termine di sfigate a chi lo usa. La persona seduttiva, lo e' tale in qualsiasi momento, qualsiasi tipo di attivita' stia facendo, Non esiste la modalita' "sarge", il pulsantino "rimorchiatore". Chi vede questo mondo cosi', limita tantissimo il proprio potenziale. Infine, l'unica differenza, tra l'uso della chat e la conversazione dal vivo da parte di una PUA qualsiasi e' il tempo che dedica a ciascun canale. Personalmente prediligo le uscite dal vivo perche' mettono alla prova tutto me stesso, postura, body language, voce, timbro, sguardo e mille altre variabili. Escludo pero', che tutto cio' non abbia un punto d'incontro. Al contrario, anche una volta preso il numero di una ragazza, si passa al "chat game". Quindi essere in grado di padroneggiare entrambe le cose e' indispensabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

slim

Ho letto con interesse l'intera discussione e vorrei aggiungere i miei pensieri a riguardo. La chat e' uno strumento in piu', non va paragonata con l'interazione dal vivo. Sono due modi diversi di applicare la seduzione. Ma non sono d'accordo con "l'affibbiare" il termine di sfigate a chi lo usa. La persona seduttiva, lo e' tale in qualsiasi momento, qualsiasi tipo di attivita' stia facendo, Non esiste la modalita' "sarge", il pulsantino "rimorchiatore". Chi vede questo mondo cosi', limita tantissimo il proprio potenziale. Infine, l'unica differenza, tra l'uso della chat e la conversazione dal vivo da parte di una PUA qualsiasi e' il tempo che dedica a ciascun canale. Personalmente prediligo le uscite dal vivo perche' mettono alla prova tutto me stesso, postura, body language, voce, timbro, sguardo e mille altre variabili. Escludo pero', che tutto cio' non abbia un punto d'incontro. Al contrario, anche una volta preso il numero di una ragazza, si passa al "chat game". Quindi essere in grado di padroneggiare entrambe le cose e' indispensabile.

Io penso che al massimo i social network possono essere una ultima alternativa;

premetto che sono tra quelli che pensano siano utili più per lavoro, studio o per mantenere i contatti che per conoscere nuova gente;

il punto è che a meno che la persona che si vuole conoscere non sia di una altra parte del mondo, se vive nella nostra stessa città, è meglio andarci a parlare di persona;

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

ovvio,la chat e' qualcosa in piu'.

Non ci sono in ballo emozioni,non c'e' l'imbarazzo,si puo' giocare a fare i misteriosi o gli intellettuali.

E' un qualcosa che si puo' aprire ,vedere chi c'e' in linea,fare due chiacchere ed andare avanti con la propria vita.

Semplicemente toglie un po' di monotonia,tutto qui.

Poi ci sono anche storie piacevoli di chi ha trovato la donna della propria vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
maurito

sicuramente le chat avranno dato a molti parecchie emozioni positive ,ma a mio parere vanno a velocizzare il naturale processo del rapporto uomo-donna. Mi spiego meglio:se siamo arrivati al 2015 attraverso i secoli in cui i nostri antenati/e non usavano le chat per l'obiettivo di riprodursi un motivo ci sarà.Quindi di conseguenza per me evitare le chat andrà a diminuire il numero dei rapporti sessuali che avremo nella nostra vita,ma aumenterà sicuramente la qualità di ogni nostra singola relazione. Dipende dai nostri obiettivi,se ci facciamo un esame di coscienza e stabiliamo che è meglio per noi avere quanti più rapporti possibili,allora ben vengano le chat,se si è disperati e non si riesce a incontrare nessuno di interessante dal vivo,ben vengano le chat,al contrario se decidiamo di dare qualità alle nostre relazioni,ben venga lo scambio emozionale dal vivo.

Modificato da maurito
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...