Vai al contenuto

Attirare l'attenzione su whatsapp...possibile?


led8119

Messaggi raccomandati

led8119

Buongiorno ragazzi,

già nel titolo della discussione trovate la domanda...

"Sono fuori dal tunnellllllll del divertimento" dei vari SN, FB...ho il mio cellulare, i messaggi vecchio stampo e whatsapp.

Secondo voi, è possibile utilizzarlo in maniera tale da attirare l'attenzione di HB, ex...quindi del mondo femminile presente nella mia rubrica?

Whatsapp è abbastanza rigido, però si può giocare con 2/3 elementi variabili:

le foto

gli "stati"

gli orari di connessione

Io sto facendo qualcosa ma totalmente a caso e finora non ho grandi riscontri, a parte qualche domanda indiretta sul perchè di certe foto

Avete qualche idea?

Su cosa si potrebbe puntare?

Modificato da led8119
Link al commento
Condividi su altri siti

kuando nn scrivo da tempo a una ragazza scrivo kualcs di strano es: bau bau bau!!! e la imagine di un cane perche so k si le scrivo cs come ei ciao e da tempo k nn ti fai sentire come stai? e banale gia sentito e magari nn ti risponde invece se scrivi una cs stupida come il mio esempio lei si fara due risate e rispondera al 100% prova nn hai niente da perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

led8119

ok, ma io mi riferivo ad attirare l'attenzione indirettamente, senza contatto diretto; solo modificando foto e stati nella maniera giusta

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

kuando nn scrivo da tempo a una ragazza scrivo kualcs di strano es: bau bau bau!!! e la imagine di un cane perche so k si le scrivo cs come ei ciao e da tempo k nn ti fai sentire come stai? e banale gia sentito e magari nn ti risponde invece se scrivi una cs stupida come il mio esempio lei si fara due risate e rispondera al 100% prova nn hai niente da perdere

Posso PREGARTI di scrivere in un italiano comprensibile? Non dico maiuscole ad ogni inizio frase e dopo il punto, ma almeno le virgole e le lettere accentate aiuterebbero. Ovviamente senza le K e le abbreviazioni.

Leggere post del genere mi fa lacrimare.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ma io mi riferivo ad attirare l'attenzione indirettamente, senza contatto diretto; solo modificando foto e stati nella maniera giusta

Non credo sia possibile, perché mai una HB dovrebbe venire a cercare il tuo contatto a menoche non abbiate avuto già una buona interezione di partenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

led8119

scorrendo nella rubrica vedi comunque foto e stati, non si tratta di andare a cercare il contatto. ti passa automaticamente sotto gli occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Dubito riesca ad attirare abbastanza attenzione da farti aprire da lei. Le tattiche alla fine sono le stesse della chat di fb, potresti contattarla te e dire che hai sbagliato a schiacciare.. oppure che aveva il telefono un tuo amico. Tutte cose mooooolto indirette.

"Ciao, ho il tuo numero, non ho il nome salvato in rubrica però".

Oppure apri diretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

led8119

hai ragione, il mio gioco su whatsapp é nato dall'idea di incuriosire la mia ex.

ho sempre usato poco whatsapp, dopo che mi ha lasciato per un mese e mezzo l'ho disattivato.

ora invece lo utilizzo e gioco con cambiamenti di stato e foto.

peró volevo capire se secondo voi c'é qualche tecnica o qualcosa su cui puntare

Link al commento
Condividi su altri siti

MamboAfricano

Punta sulla foto, sopratutto, e cura anche leggermente lo stato, gli orari di

connessione non c'entrano assolutamente niente, dopo di che devi essere

tu il mago della situazione, devi essere un buon text-gamer e ricordati che

hai un'arma importante, faccine e foto... interessale bene e arrivare ad un

primo appuntamento sarà come schioccare le dita...

Link al commento
Condividi su altri siti

stefano810

Posso PREGARTI di scrivere in un italiano comprensibile? Non dico maiuscole ad ogni inizio frase e dopo il punto, ma almeno le virgole e le lettere accentate aiuterebbero. Ovviamente senza le K e le abbreviazioni.

Leggere post del genere mi fa lacrimare.

ma io dico mica pagate i caratteri che usate!!!! non è un sms!!!! queste sono coltellate alla lingua italiana!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...