ValentinaRosselli [Lurker] 0 Inviato 30 Novembre 2012 Inviato 30 Novembre 2012 Ciao ragazzi, mi trovo un po' spiazzata, spero di postare nel forum giusto! Allora, come iniziare... Mi sono accorta che un ragazzo che ho conosciuto sta usando le "tattiche" presenti in questo forum. Avevo la sensazione di essere leggermente "manipolata" con tecniche psicologiche varie e che lui "recitasse" una parte (ripeto sensazioni mie, nessun altro l'ha notato). Sensazioni che poi si sono concretizzate quando ho visto chiaramente che consultava questo sito dall'iphone... Come fare? Dirglielo? Fare finta di niente..?
geiv [Élite] 97 Inviato 30 Novembre 2012 Inviato 30 Novembre 2012 astuta la parte in cui (probabilmente) ti sei registrata col tuo vero nome sapendo che lui frequenta questo forum..così ti risolvi il problema di dirglielo o far finta di niente HaphaHapha ha reagito a questo 1
HaphaHapha [Partecipante] 2171 Inviato 30 Novembre 2012 Inviato 30 Novembre 2012 oppure è un troll o.O GameMaker ha reagito a questo 1
ValentinaRosselli [Lurker] 0 Inviato 30 Novembre 2012 Autore Inviato 30 Novembre 2012 (modificato) Ah, se ti sentisse Crepax! PS: penso di non essere così ritardata da registrarmi con il mio vero nome e cognome in un forum pubblico... Edit: e non sono neanche un troll Modificato 30 Novembre 2012 da ValentinaRosselli
Denn [Partecipante] 181 Inviato 30 Novembre 2012 Inviato 30 Novembre 2012 Prima dici "spero di postare nel forum giusto!" e poi affermi "ho visto chiaramente che consultava questo sito dall'iphone". Sei un pò contradditoria. Sei sicura o no che è questo il forum?
ValentinaRosselli [Lurker] 0 Inviato 30 Novembre 2012 Autore Inviato 30 Novembre 2012 Intendevo la bacheca. Ce ne sono centomila e sono un po' disorientata... Ad esempio questo può stare qua o va in consigli..? Il sito son sicura sia giusto.
HaphaHapha [Partecipante] 2171 Inviato 30 Novembre 2012 Inviato 30 Novembre 2012 (modificato) Beh, ora che sai che frequenta questo forum, cosa aspetti ad andare di corsa a dargliela?? Parlando seriamente... A te da fastidio la cosa? Ti piacerebbe vedere come procede l'interazione? Oppure preferisci evitare di perdere tempo e confessare di conoscere il suo "gioco"? Meglio ancora, potresti divertirti ad anticipare le sue possibili mosse... Se non lo sai tu quello che vuoi... Ah già, sei una donna o.O Modificato 30 Novembre 2012 da HaphaHapha filo e zonef ha reagito a questo 2
geiv [Élite] 97 Inviato 30 Novembre 2012 Inviato 30 Novembre 2012 Oppure goditi il fatto che avendo "studiato" sappia comportarsi e trattarti meglio del 90% degli altri uomini che puoi trovare.
ValentinaRosselli [Lurker] 0 Inviato 30 Novembre 2012 Autore Inviato 30 Novembre 2012 Ecco geiv, hai perfettamente centrato la questione. Non è esattamente il mio tipo (anzi...) però ha quel savoir faire che lo distingue dalla massa. Parlando seriamente... A te da fastidio la cosa? Ti piacerebbe vedere come procede l'interazione? Oppure preferisci evitare di perdere tempo e confessare di conoscere il suo "gioco"? Meglio ancora, potresti divertirti ad anticipare le sue possibili mosse... A me la cosa in effetti da un po' fastidio, mi sa di "finto". Comunque non sono propriamente una ragazza da giochettini, pianificazioni, tira e molla e cazzate varie, quindi la tua ultima possibilità è fuori discussione.
geiv [Élite] 97 Inviato 30 Novembre 2012 Inviato 30 Novembre 2012 Certo, questo forum, questi manuali possono insegnarti a reggere una discussione e a portarti a letto ragazze usando una gran quantità di Canned (materiale preconfezionato). Ma io credo sinceramente che una relazione sia impossibile da basare sulla finzione. Qua impari a migliorare te stesso, a tirare fuori alcune delle tue qualità e magari a reprimere qualche tuo difetto. E' a tutti gli effetti una scuola, e se ce ne danno una per fare i nostri compiti a casa, perchè dovrebbe essere sbagliato averne una per imparare a relazionarsi col prossimo? Non giudicare questo ragazzo perchè visita un forum. Giudicalo semmai per quello che è e per come si comporta con te.
Messaggi raccomandati