Vai al contenuto

risposta rapida


geiv

Messaggi raccomandati

hb strafiga amica di amici stretti, le chiedo di uscire per un caffè e mi dice che va bene, poi io l'avviso con non troppo preavviso che non posso e lei non risponde più.

Una settimana dopo le propongo la stessa cosa e lei non risponde fino all'orario della mia proposta di caffè dicendo che non le era partito il messaggio in cui diceva che non poteva e si scusa e di sentirtci per il prossimo weekend.

Cosa le posso rispondere? un po' cocky e funny ma non troppo visto che non ci siamo comunque ancora incontrati? (e tra parentesi non voglio uscirmene per la terza settimana di fila col solito messaggio tipo: "oggi tra questo e quello ti và un caffè/aperitivo ecc)

grazie in anticipo per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Crow

dille: "ora, luogo, ci sei?" non mi viene in mente niente di cocky and funny

Link al commento
Condividi su altri siti

IO: ehi io domani vengo a xxx, prima di cena come sei messa (verso le 6-6.30)?!

Lei: geivvvvv scusa pensavo di averti risposto ma mi sono accora ora che non mi ha mandato il messaggio! scusamiii comunque oggi sono stata a lavoro tutto il giorno e devo ancora finire quindi non ce l'avrei fatta! però se sei qui prossima week magari facciamo qualcosa! Un bacioo

Dopo 7 gg

IO: wei wei wei 6.30 a xxx domani, ci sei?

Lei: Ciao Geiv no domani lavoroo cavolo! Ma tu vieni solo i week end??

Odio i messaggi, odio ancora di piu fissare appuntamenti cosi. qualche consiglio su cosa possa risponderle per rendere la discussione un po' piu vivace? Lei son sicuro non sta trovando scuse, mi scoccia però invitarla e basta ogni volta a una settimana di distanza (abito a 30 km da lei vado in città solo nei weekend di solito) lascerei stare se non fosse una gran figa.

Link al commento
Condividi su altri siti

le ho semplicemente risposto, "Non saprei, di solito vengo solo quando c'è qualcosa di speciale..però potresti passare tu qua, è più accogliente di quel postaccio dove stai tu ;)"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...