Marcog [Partecipante] 39 Inviato 30 Novembre 2012 Inviato 30 Novembre 2012 (modificato) nelle ultime settimane ho cominciato a perdere contatti con il genere femminile e ora sento una strana sensazione,come se non avendo contatti per un pò di tempo mi fossi irrigidito di nuovo,tornando alla situazione iniziale..è possibile una cosa del genere? la sensazione che mi sembra di provare è che ho lavorato sull'innergame e ho cominciato a migliorarmi in generale, ma non in modo "solido",quindi appena ho staccato per un pò il castello di carte è caduto.. voi direte "ma si,non si fa una da qualche settimana ed è depresso" ma la cosa è abbastanza seria,perchè settimana scorsa un'hb 7 ha mandato un suo amico (che conosco) a dirmi che vorrebbe uscire con me,che sono carino e pure scopabile,e sono rimasto rigido come il marmo senza fare niente.. inoltre questa settimana una tipa che conosco per via di amici mi è venuta a dire che piaccio a una sua compagna di classe,che non mi dispiace neanche a dire la verità..però ho questo CAZZO di blocco che mi fa rimanere marmoreo quando la vedo(nonostante ci sia pure un gioco di sguardi non da poco,condito da IOI a manetta) e voglio uscire da questa situazione al più presto!! ragazzi,cosa fareste al posto mio? avete qualche consiglio? qualcuno di voi ha mai passato questa "situazione di stallo"?? Modificato 30 Novembre 2012 da Marcog
SDONF [Partecipante] 562 Inviato 30 Novembre 2012 Inviato 30 Novembre 2012 Un consiglio che posso darti è di rilassarti di più..secondo me stai pompando troppo la cosa. I progressi non spariscono tutti insieme, perchè ci sei li tu a testimoniarli! Non cercare mai di andare troppo contro la corrente, piuttosto assecondala! Certe volte l'ansia da "ommidio non sto più sargiando come una volta" fa brutti scherzi! Poi per mia esperienza la via per il miglioramento non è una linea retta costante, ma bensi una montagna russa a gobba di cammello! certe volte ti sembra di esser un gigante, altre volte ti senti scarico,e pensi realmente di non "esserti scordato"ma non è cosi, e mano mano la tua mente sarà più stabile e potrà lavorare in maniera più diretta ed efficace! E' normale e non si può essere sempre a manetta. Rilassati, pensa che quello che hai fatto lo hai fatto, tu e tu solo, e riparti piano piano da li! BYEZ!!
Marcog [Partecipante] 39 Inviato 30 Novembre 2012 Autore Inviato 30 Novembre 2012 Un consiglio che posso darti è di rilassarti di più..secondo me stai pompando troppo la cosa. I progressi non spariscono tutti insieme, perchè ci sei li tu a testimoniarli! Non cercare mai di andare troppo contro la corrente, piuttosto assecondala! Certe volte l'ansia da "ommidio non sto più sargiando come una volta" fa brutti scherzi! Poi per mia esperienza la via per il miglioramento non è una linea retta costante, ma bensi una montagna russa a gobba di cammello! certe volte ti sembra di esser un gigante, altre volte ti senti scarico,e pensi realmente di non "esserti scordato"ma non è cosi, e mano mano la tua mente sarà più stabile e potrà lavorare in maniera più diretta ed efficace! E' normale e non si può essere sempre a manetta. Rilassati, pensa che quello che hai fatto lo hai fatto, tu e tu solo, e riparti piano piano da li! BYEZ!! hai ragione,perchè effettivamente già il fatto che ci sia qualcuna che ci prova è testimonianza che qualcosa è successo..grazie per la tua risposta,per sicurezza aspetterò altre risposte in modo da chiarirmi bene le idee e continuare la mia vita in tranquillità
Messaggi raccomandati